Mi piace l'idea di Tuaregtuareg82 ha scritto:Io propongo 2 tornei
uno principale di 37 giornate, che però ha il rischio di tagliare fuori già a dicembre tante squadre che
non si interesseranno tanto al fantacalcio essendo già fuori dai giochi e con gli stimoli a zero;
un torneo che inizia a gennaio dopo la sosta natalizia, quindi ci sono le vacanze x organizzarlo, x ricaricare
le batterie e trovare nuovi stimoli x chi vuole rifarsi magari da un fantapremium che non sta andando come le aspettative
e in questo caso la cifra di iscrizione sarebbe inferiore tipo 20 euro.
MAGARI in questo caso le regole possono essere diverse rispetto al fantapremium di 37 giornate, abolendo magari il
modificatore di difesa, diversificando i bonus e i malus, insomma aggiungendo qualche diversità x renderlo un pò
diverso.
Dubbi e domande sul regolamento del fantapremium
Moderatore:MagicoGonzalez
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi e domande sul regolamento.
Stiamo organizzando la coppa, che avrà il fine di tenere tutti in gioco fino alle ultimissime giornate.tuareg82 ha scritto:Io propongo 2 tornei
uno principale di 37 giornate, che però ha il rischio di tagliare fuori già a dicembre tante squadre che
non si interesseranno tanto al fantacalcio essendo già fuori dai giochi e con gli stimoli a zero;
un torneo che inizia a gennaio dopo la sosta natalizia, quindi ci sono le vacanze x organizzarlo, x ricaricare
le batterie e trovare nuovi stimoli x chi vuole rifarsi magari da un fantapremium che non sta andando come le aspettative
e in questo caso la cifra di iscrizione sarebbe inferiore tipo 20 euro.
MAGARI in questo caso le regole possono essere diverse rispetto al fantapremium di 37 giornate, abolendo magari il
modificatore di difesa, diversificando i bonus e i malus, insomma aggiungendo qualche diversità x renderlo un pò
diverso.
A breve il regolamento ufficiale
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi e domande sul regolamento del fantapremium
ho appena letto che il 3 agosto escono le liste della gazza
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:ho appena letto che il 3 agosto escono le liste della gazza
Già?? Davvero??
http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/28-07- ... 6729.shtmladrian28scbr ha scritto:ho appena letto che il 3 agosto escono le liste della gazza
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- pakifg
- Pallone d'oro
RUMePERA ha scritto:http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/28-07- ... 6729.shtmladrian28scbr ha scritto:ho appena letto che il 3 agosto escono le liste della gazza
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si e comunque come lo scorso anno ci saranno liste aggiornate ogni settimanaRUMePERA ha scritto:http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/28-07- ... 6729.shtmladrian28scbr ha scritto:ho appena letto che il 3 agosto escono le liste della gazza
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
Oggi ho provato a buttar giù una formazione e MI PARE che quest'anno 190 siano un pò pochini.
Mi sbaglio?
Mi sbaglio?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ieri col foglio della gazzetta ci avevo provato pure... anche a me sembrano pochini, ma alla fine diventa piu' difficile e divertente19angelo85 ha scritto:Oggi ho provato a buttar giù una formazione e MI PARE che quest'anno 190 siano un pò pochini.
Mi sbaglio?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In linea di massima le quotazioni mi sembrano più o meno quelle dell'anno scorso.19angelo85 ha scritto:Oggi ho provato a buttar giù una formazione e MI PARE che quest'anno 190 siano un pò pochini.
Mi sbaglio?
Mancano quei titolari a 2-3 che cambiano squadra.
Non ho voglia di provare a fare una squadra
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
Magari mi sbaglio eh.. Il problema è che non vedo titolari a 1 o 2 milioni.RuiCosta ha scritto:In linea di massima le quotazioni mi sembrano più o meno quelle dell'anno scorso.19angelo85 ha scritto:Oggi ho provato a buttar giù una formazione e MI PARE che quest'anno 190 siano un pò pochini.
Mi sbaglio?
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CI saranno il 30 di agosto19angelo85 ha scritto:Magari mi sbaglio eh.. Il problema è che non vedo titolari a 1 o 2 milioni.RuiCosta ha scritto:In linea di massima le quotazioni mi sembrano più o meno quelle dell'anno scorso.19angelo85 ha scritto:Oggi ho provato a buttar giù una formazione e MI PARE che quest'anno 190 siano un pò pochini.
Mi sbaglio?
- oceanic
- Panchinaro
- Iscritto il:04.08.10 - 14:08 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per quanto riguarda i premi? cosa si vince?
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
in base agli iscritti ufficiali verrà stilato un montepremioceanic ha scritto:per quanto riguarda i premi? cosa si vince?
FANTASTICAZZI 15/16
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sinceramente ancora non ho la forza, la voglia e lo spirito x prendere carta, penna e calamaio x provare a buttar giù19angelo85 ha scritto:Oggi ho provato a buttar giù una formazione e MI PARE che quest'anno 190 siano un pò pochini.
Mi sbaglio?
la FANTA RINASCITA, ma credo che 190 crediti siano realmente pochini.
Attaccanti come Gilardino, Pazzini, Di Natale, costano molto rispetto allo scorso anno.
Mancano titolari da 1 o 2 e i centrocampisti costano tanto.
non voglio entrare nel merito dei 190 crediti, ma credo che il fantacalcio sia anche divertimento, non cercare un modo di
renderlo più difficile, xchè se devo giocare con gastaldello, bovo e affini, non mi diverto tanto, fermo restando che la cosa vale
x tutti.
comunque i crediti sono questi, quindi adattiamoci e quando avrò voglia cercherò di partorire la FANTA RINASCITA.