Fantacalcio: probabili formazioni stagione 2010/2011
Moderatore:Nicchio
- scorpioncina85
- Star
- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Senza dimenticare..grazie per gli spunti sull'attacco! :yesss:
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio: probabili formazioni stagione 2010/2011
Hernanes ufficiale quindi: 1) è da prendere assolutamente 2) vediamo dove finirà Ledesma
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- scorpioncina85
- Star
- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qualcuno mi dice?scorpioncina85 ha scritto:Scusate..nuova regola per gli assist?mi spiegate?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Validi anche gli assist da calcio d'angolo, punizione e rimessa laterale.scorpioncina85 ha scritto:qualcuno mi dice?scorpioncina85 ha scritto:Scusate..nuova regola per gli assist?mi spiegate?
Restano gli stessi criteri per gli assist su azione, volontarietà e no dribbling (portiere escluso)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- scorpioncina85
- Star
Grazie mille!Gooner ha scritto:Validi anche gli assist da calcio d'angolo, punizione e rimessa laterale.scorpioncina85 ha scritto:qualcuno mi dice?scorpioncina85 ha scritto:Scusate..nuova regola per gli assist?mi spiegate?
Restano gli stessi criteri per gli assist su azione, volontarietà e no dribbling (portiere escluso)
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grandi ragazzi...ottimo lavoro
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Su Caracciolo: quanto senso ha tenere conto dei 12 gol nelle stagioni in cui ha giocato con un certo Roberto Baggio, che se non è riuscito a mandare in doppia cifra anche Igli Tare, poco ci è mancato? Secondo me, vista la rosa attuale del Brescia e vista la storia di Caracciolo, non può essere più che un'incognita al momento.crash83 ha scritto:Bella Paolo, ottima disamina. Bene o male è quello che penso io. Mi trovo estremamente d'accordo in particolare sulla lettura della coppia d'attacco dell'Inter.
Mi permetto di segnalare soprattutto Andrea Caracciolo, che a Brescia, giocando titolare in serie A, ha segnato 12 gol sia nel 2004 che nel 2005. Batterà anche i rigori e secondo me può tranquillamente andare in doppia cifra... come quarta o quinta punta lo vedo molto bene
Una menzione per De Paula, che potrebbe giocare come spalla di Pellissier e ha finito in crescendo lo scorso campionato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su questo hai ragione, però tieni presente che tira i rigori. E poi giocare in un ambiente che conosci bene e dove c'è un gioco, in cui sei l'unico terminale d'attacco, collaudato sin dalla serie B, per una punta è davvero molto importante.
Diciamo che per me la sorpresa è che superi i 15 gol, ma in doppia cifra secondo me ci dovrebbe andare abbastanza tranquillamente, salvo infortuni e salvo l'acquisto di un altro centravanti.
Diciamo che per me la sorpresa è che superi i 15 gol, ma in doppia cifra secondo me ci dovrebbe andare abbastanza tranquillamente, salvo infortuni e salvo l'acquisto di un altro centravanti.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aggiornate le probabili formazioni.
Nel senso che sono state aggiornate o nel senso di imperativo categorico a chi di dovere?19angelo85 ha scritto:Aggiornate le probabili formazioni.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Nel senso che sono state aggiornate o nel senso di imperativo categorico a chi di dovere?19angelo85 ha scritto:Aggiornate le probabili formazioni.
Le ho aggiornate io e ho messo anche i colori.
-
- Panchinaro
- Nome:marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VEDETE MEGLIO CARACCIOLO O HERNANDEZ?? CMQ MI SN ISCRITTO DA POCO!! VEDO CHE SIETE MOLTO MOLTO PREPARATI QUINDI SE NN VI DISPIACE VORREI QUALCHE CONSIGLIO SU QUALI GIOCATORI PUNTARE QST'ANNO AL FANTA!!
Hernandez è senza dubbio più forte, ma Caracciolo le giocherà tutte da titolare, vedi tu.Marco91 ha scritto:VEDETE MEGLIO CARACCIOLO O HERNANDEZ?? CMQ MI SN ISCRITTO DA POCO!! VEDO CHE SIETE MOLTO MOLTO PREPARATI QUINDI SE NN VI DISPIACE VORREI QUALCHE CONSIGLIO SU QUALI GIOCATORI PUNTARE QST'ANNO AL FANTA!!
PS: ti invito a non scrivere in maiuscolo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Panchinaro
- Nome:marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quasi quasi li prendo entambi :sisi:
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caracciolo è anche rigorista :whistle: