Bisognerebbe scrivere nella colonna I la Magic Media della scorsa stagione.
Dai dai dai dai dai dai dai

Moderatore:Nicchio

Mi dispiace molto, spero passi presto.19angelo85 ha scritto:Sto dal portatile e sto per andare in spiaggia.

ma tu che facevi gli screen.. da dove li prendevi? pure tu ce l'hai..19angelo85 ha scritto:Chiedi a Rui.
Dovrebbe avere il cd originalissimo.

come non dettoGooner ha scritto:
Ps. Ma dove le trovo?
Se qualcuno ha il magic manager aggiornato le copi-incolli immediatamente.

Vedo di fare qualcosa nel pomeriggio ok? In cambio se vuoi puoi completare il topic di crash sugli attaccanti in fantazonaRUMePERA ha scritto:Io ce le ho, ma non posso esserti d'aiuto nell'immediato.

Devo fare un'altra cosa con quei dati.RUMePERA ha scritto:Vedo di fare qualcosa nel pomeriggio ok? In cambio se vuoi puoi completare il topic di crash sugli attaccanti in fantazonaRUMePERA ha scritto:Io ce le ho, ma non posso esserti d'aiuto nell'immediato.
Ma fammi capire, dal sito hanno fatto sparire gli aggiornamenti?Gooner ha scritto:Devo fare un'altra cosa con quei dati.RUMePERA ha scritto:Vedo di fare qualcosa nel pomeriggio ok? In cambio se vuoi puoi completare il topic di crash sugli attaccanti in fantazonaRUMePERA ha scritto:Io ce le ho, ma non posso esserti d'aiuto nell'immediato.
Chi vivrà, vedrà :whistle:
Dai aiutami, so che mi vuoi bene![]()
Ps. Il mio magic manager è aggiornato alla giornata 28.. fosse la Scottish League sarebbe P-E-R-F-E-T-T-O!!

oppure non li trovo io (ma penso abbiano fatto piazza pulita)RUMePERA ha scritto: Ma fammi capire, dal sito hanno fatto sparire gli aggiornamenti?
Meno male che ho aggiornato pochi giorni fa, mortacci loro! Ho tutto sul pc di casa, in pausa pranzo passo e intanto ti mando i files per aggiornare il programma, poi eventualmente nel pomeriggio aggiorno il tuo file!Gooner ha scritto:oppure non li trovo io (ma penso abbiano fatto piazza pulita)RUMePERA ha scritto: Ma fammi capire, dal sito hanno fatto sparire gli aggiornamenti?
nemmeno le statistiche dell'anno passato trovo.

Te li e-mailo intorno alle 14.30, ma se vuoi ti dò una mano volentieri, visto che dovrei farlo anche a mio uso e consumo. Poi se sei proprio senza fare un càzzo, sfrutto di buon grado il tuo lavoro.Gooner ha scritto:Ok, se mi passi quei files faccio da me.