magic cup gazzetta
Moderatore:Nicchio
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi quest'anno avevo intenzione di provare il fantacalcio della gazzetta iscrivendo un po di squadre però dal sito non ho ben capito come funziona la cosa.per prima cosa non capisco la differenza tra l'abbonamento e la magic card, e poi se ad esempio voglio iscrivere 20 squadre in quale modo posso gestirle tutte insieme con un unico pagamento? o mica per ogni squadra ci vuole un accesso, nel senso 19,99 moltplicato per 20 squadre..un grazie a chi mi vuole rispondere e a chi ha voglia di spiegarmelo via msn mandatemi un MP che vi lascio il contatto grazie
p.s.al moderatore se ho sbagliato sezione mi scuso e vi prego di spostare la discussione
p.s.al moderatore se ho sbagliato sezione mi scuso e vi prego di spostare la discussione
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: magic cup gazzetta
Allora, in gazzetta si può giocare.
-> Comprando una magic card da 19,90
Con essa puoi entrare, uscire, gestire, guardare le classifiche quante volte vuoi ma per UNA Squadra
-> Comprando pacchetti da 50/100 accessi
Con gli accessi puoi fare le seguenti operazioni:
- creare una squadra
- guardare una classifica
- gestire e fare mercato
Si può contemporaneamente guardare la propria classifica, fare mercato e gestire, eh..
Sempre con lo stesso accesso.
Se vuoi iscrivere 20 squadre ti suggerisco di comprare 100 accessi a 38 euro (0,38 euro ad accesso).
Le crei usandone 20 e poi ne hai 80 per le varie gestioni.
Ti ricordo però che se vuoi sbirciare la tua posizione consumi un accesso.
Per la classifica non è un problema perché ti compare nella home del tuo profilo nell'area magic.
Per essa ti serve un iscrizione ed un codice personale da 10 cifre.
Con essa puoi entrare, uscire, gestire, guardare le classifiche quante volte vuoi ma per UNA Squadra
- creare una squadra
- gestire e fare mercato
Si può contemporaneamente guardare la propria classifica, fare mercato e gestire, eh..
Se vuoi iscrivere 20 squadre ti suggerisco di comprare 100 accessi a 38 euro (0,38 euro ad accesso).
Per la classifica non è un problema perché ti compare nella home del tuo profilo nell'area magic.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
elnino aggiungo che devi considerare come con gli accessi ti gestisci al risparmio (era sottinteso cmq nella spiegazione di Gooner): ti capiterà magari di abbandonare squadre deludenti per strada o di non sprecare un accesso per una squadra che vuoi far rimanere invariata rispetto alla giornata precedente.
Importante sarebbe abbinarci il programma magicmanager per aver sempre chiara la situazione delle tue squadre
Importante sarebbe abbinarci il programma magicmanager per aver sempre chiara la situazione delle tue squadre
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie ragazzi per le risposte...
quindi voi avete già partecipapato l'anno scorso?
per fare un percorso serio (almeno una ventina di euro) vanno via almeno una cinquantina d'euro se va bene...
io credevo che acquistando la card si avesse un tot di squadre da da poter fare, credevo almeno 10..
per fare un percorso serio (almeno una ventina di euro) vanno via almeno una cinquantina d'euro se va bene...
io credevo che acquistando la card si avesse un tot di squadre da da poter fare, credevo almeno 10..
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh magarielnino ha scritto:grazie ragazzi per le risposte...
Resta tra noi, son troppo modesti per dirlo ma qui abbiamo Gooner, che è il fantacampione sky 2009/2010 e Mastrolindo, quello che domina in gazzetta da due anni.
Sulla gestione di più squadre ne sanno un filo più di me
P.S:: un po' di pubblicità...quanno ce vò, ce vò...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari era cosi...elnino ha scritto:grazie ragazzi per le risposte...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tombecker
- Pallone d'oro

