Masca, puoi aggiornare la probabile formazione?Mascarinho ha scritto:Spolli E' titolarethor01 ha scritto:Quante possibilità ha Spolli di diventare titolare?
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 54&t=18568
Moderatore:Meridiano

Masca, puoi aggiornare la probabile formazione?Mascarinho ha scritto:Spolli E' titolarethor01 ha scritto:Quante possibilità ha Spolli di diventare titolare?

Si, scusami.thor01 ha scritto:Ok,mi aveva ingannato il fatto che in home era indicato Terlizzi,anche io pensavo a Spolli titolare ma visto che quì è pieno di tifofi del Catania ho pensato ci fosse qualcosa di cui non ero a conoscenza

Potevi chederlo anche a me, avevo fatto un errore io19angelo85 ha scritto:Masca, puoi aggiornare la probabile formazione?Mascarinho ha scritto:Spolli E' titolarethor01 ha scritto:Quante possibilità ha Spolli di diventare titolare?
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 54&t=18568

Concordo, anche se Spolli dovrebbe essere il migliore nella difesa etnea.zambi4 ha scritto:Nell'amichevole disputata, assist di Alvarez per il primo gol...l'anno scorso alla prima vera stagione in serie A ha avuto una media voto (e una fantamadia) di poco superiore al 6...potrebbe essere un buon acquisto per la difesa spendendo poco...

Però Alvarez gioca esterno di difesa e Spolli al centro, inoltre quest'ultimo l'anno scorso si è beccato 9 ammonizioni, che non sono poche...RUMePERA ha scritto:Concordo, anche se Spolli dovrebbe essere il migliore nella difesa etnea.zambi4 ha scritto:Nell'amichevole disputata, assist di Alvarez per il primo gol...l'anno scorso alla prima vera stagione in serie A ha avuto una media voto (e una fantamadia) di poco superiore al 6...potrebbe essere un buon acquisto per la difesa spendendo poco...
Potresti avere ragione, mi hai quasi convinto, anche se Spolli sarà meno soggetto a turn-over, credo.zambi4 ha scritto:Però Alvarez gioca esterno di difesa e Spolli al centro, inoltre quest'ultimo l'anno scorso si è beccato 9 ammonizioni, che non sono poche...RUMePERA ha scritto:Concordo, anche se Spolli dovrebbe essere il migliore nella difesa etnea.zambi4 ha scritto:Nell'amichevole disputata, assist di Alvarez per il primo gol...l'anno scorso alla prima vera stagione in serie A ha avuto una media voto (e una fantamadia) di poco superiore al 6...potrebbe essere un buon acquisto per la difesa spendendo poco...

Stavamo ragionando sul futuro, il passato è cosa nota. :linguaccia:

Speriamo... se torna il vero Spolli non c'e ne per nessuno... Alvarez in questo momento e' al massimo della forma e a Verona lo vedreteRUMePERA ha scritto:Concordo, anche se Spolli dovrebbe essere il migliore nella difesa etnea.zambi4 ha scritto:Nell'amichevole disputata, assist di Alvarez per il primo gol...l'anno scorso alla prima vera stagione in serie A ha avuto una media voto (e una fantamadia) di poco superiore al 6...potrebbe essere un buon acquisto per la difesa spendendo poco...

Speriamo si mantenga in forma tutta la stagione!Meridiano ha scritto:Speriamo... se torna il vero Spolli non c'e ne per nessuno... Alvarez in questo momento e' al massimo della forma e a Verona lo vedreteRUMePERA ha scritto:Concordo, anche se Spolli dovrebbe essere il migliore nella difesa etnea.zambi4 ha scritto:Nell'amichevole disputata, assist di Alvarez per il primo gol...l'anno scorso alla prima vera stagione in serie A ha avuto una media voto (e una fantamadia) di poco superiore al 6...potrebbe essere un buon acquisto per la difesa spendendo poco...

Quello sizambi4 ha scritto:
Speriamo si mantenga in forma tutta la stagione!

E speriamo che a Giampaolo non venga in mente di riproporre PotenzaMeridiano ha scritto:Quello sizambi4 ha scritto:
Speriamo si mantenga in forma tutta la stagione!