Calciomercato Inter 2010-2011

Moderatori:Nicchio, 19angelo85

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Inter 2010-2011

Messaggio da 19angelo85 » 15.08.10 - 11:08

Dany87 ha scritto:Si ma scusa..tutto il discorso fatto finora sui giovani che bisogna lanciarli? Se prendi una riserva di lusso, oltre a pagargli uno certo stipendio e magari rogna pure perchè non gioca, i giovani non lo vedono mai il campo...

Sennò qua è un continuo parlare che bisogna investire sui giovani e poi però non li si fa mai giocare...

La concorrente numero uno chi è? La Roma? La Juve? Il Milan?
Onestamente per quello che ho visto nel Trofeo Tim siamo ancora una spanna sopra alle altre due, pure se dovessero giocare Sculli, Biabiany o Coutinho...La Roma ancora non l'ho vista all'opera, al massimo si sarà avvicinata ancora un pochino a noi..
Valutare le squadre al trofeo tim non mi sembra il massimo. E' un test che vale zero.

Io sono dell'opinione che comprare un giocatore di 29 anni duttile, di sacrificio ma pur sempre mediocre sia un investimento completamente sbagliato perchè spendi 5 milioni + l'ingaggio per avere un mediocre che francemente non ha nulla di meglio di un Biabiany o un Coutinho. Se non vuoi spendere, non prendi nessuno e porti in panca proprio i due ragazzini. Ora invece, in panchina va il calciatore mediocre di 29 anni pagato 5 milioni e i ragazzi vanno a fare tribuna. Detto questo però, considerando la partenza di Balotelli, non sono mai stato contrario all'acquisto di una punta di valore perchè non credo che quest'anno Milito ed Etò possano fare un campionato come quello della passata stagione e quindi una prima punta secondo me ci voleva. Per farla breve, secondo me si doveva prendere una punta che potesse dare qualcosa in più e non una figurina messa li giusto per far numero.

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dany87 » 15.08.10 - 11:58

Tipo?
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.08.10 - 12:07

Dany87 ha scritto:Tipo?
Ma che ne so, chiedi a Branca! :lol:
Io avrei preso Pazzini o Matri. Con quelli fai un salto di qualità mentre se devo prendere Sculli, a quel punto faccio giocare un ragazzino.

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 15.08.10 - 14:18

E Pazzini viene all'Inter a fare la panchina?
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 15.08.10 - 15:12

Dany87 ha scritto:E Pazzini viene all'Inter a fare la panchina?
Tu cosa seglieresti:
- Samp: titolare che mi paga un milione di euro.
- Inter: prima riserva di Milito con ingaggio raddoppiato + premi vari.

Io francamente andrei all'inter anche a parità di ingaggio.

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 16.08.10 - 12:38

Grazie al cielo non tutti al mondo sono come Balotelli e ibrahimovic...Tu cosa sceglieresti tra:

-un altro anno da titolare alla Samp, con la possibilità di giocare anche in Champions e avere maggiore visibilità in chiave nazionale e magari l'anno prossimo una big mi offre un posto da titolare
-fare da riserva, giocare qualche partita e segarmi la carriera

Alla fine a Firenze era adorato, ma gli scazzava fare da riserva. E giustamente ha deciso di andarsene.

Tutta l'utilità di questo big in attacco non la vedo..Milito, Eto'o, Pandev, Sculli, Biabiany, Coutinho..senza contare che sul groppone abbiamo ancora Suazo, Obinna e Mancini.
La situazione, alla fine, è questa
JC
MAICON LUCIO SAMUEL CHIVU
CAMBIASSO ZANETTI
ETO'O SNEIJDER PANDEV
MILITO
Castellazzi, Cordoba, Santon, Mariga, Stankovic, Sculli, Biabiany.

In tribuna: Orlandoni, Materazzi, Muntari, T.Motta, Coutinho + i 3 di prima e Burdisso, Rivas, Obi..Onestamente mi sembra davvero inutile acquistare se prima non si vende. Ancor di più se si tolgono possibilità ai giovani.

E poi quest'anno se non c'è Milito vedremo Eto'o prima punta, visto che vuole segnare. Dentro Sculli o Biabiany e sei a posto..
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 16.08.10 - 12:43

Indiscrezioni parlano di un interessamento per Giovani Dos Santos, 21enne messicano, ma con passaporto spagnolo, del Tottenham. L'Inter avrebbe presentato ai londinesi un'offerta di 6 milioni.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 16.08.10 - 13:00

