Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
capisco il tuo ragionamento, ma quelle cifre non te le da' nessuno e lui voleva andare via per giocare.
è stata scelta la formula migliore per tutti, per me.
è stata scelta la formula migliore per tutti, per me.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
Eh sì. Perché dopo Palladino e Criscito, abbiamo svenduto anche Giovinco, in pratica. Non parliamo di fenomeni, sia chiaro, però siamo così sicuri che Bonucci, Pepe e Lanzafame siano meglio? Io francamente ho i miei dubbi, anche perché poi sono stati sborsati diversi milioncini e il salto di qualità non c'è stato.
Mi sembra che attorno ai nostri giovani si sia ragionato un po' male ultimamente: la serie B doveva essere la grande occasione per rifondare la squadra ripartendo dai nostri primavera, poi vai a vedere bene che lentamente uno per uno vengono bruciati e alla fine svenduti. Marchisio se continua così rischia di fare una finaccia pure lui, dopo il mondiale orrido che ha fatto, e De Ceglie francamente mi pare un giocatore di livello medio. Ho molte perplessità, perché un conto è vendere giovani per puntare su giocatori fatti, un conto è svendere i giovani per lasciare spazio a gente che non ti fa fare il salto di qualità.
Mi sembra che attorno ai nostri giovani si sia ragionato un po' male ultimamente: la serie B doveva essere la grande occasione per rifondare la squadra ripartendo dai nostri primavera, poi vai a vedere bene che lentamente uno per uno vengono bruciati e alla fine svenduti. Marchisio se continua così rischia di fare una finaccia pure lui, dopo il mondiale orrido che ha fatto, e De Ceglie francamente mi pare un giocatore di livello medio. Ho molte perplessità, perché un conto è vendere giovani per puntare su giocatori fatti, un conto è svendere i giovani per lasciare spazio a gente che non ti fa fare il salto di qualità.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, si è deciso.Gooner ha scritto:
6 milioni di euro circa.
Solo Poulsen deve decidere.. ma sinceramente non penso avrà troppi dubbi.
Tra insultato qui e titolare lì..
Accordo ratificato circa su quella cifra, il giocatore è convinto.
Firma lunedì a quanto ho capito e si aggrega subito al gruppo, possibile l'esordio contro l'Arsenal il 14.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Conferma anche l'agente del giocatore..ciao Polusen 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dei centrocampisti della Juventus è stato il più positivo lo scorso anno, quindi se ne va l'unico veramente affidabile in mediana, stando a quanto viso lo scorso anno.
Tra l'altro due osservazioni: la prima riguarda quello che dicevo negli ultimi post circa l'aver bruciato i giovani sui quali (si diceva) che la Juventus sarebbe ripartita dopo la serie B; a tal proposito, ho letto l'editoriale di Moggi su Tuttomercato che dice esattamente le stesse cose che dicevo io (non è che ci voleva un genio in realtà).
La seconda osservazione riguarda il fatto che lo scorso anno la qualità nel nostro centrocampo era data da Camoranesi, Diego, Candreva e Giovinco: praticamente di questi rimane solo Diego, messo in attacco, gli altri sono stati lasciati fuori dal progetto per lasciar spazio a Pepe, Martinez, Lanzafame e forse Krasic, cioè un nugolo di esterni molto bravi nella quantità, meno della qualità (a parte Martinez, che comunque gioca fuori ruolo). Quindi mi spingo a dire che vedremo una Juve molto ma molto più operaia rispetto al passato
Tra l'altro due osservazioni: la prima riguarda quello che dicevo negli ultimi post circa l'aver bruciato i giovani sui quali (si diceva) che la Juventus sarebbe ripartita dopo la serie B; a tal proposito, ho letto l'editoriale di Moggi su Tuttomercato che dice esattamente le stesse cose che dicevo io (non è che ci voleva un genio in realtà).
La seconda osservazione riguarda il fatto che lo scorso anno la qualità nel nostro centrocampo era data da Camoranesi, Diego, Candreva e Giovinco: praticamente di questi rimane solo Diego, messo in attacco, gli altri sono stati lasciati fuori dal progetto per lasciar spazio a Pepe, Martinez, Lanzafame e forse Krasic, cioè un nugolo di esterni molto bravi nella quantità, meno della qualità (a parte Martinez, che comunque gioca fuori ruolo). Quindi mi spingo a dire che vedremo una Juve molto ma molto più operaia rispetto al passato
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
moggi parla con vari secondi fini.
io lo leggo, ma ho imparato a non dargli peso.
io lo leggo, ma ho imparato a non dargli peso.
- crash83
- Pallone d'oro

Moggi non è certo un esempio da seguire, però c'è da dire che per portare la Juventus dove l'ha portata bisogna anche capirne, non è sufficiente essere dei furbi o dei fuorilegge e basta. Anche perché nel mondo del calcio è pieno di persone che oltre a non essere brave persone sono anche perdenti. Avrà secondi fini, può darsi, però quello che dice è sacrosanto ed è sotto gli occhi di tutti. Criscito, Palladino e Giovinco non li ha fatti fuori lui dal progetto Juve.
Tieni presente che se poco poco Felipe Melo dovesse in qualche modo essere recuperato da Del Neri, anche Marchisio inizia a rischiare; dopo la stagione orribile dello scorso anno e il mondiale tremendo, un altro fallimento potrebbe fargli perdere la Juve. Insomma anche lui deve dimostrare qualcosa quest'anno.
Tieni presente che se poco poco Felipe Melo dovesse in qualche modo essere recuperato da Del Neri, anche Marchisio inizia a rischiare; dopo la stagione orribile dello scorso anno e il mondiale tremendo, un altro fallimento potrebbe fargli perdere la Juve. Insomma anche lui deve dimostrare qualcosa quest'anno.
Ultima modifica di crash83 il 06.08.10 - 19:42, modificato 2 volte in totale.
In uscita quasi fatta per Poulsen al Liverpool. Camoranesi vicino al Birmingham che sembrerebbe interessato anche a Grosso. In entrata si parla di Bastos...
I miei articoli per MondoPallone.it
Il giovane Pasquato ceduto in prestito al Modena.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arriva Bastos?RUMePERA ha scritto:Il giovane Pasquato ceduto in prestito al Modena.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:In uscita quasi fatta per Poulsen al Liverpool. Camoranesi vicino al Birmingham che sembrerebbe interessato anche a Grosso. In entrata si parla di Bastos...
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è sentito di un'offerta per Elia dell'Amburgo vi risulta? 

- gianplecce
- Pallone d'oro

sì.Abbruscato ha scritto:sentito di un'offerta per Elia dell'Amburgo vi risulta?
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me piace molto speriamgianplecce ha scritto:sì.Abbruscato ha scritto:sentito di un'offerta per Elia dell'Amburgo vi risulta?

- gianplecce
- Pallone d'oro

a me non convince al 100%, ma sarei felice se arrivasse.