:fight:crash83 ha scritto::sisi:RUMePERA ha scritto:A Simò, sai che avevi ragione su Chiellini centrale?
Comprami Pique' e Vidic e poi Chiellini mettilo dove vuoi :fight:
Moderatore:MrVaridoianis
:fight:crash83 ha scritto::sisi:RUMePERA ha scritto:A Simò, sai che avevi ragione su Chiellini centrale?
Se Chiellini viene schierato terzino sinistro (Delneri ) al fantacalcio sale ai livelli di Maicon, senza dubbio: 21 lui e 21 Maicon, per me. Adesso gli sta dietro perché rischia sempre il buco giocando da centrale e quindi il votaccio (benché nelle ultime due stagioni è un po' paraculato coi voti).Gooner ha scritto:Io non mi ero schierato netto su una posizione perché avevo dubbi effettivamente ma sto giocatore ha proprio poco del centrale.
Oppure è un centrale non così forte, come preferite.
Con Barzagli centrale e Chiellini terzino sinistro non prendi gol né stasera né contro la Slovacchia.RUMePERA ha scritto: :fight:
Comprami Pique' e Vidic e poi Chiellini mettilo dove vuoi :fight:
ahahahah avevo letto li mortacciRUMePERA ha scritto:Fino alla morte...tua!
crash83 ha scritto:Hai ragione. Con Chiellini terzino e Dainelli centrale non avremmo mai preso gol, meglio ??
crash83 ha scritto:Se Chiellini viene schierato terzino sinistro al fantacalcio sale ai livelli di Maicon, senza dubbio: 21 lui e 21 Maicon, per me.
Eh appunto, intendevo per i cross.crash83 ha scritto:Intendevo fantacalcisticamente. Perché stuprare i concetti ?
crash83 ha scritto:Se Chiellini viene schierato terzino sinistro al fantacalcio sale ai livelli di Maicon, senza dubbio: 21 lui e 21 Maicon, per me.
Su questo posso darti ragioneRuiCosta ha scritto:Poi particolare non da meno, per l'assist ci vuole uno che la butti dentro.
L'inter ha Milito, la juve Amauri