ITALIA
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di quante dozzine di gol di differenza, fatti da cassano e balotelli, stiamo vincendo?
Ultima modifica di gianplecce il 10.08.10 - 20:44, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia
Amalgamagianplecce ha scritto:vedo poco collante tra fase difensiva e innesco del davanti. me lo aspettavo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:di quante dozzine di gol di differenza, fatti da cassano e balotelli, stiamo vinciendo?
vabbè è inutile, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:gianplecce ha scritto:di quante dozzine di gol di differenza, fatti da cassano e balotelli, stiamo vincendo?![]()
vabbè è inutile, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
ma scheeeeeeeerzo.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo spero allora 
Un saluto a tutti.
Vabbè, però, Prandelli Molinaro poteva risparmiarselo! 
I miei articoli per MondoPallone.it
Bel tiro di Pepe dopo un grande spunto. 

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io questa sua convocazione non lo ancora capita... vorrei che me lo spiegasse qualcunoRUMePERA ha scritto:Vabbè, però, Prandelli Molinaro poteva risparmiarselo!
IL TRAPIANTO E' VITA!
1-0 per loro, cappella di Molinaro a sinistra e contro-cappella di Chiellini, sovrastato dall'autore del gol. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iniziano ad essere tantini i goal subiti per errori individuali di Chiellini..RUMePERA ha scritto:1-0 per loro, cappella di Molinaro a sinistra e contro-cappella di Chiellini, sovrastato dall'autore del gol.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- gianplecce
- Pallone d'oro

sfigato motta sul palo.
cassano e balotelli non riescono a parare il colpo di testa, e italia sotto.

cassano e balotelli non riescono a parare il colpo di testa, e italia sotto.
Gooner ha scritto:Iniziano ad essere tantini i goal subiti per errori individuali di Chiellini..RUMePERA ha scritto:1-0 per loro, cappella di Molinaro a sinistra e contro-cappella di Chiellini, sovrastato dall'autore del gol.
- gianplecce
- Pallone d'oro

pensa se non avesse fatto i 4 salvataggi nel primo tempo, come saremmo ridotti.Gooner ha scritto:Iniziano ad essere tantini i goal subiti per errori individuali di Chiellini..RUMePERA ha scritto:1-0 per loro, cappella di Molinaro a sinistra e contro-cappella di Chiellini, sovrastato dall'autore del gol.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Iniziano ad essere tantini i goal subiti per errori individuali di Chiellini..RUMePERA ha scritto:1-0 per loro, cappella di Molinaro a sinistra e contro-cappella di Chiellini, sovrastato dall'autore del gol.
Siamo sempre alle solite: non è un marcatore puro, fine. Grande terzino, grande senso dell'anticipo, grande esplosività, ma non è un marcatore. Purtroppo in Italia abbiamo i paraocchi ormai, è l'unica conclusione.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

IL TRAPIANTO E' VITA!