Probabile formazione 20010-2011
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riferirò.
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione 20010-2011
Coppia centrale di difesa direi certa...Morero e Cesar...sapete niente di interessante, soprattutto di quest'ultimo?
Secondo me se non prendono un altro centrale decente, quest'anno fanno un botto da paura...zambi4 ha scritto:Coppia centrale di difesa direi certa...Morero e Cesar...sapete niente di interessante, soprattutto di quest'ultimo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dici? niente Cesar allora...investirò i 6 crediti da un'altra parte!RUMePERA ha scritto:Secondo me se non prendono un altro centrale decente, quest'anno fanno un botto da paura...zambi4 ha scritto:Coppia centrale di difesa direi certa...Morero e Cesar...sapete niente di interessante, soprattutto di quest'ultimo?
Eh come sei drastico! Cesar onestamente non lo conosco, ma la perdita di Yepes e il cambio di allenatore, uniti a Morero che non è certo un fenomeno, non mi lasciano ben sperare. Ovviamente se qualcuno può smentirmi, magari perchè conosce Cesar e sa che è un fenomeno, sono prontissimo a ripetermi. Al momento la mia impressione è tutt'altro che positiva però.zambi4 ha scritto:Dici? niente Cesar allora...investirò i 6 crediti da un'altra parte!RUMePERA ha scritto:Secondo me se non prendono un altro centrale decente, quest'anno fanno un botto da paura...zambi4 ha scritto:Coppia centrale di difesa direi certa...Morero e Cesar...sapete niente di interessante, soprattutto di quest'ultimo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Goal in canna ne ha ma anche una sfilza di 5,5
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Ma dove ha giuocato lo scorso anno? Sempre nel Chievo e mi sono distratto?Gooner ha scritto:Goal in canna ne ha ma anche una sfilza di 5,5
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qua vicino, al Padova.RUMePERA ha scritto:Ma dove ha giuocato lo scorso anno? Sempre nel Chievo e mi sono distratto?Gooner ha scritto:Goal in canna ne ha ma anche una sfilza di 5,5
39 presenze, 5,77 di media
Mmm bello schifo...quanti goals?Gooner ha scritto:Qua vicino, al Padova.RUMePERA ha scritto:Ma dove ha giuocato lo scorso anno? Sempre nel Chievo e mi sono distratto?Gooner ha scritto:Goal in canna ne ha ma anche una sfilza di 5,5
39 presenze, 5,77 di media
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
0.
Però ne ha fatti 4 in una sola stagione al Chievo 3 anni fa.
(e in ogni caso va detto che il Padova per 7 mesi non è esistito, chi segue la B lo sa per certo)
Detto tutto ciò, lo prenderei solo se non è rimasto proprio altro altro...
(e in ogni caso va detto che il Padova per 7 mesi non è esistito, chi segue la B lo sa per certo)
- zambi4
- Pallone d'oro
Media del 5,7 in serie B...grazie per l'info, mi butterò su qualche altro difensore!Gooner ha scritto:0.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
0-0 oggi in amichevole contro il Bari:
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Sardo, Morero, Rickler, Mantovani, Marcolini (dal 1' st Bogliacino), Guana, Luciano, Bentivoglio, De Paula (dal 1' st Granoche), Pellissier.
Indicazioni che trovo in rete, non avendo visto la partita: un buon Bogliacino (che comunque non era partito titolare) e un Granoche molto attivo; tuttavia segnalo che De Paula è partito titolare a fianco di Pellissier dal primo minuto e, con la quotazione che ha (solo 8 crediti), secondo me può essere preso come quarta o quinta punta ancor più di Moscardelli e Granoche. Altra questione: Guana ha giocato al posto di Rigoni come regista basso.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Sardo, Morero, Rickler, Mantovani, Marcolini (dal 1' st Bogliacino), Guana, Luciano, Bentivoglio, De Paula (dal 1' st Granoche), Pellissier.
Indicazioni che trovo in rete, non avendo visto la partita: un buon Bogliacino (che comunque non era partito titolare) e un Granoche molto attivo; tuttavia segnalo che De Paula è partito titolare a fianco di Pellissier dal primo minuto e, con la quotazione che ha (solo 8 crediti), secondo me può essere preso come quarta o quinta punta ancor più di Moscardelli e Granoche. Altra questione: Guana ha giocato al posto di Rigoni come regista basso.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che va aggiornata la probabile formazione. Guana sarà titolare. :sisi:crash83 ha scritto:0-0 oggi in amichevole contro il Bari:
- Gooner
- Pallone d'oro
Rischio retrocessione qua.19angelo85 ha scritto:Mi sa che va aggiornata la probabile formazione. Guana sarà titolare. :sisi:crash83 ha scritto:0-0 oggi in amichevole contro il Bari:
Se iniziamo a discutere i più forti per mettere mezzi giocatori il destino è segnato..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le formazioni:
ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino (dal 20’ st Squizzi) Sardo (dal 20’ st Frey) Morero Rickler (dal 20’ Malagò) Mantovani (dal 20’ Antonazzo) Guana (dal 20’ De Falco) Luciano (dal 20’ Iori) Marcolini (dal 1’ st Bogliacino) Bentivoglio (dal 40' st Memushaj) Pellissier (dal 20’ Granoche) De Paula (dal 20’ st Moscardelli). All. Pioli
Bari (4-4-2): Padelli Masiello S. Masiello A. (dal 15’ st Rinaldi) Rossi (dal 1’ st Belmonte) Raggi (dal 1’ st Parisi) Alvarez (dal 1’ st Romero) Gazzi (dal 1’ st Pulzetti) Almiron (dal 1’ st Donati) Rivas (dal 1’ st D’Alessandro, dal 40' st Crimi) Caputo Barreto (dal 1’st Castello). All. Ventura
ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino (dal 20’ st Squizzi) Sardo (dal 20’ st Frey) Morero Rickler (dal 20’ Malagò) Mantovani (dal 20’ Antonazzo) Guana (dal 20’ De Falco) Luciano (dal 20’ Iori) Marcolini (dal 1’ st Bogliacino) Bentivoglio (dal 40' st Memushaj) Pellissier (dal 20’ Granoche) De Paula (dal 20’ st Moscardelli). All. Pioli
Bari (4-4-2): Padelli Masiello S. Masiello A. (dal 15’ st Rinaldi) Rossi (dal 1’ st Belmonte) Raggi (dal 1’ st Parisi) Alvarez (dal 1’ st Romero) Gazzi (dal 1’ st Pulzetti) Almiron (dal 1’ st Donati) Rivas (dal 1’ st D’Alessandro, dal 40' st Crimi) Caputo Barreto (dal 1’st Castello). All. Ventura
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania