Occhio anche a Cordovazambi4 ha scritto:Topic davvero interessante!!come già ho scritto da qualche altra parte, Giaccherini è quello che più mi intriga, l'anno scorso oltre ai gol aveva un madia voto di pari quasi a 6,5 e cercherò di aggiudicarmelo anche se dovessi fare un'asta...
Gli altri nomi che hai suggerito sono buoni ma credo di considerarli nel caso dovessi completare i miei reparti, cercando buoni giocatori senza il bisogno di fare aste!
Comunque ancora complimenti!
Conosciamo meglio le neopromosse (2010-2011)
Moderatore:Nicchio
I miei articoli per MondoPallone.it
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacalcio: conosciamo meglio le neopromosse
Su Cordova avevo già puntato qualche anno fa quando era salito in serie A dopo una stagione a Bari in B dove aveva segnato qualcosa come 11 gol (forse 12)...
anche se la media voto era bassima (6,07 mi sembra), quindi sapevo di correre un rischio perchè, gol a parte, non garantiva certo buone prestazioni...
...e infatti non ha mai soddisfatto le mie aspettative...in serie A ha fatto 5 gol un anno a Messina, però come voti faceva abbastanza schifetto...mah, magari quest'anno fa una gran stagione e smonta tutto il mio ragionamento, però al momento non mi attira troppo.
...e infatti non ha mai soddisfatto le mie aspettative...in serie A ha fatto 5 gol un anno a Messina, però come voti faceva abbastanza schifetto...mah, magari quest'anno fa una gran stagione e smonta tutto il mio ragionamento, però al momento non mi attira troppo.
Si, lo so, ma tieni conto che è cambiato il regolamento sugli assist...zambi4 ha scritto:Su Cordova avevo già puntato qualche anno fa quando era salito in serie A dopo una stagione a Bari in B dove aveva segnato qualcosa come 11 gol (forse 12)...![]()
![]()
anche se la media voto era bassima (6,07 mi sembra), quindi sapevo di correre un rischio perchè, gol a parte, non garantiva certo buone prestazioni...
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me cordova piace come 7°/8° è buono...può essere un jolly da schierare quando gioca contro squadre di bassa classifica

- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche questo è vero, però 3 o 4 possibili punti in più non credo facciano la differenza...costa 9, nemmeno pochissimo...vediamo dai, se finisco di farmi la squadra e mi rimane un posto libero (e crediti a disposizione) ci faccio un pensierino! 
Beh, non avevo considerato la quotazione. Io ragiono sempre 'ad asta'...zambi4 ha scritto:anche questo è vero, però 3 o 4 possibili punti in più non credo facciano la differenza...costa 9, nemmeno pochissimo...vediamo dai, se finisco di farmi la squadra e mi rimane un posto libero (e crediti a disposizione) ci faccio un pensierino!