Mi serve una mano.
Moderatore:Nicchio
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prova a vedere se i dati contenuti in questa bozza di database ti possono essere d'aiuto... 
- Allegati
-
- prova database.zip
- (81.96KiB)Scaricato 41 volte
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mi serve una mano.
Non sto a Foggia e mi connetto da un portatile che oltre ad essere lentissimo, non ha praticamente nessun programma utile per il fanta.Gooner ha scritto:ma tu che facevi gli screen.. da dove li prendevi? pure tu ce l'hai..19angelo85 ha scritto:Chiedi a Rui.
Dovrebbe avere il cd originalissimo.
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dovrei avere il magic 9.0 aggiornato alla 38. cosa devo passare? (più che altro in che modo..eheh) :whistle:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guardate cosa mi ha passato Rum&Pera...
Io l'ho sempre detto che vede il futuro...
E non va, tra l'altro.. perché ho strumenti del 2010, io :bang:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forza, regalo garantito a chi mi completa questi due file excel aggiungendo le quotazioni a lato.
Gooner ha scritto:Guardate cosa mi ha passato Rum&Pera...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

Completi tu quei due excel o faccio io?RUMePERA ha scritto:Gooner ha scritto:Guardate cosa mi ha passato Rum&Pera...
E non va, tra l'altro.. perché ho strumenti del 2010, io :bang:![]()
![]()
Che non facciamo entrambi...
Sono di nuovo in ufficio, se in qualche modo riesco ad aggiornare il magic manager da qua faccio io, altrimenti non posso farci nullaGooner ha scritto:Completi tu quei due excel o faccio io?RUMePERA ha scritto:Gooner ha scritto:Guardate cosa mi ha passato Rum&Pera...
E non va, tra l'altro.. perché ho strumenti del 2010, io :bang:![]()
![]()
Che non facciamo entrambi...
Sei un faggiano (con due g). Devi aggiornare utilizzando la funzione 'IMPORTA' dal menu delle giornate del programma (io l'ho appena fatto).Gooner ha scritto:Guardate cosa mi ha passato Rum&Pera...
Comunque, provo a inserire io nei tuoi files. Quando schiatto ti rimando i files al punto in cui sono arrivato e prosegui tu.
Cià.