ITALIA
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato, le attenuanti ci sono e sono tante...per questo preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno (manovra in avanti di qualità, dietro dovranno cambiare 3 su 4). Mi spiace per Prandelli che meritava sicuramente un risultato diverso ma si rifarà.
Miei voti
Sirigu 6
Motta 5 (Cassani 6+)
Bonucci 4.5
Chiellini 5 -> grave errore
Molinaro 5
De Rossi 6
Palombo 5.5 (Montolivo 5)
Pepe 6 (Marchisio 5)
Cassano 7 (Rossi 6)
Balotelli 6.5 (Quagliarella 6)
Amauri 5.5 (Borriello 5.5)
Miei voti
Sirigu 6
Motta 5 (Cassani 6+)
Bonucci 4.5
Chiellini 5 -> grave errore
Molinaro 5
De Rossi 6
Palombo 5.5 (Montolivo 5)
Pepe 6 (Marchisio 5)
Cassano 7 (Rossi 6)
Balotelli 6.5 (Quagliarella 6)
Amauri 5.5 (Borriello 5.5)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia
ridatece lippi!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA-COSTA D’AVORIO 0-1
MARCATORE: Kolo Toure al 10’ s.t.
ITALIA (4-2-3-1): Sirigu; Motta (dal 25’ s.t. Cassani), Bonucci, Chiellini, Molinaro; De Rossi, Palombo (dal 36’ s.t. Montolivo); Pepe (dal 28’ s.t. Marchisio), Cassano (dal 25’ s.t. Rossi), Balotelli (dal 14’ s.t. Quagliarella); Amauri (dal 14’ s.t. Borriello). (Viviano, Mirante, Astori, Lucchini, Antonini, Lazzari). All. Prandelli.
COSTA D’AVORIO (4-3-3): Yeboua; Demel (dal 12’ s.t. Kafoumba), Kolo Toure, Zokora, Tiene; Eboue, Yaya Toure, Tiote; Kalou (dal 39’ s.t. Fae), Doumbia (dal 17’ s.t. Sagbo), Gervinho (dal 47’ s.t. Kone). (Zogbu, Angoua, Bamba). All. Zahoui.
ARBITRO: Atkinson (Ing).
NOTE: spettatori 11.177. Ammoniti Eboue, Bonucci. Recupero: 1’ p.t., 3’ s.t.
MARCATORE: Kolo Toure al 10’ s.t.
ITALIA (4-2-3-1): Sirigu; Motta (dal 25’ s.t. Cassani), Bonucci, Chiellini, Molinaro; De Rossi, Palombo (dal 36’ s.t. Montolivo); Pepe (dal 28’ s.t. Marchisio), Cassano (dal 25’ s.t. Rossi), Balotelli (dal 14’ s.t. Quagliarella); Amauri (dal 14’ s.t. Borriello). (Viviano, Mirante, Astori, Lucchini, Antonini, Lazzari). All. Prandelli.
COSTA D’AVORIO (4-3-3): Yeboua; Demel (dal 12’ s.t. Kafoumba), Kolo Toure, Zokora, Tiene; Eboue, Yaya Toure, Tiote; Kalou (dal 39’ s.t. Fae), Doumbia (dal 17’ s.t. Sagbo), Gervinho (dal 47’ s.t. Kone). (Zogbu, Angoua, Bamba). All. Zahoui.
ARBITRO: Atkinson (Ing).
NOTE: spettatori 11.177. Ammoniti Eboue, Bonucci. Recupero: 1’ p.t., 3’ s.t.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto! Basta, di GIORGIO CHIELLINI non se ne può più, BASTA ! Mica ha sbagliato solo sul gol, come difensore centrale a livello internazionale è un MEDIOCRE, punto! Che lo si riportasse a sinistra per cortesia dove secondo me c'è più bisogno (anche se gli ignorati Antonini e Balzaretti valgono 3 volte Molinaro...), ma lo si può anche riportare a casetta sua, l'Italia delle 4 stelle non può avere un giocatore del genere!crash83 ha scritto:
![]()
Siamo sempre alle solite: non è un marcatore puro, fine. Grande terzino, grande senso dell'anticipo, grande esplosività, ma non è un marcatore. Purtroppo in Italia abbiamo i paraocchi ormai, è l'unica conclusione.
E un altro da mandare a casa subito è DANIELE DE ROSSI, che ormai sta in nazionale solo perchè si chiama appunto DE ROSSI e qualsiasi CT che lo lasciasse a casa sarebbe flagellato....
...costui ha fatto una stagione MEDIOCRE in una Roma stellare, ha giocato per il fantacalcio 'light' segnando non so quanti gol ma fornendo prestazioni che hanno lasciato molto a desiderare...
e nella nazionale della quale ieri sera era capitano, e in sud africa veterano, continua a SBAGLIARE PASSAGGI ELEMENTARI, CORRE A VUOTO, NON AGGIUNGE NULLA NE' PER QUANTITA' NE' PER QUALITA' AL NOSTRO CENTROCAMPO.
