----Tuttoliga bbva stagioni precedenti

Moderatori:19angelo85, ogeid36

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Real Madrid

Messaggio da gianplecce » 10.08.10 - 09:55

mi piace davvero parecchio. certo queste cifre...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 10.08.10 - 12:24

eh lo so ma i giocatori boni li devi pagà, sennò ti prendi mezze pippette :evilface:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 10.08.10 - 12:51

crash83 ha scritto:eh lo so ma i giocatori boni li devi pagà, sennò ti prendi mezze pippette :evilface:
io non li spenderei quasi mai 20 milioni per un 17enne.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Re: Barcellona F.C.

Messaggio da Meridiano » 10.08.10 - 13:14

"Barça, Mascherano vicinissimo!" :confused:

Fonte: Il Mundo Deportivo
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 10.08.10 - 13:38

Barça habe sich mit Werder grundsätzlich auf eine Ablösesumme von zwölf Millionen Euro verständigt. Mit dem Mittelfeldspieler hätten die Katalanen Einigkeit über einen Vierjahresvertrag erzielt. Um den Transfer unter Dach und Fach zu bringen, fehle nur noch die Zustimmung von Barça-Trainer Josep Guardiola.

Praticamente Il Barcelona ha trovato l'accordo con il werder per 12 milioni di euro e un quadriennale per il calciatore,ora manca solo il consenso di guardiola per concludere l'affare.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 10.08.10 - 13:49

Se nel tennis si facesse campagna acquisti con le stesse cifre del calcio, tu li avresti spesi 20 milioni per prendere a 17 anni Nadal nell'anno precedente a quello della sua esplosione, quando si sapeva che sarebbe diventato di lì a poco uno dei più forti?

Oppure tornando al calcio: tu li avresti spesi 22 milioni per il diciassettenne Pato come ha fatto il Milan? O quasi 40 milioni per il diciottenne Rooney come fece il Manchester? I fenomeni si vedono già a 17 anni; se uno ci capisce e ha soldi, li compra. Deve capirne di calcio e deve essere sicuro di quello che fa; chi non lo fa evidentemente o non ne capisce e ha mille dubbi o semplicemente non ha soldi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 10.08.10 - 14:01

2 delle eccezioni che avrei fatto. :mrgreen:
poi parliamo di un brasiliano e di un inglese con 2 anni di esperienza in premier. non di un belga.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 10.08.10 - 14:05

Dai 'sta storia della nazionalità è una boiata enorme. L'esperienza... Pato che esperienza aveva? Nel campionato brasiliano? Ma li fanno esordire a quindici anni dai, che esperienza possono avere in quel campionato? Quella è una vetrina, non un campionato. Oh, premesso che sto Lukaku non l'ho neanche mai visto giocare eh, magari è una mezza sega :mrgreen:

EDIT: mezza sega non penso... leggo da Wikipedia che "il 24 febbraio, a 16 anni e 287 giorni, viene convocato dalla Nazionale maggiore di Dick Advocaat per giocare l'amichevole contro la Croazia con cui esordisce il 3 marzo 2010 venendo sostituito al 77' ". Come in Italia :mrgreen: . Da noi a quell'età ancora giocano con le Lego mentre altrove esordiscono in nazionale...
Ultima modifica di crash83 il 10.08.10 - 14:12, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 10.08.10 - 14:13

A me sembra sopravvalutato...da qualche video che ho visto su youtube (quindi cmq non lo conosco più di tanto) direi che ha grandi potenzialità fisiche e l'età dalla sua parte ma tecnicamente non mi sembra un mostro, tra l'altro non mi piace proprio come "mira&tira".
Anch'io 20 mln per lui non li spenderei.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 10.08.10 - 14:16

Ma sì ma infatti un conto è un discorso tecnico, un altro è il discorso dell'età. Per me l'età non è una discriminante generica per decidere. Poi ovvio se ti sparano 60 milioni per un 18enne son d'accordo, ma viste le cifre di mercato 20 milioni non sono ideologicamente sbagliate per un 17enne, se forte o potenzialmente fortissimo.

Se a Gianp piace come giocatore e lui ci crede, se fosse dirigente della Juve e avesse 20 milioni disponibili, io lo inviterei a comparlo :mrgreen:
Ultima modifica di crash83 il 10.08.10 - 14:16, modificato 1 volta in totale.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 10.08.10 - 14:21

crash83 ha scritto:Ma sì ma infatti un conto è un discorso tecnico, un altro è il discorso dell'età. Per me l'età non è una discriminante generica per decidere. Poi ovvio se ti sparano 60 milioni per un 18enne son d'accordo, ma viste le cifre di mercato 20 milioni non sono ideologicamente sbagliate per un 17enne, se forte o potenzialmente fortissimo.

Se a Gianp piace come giocatore e lui ci crede, se fosse dirigente della Juve e avesse 20 milioni disponibili, io lo inviterei a comparlo :mrgreen:
Si si infatti sono d'accordissimo con te, se credo molto in un giovane spenderei anch'io parecchi soldi pur di averlo.
Nel caso specifico di Lukaka, no. Ma è facile che mi sbagli conoscendolo solo tramite qualche video, probabilmente potrà migliorare cosi tanto da diventare uno dei migliori attaccanti.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 10.08.10 - 14:25

Più che altro bisogna essere anche molto sicuri delle proprie qualità di osservatore e di investitore su un materiale umano che in teoria può anche perdersi. Chiaramente da un personaggio spocchioso come Mourinho, che ha già toppato qualche aquisto eccellente in passato, ci si può aspettare di tutto. Avrà tante qualità come allenatore ma non mi sembra un fine scopritore di talenti in fondo.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 10.08.10 - 14:27

crash83 ha scritto:Più che altro bisogna essere anche molto sicuri delle proprie qualità di osservatore e di investitore su un materiale umano che in teoria può anche perdersi. Chiaramente da un personaggio spocchioso come Mourinho, che ha già toppato qualche aquisto eccellente in passato, ci si può aspettare di tutto. Avrà tante qualità come allenatore ma non mi sembra un fine scopritore di talenti in fondo.
:asd:

Infatti a Madrid mi sa che Di Maria avrà vita dura...a sentire i giornali, dalle prime amichevoli è già bocciato :lol:
Un saluto a tutti.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 10.08.10 - 14:40

a me piace e fossi dirigente l'avrei gia' preso, anche a 20 milioni. :wink:
come dice gaetano a me piace soprattutto per la forza fisica piu' che per la tecnica.

@crash: io intendo che l'eta' deve essere un fattore di valutazione così come il prezzo e tanti altri.
forse dalla mia frase spicciola non si capiva. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 10.08.10 - 19:52

tarantocalcio ha scritto:Barça habe sich mit Werder grundsätzlich auf eine Ablösesumme von zwölf Millionen Euro verständigt. Mit dem Mittelfeldspieler hätten die Katalanen Einigkeit über einen Vierjahresvertrag erzielt. Um den Transfer unter Dach und Fach zu bringen, fehle nur noch die Zustimmung von Barça-Trainer Josep Guardiola.

Praticamente Il Barcelona ha trovato l'accordo con il werder per 12 milioni di euro e un quadriennale per il calciatore,ora manca solo il consenso di guardiola per concludere l'affare.
Quale giocatore? :confused:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bloccato

Torna a “Spagna”