Vacanza..
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buone vacanze
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Vacanza..
riaggiorno il topic,in quanto riparto di nuovo questa volta fino al 22/23 deciderò li per li. ;)
buone vacanze di nuovo. :)
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FuarceUdin ha scritto:riaggiorno il topic,in quanto riparto di nuovo questa volta fino al 22/23 deciderò li per li. ;)
Ciao ciao Giulietta....
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bentornato angelo!!!!!!!!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie... x un giorno e mezzo sarò con voi.usgirna ha scritto:bentornato angelo!!!!!!!!!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buondì,sono tornata. :)
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

Riaggiorno questo vecchio topic,per dirvi che dal 14 al 21 sono fuori anche io..

Che sei fuori lo sapevamo!FuarceUdin ha scritto:Riaggiorno questo vecchio topic,per dirvi che dal 14 al 21 sono fuori anche io..
I miei articoli per MondoPallone.it
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

Eh,ma ora sono fuori anche di casa.

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FuarceUdin ha scritto:Riaggiorno questo vecchio topic,per dirvi che dal 14 al 21 sono fuori anche io..

- FuarceUdin
- Pallone d'oro

Grazie Daniele! Anche tu dovevi andare in vacanza in questo periodo,vero?sfuscio85 ha scritto:FuarceUdin ha scritto:Riaggiorno questo vecchio topic,per dirvi che dal 14 al 21 sono fuori anche io..
Buone vacanze!
Se sì,buone vacanze anche a te!
Bravi, bella finta. Lo sappiamo tutti che partite insieme!FuarceUdin ha scritto:Grazie Daniele! Anche tu dovevi andare in vacanza in questo periodo,vero?sfuscio85 ha scritto:FuarceUdin ha scritto:Riaggiorno questo vecchio topic,per dirvi che dal 14 al 21 sono fuori anche io..
Buone vacanze!
![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

E quella di "fuori" sarei io?

Sei peggio di Novella 2000.

Sei peggio di Novella 2000.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FuarceUdin ha scritto:Riaggiorno questo vecchio topic,per dirvi che dal 14 al 21 sono fuori anche io..
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sìFuarceUdin ha scritto:Grazie Daniele! Anche tu dovevi andare in vacanza in questo periodo,vero?sfuscio85 ha scritto:FuarceUdin ha scritto:Riaggiorno questo vecchio topic,per dirvi che dal 14 al 21 sono fuori anche io..
Buone vacanze!
![]()