Centrocampo dove hanno fatto benissimo secondo me Palombo (ma lo sapevamo benissimo tutti quanto vale tranne i CT...) e Pepe, quest'ultimo ha dimostrato di NON ESSERE PER NIENTE SCARSO.
Balotelli, Cassano... sono dei campioncini, lo sapevamo, un po' più di concretezza (con il miglior Borriello ci sarà...) e potremmo segnare molto.
In difesa sono d'accordo con Totti77, è da RIFONDARE, io aspetto sempre di vedere come si potrà comportare un difensore centrale VERO come GAMBERINI, ancora giovane e forte, non è un fenomeno, non è Nesta o Cannavaro, MA non è nemmeno questo INGUARDABILE Chiellini.
Poi c'è un certo Ranocchia che deve recupaerare, c'è un CASSANI che in 20 minuti ha fatto più di Motta in tutto il resto della partita.... c'è da divertirsi se troviamo un CT che SA SCEGLIERE gli uomini, e non un CT che o ce l'ha con Cassano ed è fissatto con il gruppo (Lippi), o parte con delle convocazioni che lasciano basiti (Prandelli), o non è capace proprio a gestire un gruppo (Donadoni), o tira fuori l'acqua santa per vincere.... (Trap...)....
Bom! Che ci vada qualcuno di voi in nazionale a fare almeno il selezionatore.... sarebbe molto meglio, non scherzo !
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da una vita che dico e penso.. ke ancelotti sarebbe l allenatore ideale
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai, Prandelli ha fatto bene ieri.
L'Italia non giocava così da due anni.
Se pensiamo che Lippi potesse vincere con quei catorci siamo proprio scemi, esattamente come chi pensava e pensa che l'Italia d'Agosto, che ha sempre faticato anche contro Malta, potesse vincere.
La squadra ha fatto azioni, gioco discreto, sembra avere soluzioni (che avevamo anche prima ma non sono state considerate), è più giovane ed apparentemente più meritocratica.
Praticamente tutto quello che è stato contestato a Lippi è stato sconfessato.
Ma per vincere serve uno squadrone e quello non l'avremo nell'immediato, a leggere i convocati/convocabili secondo me faremo fatica a qualificarci per l'Europeo 2012. Ma non perché c'è Prandelli, semplicemente perché quelli sono i giocatori e con Lippi sarebbe stato uguale, soltanto molto più spocchioso.
L'Italia non giocava così da due anni.
Se pensiamo che Lippi potesse vincere con quei catorci siamo proprio scemi, esattamente come chi pensava e pensa che l'Italia d'Agosto, che ha sempre faticato anche contro Malta, potesse vincere.
La squadra ha fatto azioni, gioco discreto, sembra avere soluzioni (che avevamo anche prima ma non sono state considerate), è più giovane ed apparentemente più meritocratica.
Praticamente tutto quello che è stato contestato a Lippi è stato sconfessato.
Ma per vincere serve uno squadrone e quello non l'avremo nell'immediato, a leggere i convocati/convocabili secondo me faremo fatica a qualificarci per l'Europeo 2012. Ma non perché c'è Prandelli, semplicemente perché quelli sono i giocatori e con Lippi sarebbe stato uguale, soltanto molto più spocchioso.
Ultima modifica di Gooner il 11.08.10 - 10:44, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto in pieno, giocatore più che sopravvalutato.potino78 ha scritto:E un altro da mandare a casa subito è DANIELE DE ROSSI, che ormai sta in nazionale solo perchè si chiama appunto DE ROSSI e qualsiasi CT che lo lasciasse a casa sarebbe flagellato....
...costui ha fatto una stagione MEDIOCRE in una Roma stellare, ha giocato per il fantacalcio 'light' segnando non so quanti gol ma fornendo prestazioni che hanno lasciato molto a desiderare...
e nella nazionale della quale ieri sera era capitano, e in sud africa veterano, continua a SBAGLIARE PASSAGGI ELEMENTARI, CORRE A VUOTO, NON AGGIUNGE NULLA NE' PER QUANTITA' NE' PER QUALITA' AL NOSTRO CENTROCAMPO.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Potino is back 
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi fermo qua, non leggo altropotino78 ha scritto: E un altro da mandare a casa subito è DANIELE DE ROSSI
Pepe, quest'ultimo ha dimostrato di NON ESSERE PER NIENTE SCARSO.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me ha bevuto. :linguaccia:RuiCosta ha scritto:Mi fermo qua, non leggo altropotino78 ha scritto: E un altro da mandare a casa subito è DANIELE DE ROSSI
Ultima modifica di 19angelo85 il 11.08.10 - 12:26, modificato 1 volta in totale.
Si, anche per me ha bAvuto19angelo85 ha scritto:Per me ha bavuto. :linguaccia:RuiCosta ha scritto:Mi fermo qua, non leggo altropotino78 ha scritto: E un altro da mandare a casa subito è DANIELE DE ROSSI
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh neanche il tempo di correggere... 
Accoci qua!19angelo85 ha scritto:Oh neanche il tempo di correggere...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ora, al di là delle critiche non nuove che uno può fare su un singolo giocatore, davvero vi basta una amichevoluccia d'agosto per giudicare l'apporto di Prandelli alla nazionale?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com