play-off ---- play-out manager c1
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
apro questo forum con intento informativo....
per quanto riguarda i manager di c1 vi saranno da svolgere sia play-off che play-out?
mi farebbe molto piacere conoscere poi i dettagli degli svolgimenti...
grazie, ciao
per quanto riguarda i manager di c1 vi saranno da svolgere sia play-off che play-out?
mi farebbe molto piacere conoscere poi i dettagli degli svolgimenti...
grazie, ciao
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Ciao questo forum lo dovevi aprire in zona manager........No problem ti verrà spostato automaticamente
Cmq anch'io lo vorrei sapere nei dettagli è da mesi che lo chiedo ma non sono ancora riusciti a darmi una risposta seria....
A quanto pare ti devi comprare tutti i giocatori che partecipano ai play off out se non ce li hai ovviamente hai meno possibilità di vincere......
Ma la mia domanda è........come si fa a comprare tutti i giocatori dei play off dai veri utenti?
Cmq anch'io lo vorrei sapere nei dettagli è da mesi che lo chiedo ma non sono ancora riusciti a darmi una risposta seria....
A quanto pare ti devi comprare tutti i giocatori che partecipano ai play off out se non ce li hai ovviamente hai meno possibilità di vincere......
Ma la mia domanda è........come si fa a comprare tutti i giocatori dei play off dai veri utenti?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .........
Ha già risposto Samba alla domanda!S.S.SAMB1923 ha scritto:A quanto pare ti devi comprare tutti i giocatori che partecipano ai play off out se non ce li hai ovviamente hai meno possibilità di vincere......
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok...questo lo avevo intuito anche io...
ma chiedevo maggior dettagli...
presumo che i play-off vengono riproposti come quelli reali...ma i play-out? e' una sfida secca tra le ultime due? come funziona?
poi per i calciatori da acquistare ok...si dovranno tenere in squadra quei calciatori che partecipano sia ai play-off che play-out indifferentemente che la squadra manager lotti per i play-off o play-out manager...
ma come si fara' ad avere quei calciatori interessati se molte squadre che ne avranno ancora non parteciperanno ai play?
credevo si partecipasse ad un' asta (simile a quella iniziale) dove sono in lista tutti i calciatori interessati ai play....????
poi a questo punto mi sorge un'altra curiosita'...le squadre saranno smantellate a fine stagione? o saranno mantenute con gli stessi calciatori anche nei mesi a seguire la fine del campionato (logicamente con conseguente svincolo dei calciatori che cambieranno serie)?
ma chiedevo maggior dettagli...
presumo che i play-off vengono riproposti come quelli reali...ma i play-out? e' una sfida secca tra le ultime due? come funziona?
poi per i calciatori da acquistare ok...si dovranno tenere in squadra quei calciatori che partecipano sia ai play-off che play-out indifferentemente che la squadra manager lotti per i play-off o play-out manager...
ma come si fara' ad avere quei calciatori interessati se molte squadre che ne avranno ancora non parteciperanno ai play?
credevo si partecipasse ad un' asta (simile a quella iniziale) dove sono in lista tutti i calciatori interessati ai play....????
poi a questo punto mi sorge un'altra curiosita'...le squadre saranno smantellate a fine stagione? o saranno mantenute con gli stessi calciatori anche nei mesi a seguire la fine del campionato (logicamente con conseguente svincolo dei calciatori che cambieranno serie)?
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- daccilabi
- Star
- Località:rimini [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel caso del manager c1b, se il campionato finisse oggi, parteciperebbero ai playoff:
Frosinone
Sangiovannese
Torres
Grosseto
ai playout
Pistoiese
Acireale
Juve Stabia
Massese.
Nel tuo caso, dovresti avere i giocatori di queste squadre da schierare.
Tu attualmente, mi sembra che partecipi al playout, e dovrai scontrarti con la squadra meglio classificata di te (quella al 14° posto) e dovrai per forza vincere una partita (con due pareggi si classificherà la tua concorrente)
Spero di essere stato chiaro.
Frosinone
Sangiovannese
Torres
Grosseto
ai playout
Pistoiese
Acireale
Juve Stabia
Massese.
Nel tuo caso, dovresti avere i giocatori di queste squadre da schierare.
Tu attualmente, mi sembra che partecipi al playout, e dovrai scontrarti con la squadra meglio classificata di te (quella al 14° posto) e dovrai per forza vincere una partita (con due pareggi si classificherà la tua concorrente)
Spero di essere stato chiaro.
-
- Pallone d'oro
si tutto chiaro, ti ringrazio....
ma vedo che nel consultare la classifica del manager, compaino in rosso solo le posizioni 17 e 18...
mentre per la zona alta sono evidenziate le posizioni dalla 1 alla 5.
Per questo motivo mi sorge il dubbio che le ultime due retrocedono direttamente (quindi eliminate???)
ma vedo che nel consultare la classifica del manager, compaino in rosso solo le posizioni 17 e 18...
mentre per la zona alta sono evidenziate le posizioni dalla 1 alla 5.
Per questo motivo mi sorge il dubbio che le ultime due retrocedono direttamente (quindi eliminate???)