http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/13-08- ... 8236.shtml
Grande Davide !
Moderatore:Nicchio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Grande Davide !
Doppio applauso per i calcoli e per la discrezione

I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ehm..ma per che cosa? :) non trovo nulla inerente a Davide in quella pagina..ma forse perché a me è diversa dato che sono connesso dal cellulare..
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cerca cercapakifg ha scritto:Ehm..ma per che cosa? :) non trovo nulla inerente a Davide in quella pagina..ma forse perché a me è diversa dato che sono connesso dal cellulare..

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo dev'essere il commento (seppur sintetico) della mamma di Davide.. lui non può essere è a Praga :yesss:Gooner ha scritto:![]()
Ultima modifica di sfuscio85 il 13.08.10 - 22:36, modificato 1 volta in totale.

- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No sfù mi sa che a me non c'è x via della pagina come dicevo prima..sfuscio85 ha scritto:cerca cercapakifg ha scritto:Ehm..ma per che cosa? :) non trovo nulla inerente a Davide in quella pagina..ma forse perché a me è diversa dato che sono connesso dal cellulare..
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho capito che la matematica serve
Grande!
Grande!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Se lo conosco un po', a parte lo spezzone in cui il giornalista diche che è uno dei fantallenatori che hanno fatto la storia della Magic, non credo che il prodotto finale dell'articolo l'abbia entusiasmato più di tanto... poi ci dirà lui.
In ogni caso grande, ma non c'era bisogno di quest'articolo per saperlo!

In ogni caso grande, ma non c'era bisogno di quest'articolo per saperlo!

I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo la wifi in camera ma col cellulare era una cosa improponibile..sfuscio85 ha scritto:Questo dev'essere il commento (seppur sintetico) della mamma di Davide.. lui non può essere è a Praga :yesss:Gooner ha scritto:![]()
Ho letto il link da qui e mi son fatto mandare da Gaetano (a proposito, grazie) il testo via mail perché come dice Paki, Gazzetta Mobile è limitato, propone qualche articolo e fine... da lì ho messo la prima faccina che ho pescato per ringraziare
Il giornalista è stato fin troppo buono con me, alla fine ci avevo parlato in via del tutto informale, avendomi lui posto questa questione particolare, applicare un po' di matematica al Magic. Ho fatto un po' di calcoli (molto blandi, è estate per tutti) e gli ho passato un file, poi ci ha costruito lui un articolo "diverso".
Tra l'altro calcoli altamente superficiali, con attendibilità attorno al 70%. Questo perché i dati non sono della stessa "natura" ma sono disorganici per svariati motivi (giocatore riserva, infortunato, sta per partire...). Gli ho spiegato che era tutto un gioco e come tale deve essere trattato considerando che quando si ragiona in ambito di statistica medica e/o epidemiologica, si parla di 99% e già a 98% si dovrebbe ri-verificare dove si è sbagliato
Grazie per i complimenti :-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.