Dany87 ha scritto:Indiscrezioni parlano di un interessamento per Giovani Dos Santos, 21enne messicano, ma con passaporto spagnolo, del Tottenham. L'Inter avrebbe presentato ai londinesi un'offerta di 6 milioni.
Anche italia 1 ha confermato questa notizia... chi lo conosce meglio?
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

realciociaria
Campione
Campione
Nome:lorenzo

Messaggio da realciociaria » 16.08.10 - 13:34

Meridiano ha scritto:
Dany87 ha scritto:Indiscrezioni parlano di un interessamento per Giovani Dos Santos, 21enne messicano, ma con passaporto spagnolo, del Tottenham. L'Inter avrebbe presentato ai londinesi un'offerta di 6 milioni.
Anche italia 1 ha confermato questa notizia... chi lo conosce meglio?
E' un buon giocatore a livello tecnico ma non ancora pronto per i grandi palcoscenici. Si è rilanciato con un buon mondiali, ma credo che non sia da Inter.
..Inutile opporsi al più forte di tutti...

dexter
Titolare
Titolare

Messaggio da dexter » 16.08.10 - 15:03

sta facendo la carriera di cassano, solo deve ancora trovare la "sua sampdoria" ..e non credo che lo farà con l'inter!
1° POSTO FANTAMONDIALE SKY 2010

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 16.08.10 - 17:22

Dany87 ha scritto:Grazie al cielo non tutti al mondo sono come Balotelli e ibrahimovic...
Invece sono proprio TUTTI cosi.
Dany87 ha scritto:Tu cosa sceglieresti tra:

-un altro anno da titolare alla Samp, con la possibilità di giocare anche in Champions e avere maggiore visibilità in chiave nazionale e magari l'anno prossimo una big mi offre un posto da titolare
-fare da riserva, giocare qualche partita e segarmi la carriera
Non girare la frittata, rispondi a quello che ti ho detto io. :evilface:
Dany87 ha scritto:Alla fine a Firenze era adorato, ma gli scazzava fare da riserva. E giustamente ha deciso di andarsene.
Ovvio, a il contratto è rimasto identico e alla Samp è andato a fare il titolare.
Dany87 ha scritto:Tutta l'utilità di questo big in attacco non la vedo..Milito, Eto'o, Pandev, Sculli, Biabiany, Coutinho..senza contare che sul groppone abbiamo ancora Suazo, Obinna e Mancini.
La situazione, alla fine, è questa
JC
MAICON LUCIO SAMUEL CHIVU
CAMBIASSO ZANETTI
ETO'O SNEIJDER PANDEV
MILITO
Secondo te quindi, visto che la squadra è identica a quella dell'anno scorso, se l'anno scorso al posto di Balotelli ci fosse stato Sculli, l'inter avrebbe fatto la tripletta? Per me la risposta è no. Quante volte Balotelli è stato decisivo? Tante. Ha fatto 12 gol non partendo quasi mai da titolare. Sculli certe cose se le sogna.
Inoltre, mettendo da parte un attimo la questione tecnica che resta comunque rilevante, ribadisco che 5 milioni per un mediocre di 29 anni sono un'oscenità. A quel punto, se proprio voglio spendere 6-7 milioni, mi vado a prendere Dos Santos e non Sculli!

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 16.08.10 - 17:37

Si ma Giovani è un potenziale, Sculli sai che la sua diginitosa parte la fa...Io non ci vedo tutto questo scandalo, è un gregario, uno che nelle ultime stagioni ha disputato buoni campionati e può dare una mano alla causa.

Comunque non volevo girare la frittata, sono due punti di vista diversi...Tu l'hai messa giù in un modo, io in un'altra...Sicuramente sono stati più decisivi Milito, Eto'o, Sneijder, Cambiasso, Zanetti, Maicon, Lucio, Samuel e JC.. :linguaccia:
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 16.08.10 - 17:46

angelo vorrebbe messi, torres, drogba, fabregas e iniesta. e poi vuole pure dire che sono bravi a lanciare i giovani.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 17.08.10 - 05:44

SkySport inserisce un nome nuovo per il mercato nerazzurro: Morten Nicolas Rasmussen, attaccante danese del Celtic, classe 1985.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 17.08.10 - 15:37

Dany87 ha scritto:Si ma Giovani è un potenziale, Sculli sai che la sua diginitosa parte la fa...Io non ci vedo tutto questo scandalo, è un gregario, uno che nelle ultime stagioni ha disputato buoni campionati e può dare una mano alla causa.

Comunque non volevo girare la frittata, sono due punti di vista diversi...Tu l'hai messa giù in un modo, io in un'altra...Sicuramente sono stati più decisivi Milito, Eto'o, Sneijder, Cambiasso, Zanetti, Maicon, Lucio, Samuel e JC.. :linguaccia:
:medio:
Bah, de gustibus. Voglio vedere in una gara tipo Udinese - Inter di quest'anno cosa sarà capace di fare il buon Sculli.
Balotelli entrava e risolveva. Sculli chissà..

Comunque leggo di Baptista. E' una bufala, spero..

Bloccato

Torna a “Inter”