cavolo complimenti mi era sembrato subito un forum di un livello superiore alla mediamogol83 ha scritto:Eh magarielnino ha scritto:grazie ragazzi per le risposte...
io credevo che acquistando la card si avesse un tot di squadre da da poter fare, credevo almeno 10..![]()
Resta tra noi, son troppo modesti per dirlo ma qui abbiamo Gooner, che è il fantacampione sky 2009/2010 e Mastrolindo, quello che domina in gazzetta da due anni.
Sulla gestione di più squadre ne sanno un filo più di me![]()
cmq ragazzi ricapitalando se compro 38 accessi ne spendo subito 20 pre-season per creare le squadre?
poi ogni venerdi-sabato per modificare spendo ogni volta un accesso?
p.s. sky con tutti i soldi che si prende almeno mi fa giocare gratis
Ultima modifica di tombecker il 04.08.10 - 11:07, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sì esatto, anche se in realtà compri 100 accessi (38 euro)elnino ha scritto:cmq ragazzi ricapitalando se compro 38 accessi ne spendo subito 20 pre-season per creare le squadre?
poi ogni venerdi-sabato per modificare spendo ogni volta un accesso?
ogni volta che accedi (non nella tua area personale, all'interno di una squadra) consumi un accesso.
lì puoi fare quello che vuoi, controllare la posizione, fare mercato, rischierare la formazione.
100 accessi per 20 squadre bastano un intero campionato.
questo perché non penso andrai a gestire se la squadra già gioca in 11, se parte male, ecc ecc
Comunque io, ad eccezione di mondiali ed europei, sono 3 anni che non gioco in gazzetta, sulla gestione degli accessi è più indicato mastro.
- Gooner
- Pallone d'oro

mogol83 ha scritto: Eh magari![]()
Sulla gestione di più squadre ne sanno un filo più di me![]()
Tra l'altro
http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/04-08- ... 0671.shtml
- tombecker
- Pallone d'oro

sisi volevo dire 100 accessi a 38 euro...allora speriamo che risponde mastro alla discussione
@ruicosta siete in tanti a partecipare?
ps.avevo gia letto l'intervista :yesss:
- mogol83
- Pallone d'oro

elnino informati qui:elnino ha scritto:sisi volevo dire 100 accessi a 38 euro...allora speriamo che risponde mastro alla discussione
http://www.totalcalcio.net/forum/viewforum.php?f=109
Ti assicuro che il livello è molto competitivo e il regolamento fatto apposta per rendere il torneo molto stuzzicante
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confermo.. magari puoi associare una squadra sola ad una card e fare il resto con i crediti.. certo, poi dipende da come vuoi gestire e da che budget hai ;)Gooner ha scritto:Allora, in gazzetta si può giocare.
- creare una squadra
- gestire e fare mercato
Ultima modifica di sfuscio85 il 04.08.10 - 19:03, modificato 1 volta in totale.

- tombecker
- Pallone d'oro

ho letto un po mi sembra interessante anche se non ho mai fatto una squadra con solo 190 crediti...mi sa che parteciperòmogol83 ha scritto:elnino informati qui:elnino ha scritto:sisi volevo dire 100 accessi a 38 euro...allora speriamo che risponde mastro alla discussione
http://www.totalcalcio.net/forum/viewforum.php?f=109
Ti assicuro che il livello è molto competitivo e il regolamento fatto apposta per rendere il torneo molto stuzzicante
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao , se vuoi far 20 squadre il modo più indicato è comprare 100 accessi, sicuramente. Se poi durante l'anno tu volessi gestirle tutte e tutte le giornate ti costerebbe almeno 760 accessi totali tra iscrizione e gestione (20 per 38)però sicuro ci saranno giornate dove il tuo 11 è già a posto e qualcosa che abbandonerai...Con massimo 2-3 scehde da 100 accessi te la dovresti cavare...elnino ha scritto:ragazzi quest'anno avevo intenzione di provare il fantacalcio della gazzetta iscrivendo un po di squadre però dal sito non ho ben capito come funziona la cosa.per prima cosa non capisco la differenza tra l'abbonamento e la magic card, e poi se ad esempio voglio iscrivere 20 squadre in quale modo posso gestirle tutte insieme con un unico pagamento? o mica per ogni squadra ci vuole un accesso, nel senso 19,99 moltplicato per 20 squadre..un grazie a chi mi vuole rispondere e a chi ha voglia di spiegarmelo via msn mandatemi un MP che vi lascio il contatto grazie
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA