Probabile formazione Genoa 2010-2011
Moderatore:PeppeJackson
-
Marco91
- Panchinaro

- Nome:marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proprio le stesse mie preferenze
anche se vedo molto bene rafinha!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione Genoa 2010-2011
GENOA-A.BILBAO :1-0
MARCATORI: Toni al 29’ s.t.
GENOA (3-4-3)
Eduardo (Scarpi dal 36’ s.t.); Chico(Ranocchia dal 20’ s.t.), Dainelli, Bocchetti(Moretti dal 20’ s.t.);
Rafinha(Tomovic dal 20’ s.t.), Zuculini (Mestodal 20’ s.t.), Veloso (Milanetto dal 20’s.t.), Rossi;
Palacio (Rudolf dal 36’s.t.), Toni, Sculli (Destro dal 20’ s.t.).All.: Gasperini.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2)
Iraizoz; Iraola, Aldekoaotalora (Gomezdal 28’ s.t.), Amorebieta, Aurtenetxe;Susaeta (Lopez dal 12’ s.t.),Gurpegui,
Orbaiz, Gabilondo (Balenziagadal 1’ s.t.); Muniain (De Marcosdal 16’ s.t.), Toquero. All.: Caparros.
ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.
NOTE: spettatori: 16.105, incasso:207.456 euro. Ammonito Orbaiz
MARCATORI: Toni al 29’ s.t.
GENOA (3-4-3)
Eduardo (Scarpi dal 36’ s.t.); Chico(Ranocchia dal 20’ s.t.), Dainelli, Bocchetti(Moretti dal 20’ s.t.);
Rafinha(Tomovic dal 20’ s.t.), Zuculini (Mestodal 20’ s.t.), Veloso (Milanetto dal 20’s.t.), Rossi;
Palacio (Rudolf dal 36’s.t.), Toni, Sculli (Destro dal 20’ s.t.).All.: Gasperini.
ATHLETIC BILBAO (4-4-2)
Iraizoz; Iraola, Aldekoaotalora (Gomezdal 28’ s.t.), Amorebieta, Aurtenetxe;Susaeta (Lopez dal 12’ s.t.),Gurpegui,
Orbaiz, Gabilondo (Balenziagadal 1’ s.t.); Muniain (De Marcosdal 16’ s.t.), Toquero. All.: Caparros.
ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.
NOTE: spettatori: 16.105, incasso:207.456 euro. Ammonito Orbaiz
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A quanto pare, si va delineando la probabile formazione del Genoa e l'unico dubbio riguarda l'impoego di Ranocchia e dove verrà schierato Mimmo Criscito. Sono scesi in campo con il classico 3-4-3 ed erano cosi disposti:
http://www.youtube.com/watch?v=pi5CJ4WQ90A
Eduardo
Chico Dainelli Bocchetti
Rafinha Zuculini Veloso Rossi
Palacio Toni Sculli
Volevo vedere il video ma non trovo nulla di meglio di sta roba qui:Chico Dainelli Bocchetti
Rafinha Zuculini Veloso Rossi
Palacio Toni Sculli
http://www.youtube.com/watch?v=pi5CJ4WQ90A
Ultima modifica di 19angelo85 il 14.08.10 - 10:20, modificato 2 volte in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora, cercare di ingabbiare la formazione del Genoa è impossibile, quel che si può fare è individuare quei giocatori che giocheranno. Ranocchia per esempio giocherà. Potrebbe essere addirittura la guida della difesa già. Ma una delle tre maglie scommetto sarà sua. Criscito poi ha il suo ruolo a sinistra: saltati affari Insua e Jankulovski, quello è il suo posto. Rossi è il jolly per tutti i ruoli di centrocampo e di esterno di difesa, ma non credo proprio attacco: tra infortuni e squalifiche e propri meriti giocherà quasi sempre (Zanetti docet). Mesto si candida ad essere il primo cambio di ogni partita, a destra o sinistra, per difendere o attaccare, me lo vedo al 60' dentro: ma attenzione, potrebbe essere il nuovo Sculli, quell'attaccante che dà equilibrio e allora soffiare la maglia alternativamente a uno tra Palacio e Palladino.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Podolski permettendoJerryMaguire ha scritto:Allora, cercare di ingabbiare la formazione del Genoa è impossibile, quel che si può fare è individuare quei giocatori che giocheranno. Ranocchia per esempio giocherà. Potrebbe essere addirittura la guida della difesa già. Ma una delle tre maglie scommetto sarà sua. Criscito poi ha il suo ruolo a sinistra: saltati affari Insua e Jankulovski, quello è il suo posto. Rossi è il jolly per tutti i ruoli di centrocampo e di esterno di difesa, ma non credo proprio attacco: tra infortuni e squalifiche e propri meriti giocherà quasi sempre (Zanetti docet). Mesto si candida ad essere il primo cambio di ogni partita, a destra o sinistra, per difendere o attaccare, me lo vedo al 60' dentro: ma attenzione, potrebbe essere il nuovo Sculli, quell'attaccante che dà equilibrio e allora soffiare la maglia alternativamente a uno tra Palacio e Palladino.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho letto un pò in giro che Gasperini sta provando kharja come rincalzo delle due ali d'attacco questo perchè a siena da trequartista rendeva meglio e invece come cc non è mai stato eccezionale...
potete confermare queste voci? :whistle:

- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo letto anch'io che era stato provato in quella posizione, ma non ho altre informazioni a riguardo...bisognerà vedere se ripeterà l'esperimento nell'amichevole di giocedì contro la primavera, altrimenti non saprei proprio cosa dirti...Abbruscato ha scritto:ho letto un pò in giro che Gasperini sta provando kharja come rincalzo delle due ali d'attacco questo perchè a siena da trequartista rendeva meglio e invece come cc non è mai stato eccezionale...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kharja esterno penso sia una delle ultime possibilità. Penso ci siano più possibilità di vedere avanzati esterni bassi. Oppure di vedere eccezionalmente un trequartista (Kharja stesso). Cmq Gasperini ha sempre voluto esterni veri per il ruolo di esterno.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
jerry quindi in poche parole,lo vedi o non lo vedi kharja titolare con il modulo adottato da gasp l'anno scorso?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Io lo vedevo titolare del centrocampo di inizio stagione. Certo è che in base al precampionato sembrano crescere le possibilità di vedere fin da subito questi due come titolari.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di chi parli?JerryMaguire ha scritto:Io lo vedevo titolare del centrocampo di inizio stagione. Certo è che in base al precampionato sembrano crescere le possibilità di vedere fin da subito questi due come titolari.
Cmq anche io un po' di tempo fa avevo fatto notare questa cosa. Avevo infatti letto di continue prove in allenamento di Karja in quel ruolo. A questo punto se l'informazione arriva da più parti comincio a pensare che non sia più una idea buttata lì
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo Veloso e Zuculini, che sembra stia facendo davvero un bel precampionato. A questo punto in caso di "incompatibilità tattica" con Gasp dite che Kharja possa finire sul mercato?Nicchio ha scritto:Di chi parli?JerryMaguire ha scritto:Io lo vedevo titolare del centrocampo di inizio stagione. Certo è che in base al precampionato sembrano crescere le possibilità di vedere fin da subito questi due come titolari.
Cmq anche io un po' di tempo fa avevo fatto notare questa cosa. Avevo infatti letto di continue prove in allenamento di Karja in quel ruolo. A questo punto se l'informazione arriva da più parti comincio a pensare che non sia più una idea buttata lì
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No quello non credo proprio.eagles ha scritto:Credo Veloso e Zuculini, che sembra stia facendo davvero un bel precampionato. A questo punto in caso di "incompatibilità tattica" con Gasp dite che Kharja possa finire sul mercato?Nicchio ha scritto:Di chi parli?JerryMaguire ha scritto:Io lo vedevo titolare del centrocampo di inizio stagione. Certo è che in base al precampionato sembrano crescere le possibilità di vedere fin da subito questi due come titolari.
E' comunque tra i centro quello con piedi migliori, per quello anche io pesno che alla lunga giochi centrale con uno tra Veloso e Zuculini...
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GENOA - GENOA Primaver : 7 - 1
GENOA A - Eduardo (1' st Scarpi), Chico (1' st Bocchetti), Moretti, Milanetto (c), Ranocchia (13' st Dainelli), Mesto (12' st Modesto), Sculli (1' st Palacio), Rudolf (12' st Toni), Tomovic, Destro, Veloso (1' st Zuculini). All. Gasperini
GENOA PRIMAVERA - Perin, Bertoncini (25' st Cane), Guarco (1' st Piras), Polenta, De Bode (c) (21' st Carrozzino), Doninelli (1' st Ott), Miracoli (1' st Marder), Sturaro, Romero (1' st Boakye), Aleksic (22' st Zigoni), Masahudu. A disposizione: Lagomarsini, Parodi, Musico, Bettati, Candia. All. Corradi
ARBITRO - Marco Serra (sez. Aia di Torino)
RETI - pt 5', 38' Sculli, st 10', 12' Destro, 27' Polenta (R), 34' st Toni, 36' st Milanetto, 45' st Bocchetti
NOTE - 3.000 spettatori.
- Moretti titolare tutta la partita, per farlo entrare in condizione o sarà una scelta anche per la stagione con gli altri che si alterneranno?e soprattutto, quali saranno i 3 titolari?
- Occhio che se resta Sculli ci sarà ancora un bel turnover davanti...
- Non è un'amichevole di prestigio quindi non credo si possano ricavare troppe indicazioni utili, forse nemmeno quelle che ho scritto io sono corrette, qualche tifoso genoano ha dele info in più?
PS: considerazioni su Chico?!? :linguaccia:
GENOA A - Eduardo (1' st Scarpi), Chico (1' st Bocchetti), Moretti, Milanetto (c), Ranocchia (13' st Dainelli), Mesto (12' st Modesto), Sculli (1' st Palacio), Rudolf (12' st Toni), Tomovic, Destro, Veloso (1' st Zuculini). All. Gasperini
GENOA PRIMAVERA - Perin, Bertoncini (25' st Cane), Guarco (1' st Piras), Polenta, De Bode (c) (21' st Carrozzino), Doninelli (1' st Ott), Miracoli (1' st Marder), Sturaro, Romero (1' st Boakye), Aleksic (22' st Zigoni), Masahudu. A disposizione: Lagomarsini, Parodi, Musico, Bettati, Candia. All. Corradi
ARBITRO - Marco Serra (sez. Aia di Torino)
RETI - pt 5', 38' Sculli, st 10', 12' Destro, 27' Polenta (R), 34' st Toni, 36' st Milanetto, 45' st Bocchetti
NOTE - 3.000 spettatori.
- Moretti titolare tutta la partita, per farlo entrare in condizione o sarà una scelta anche per la stagione con gli altri che si alterneranno?e soprattutto, quali saranno i 3 titolari?
- Occhio che se resta Sculli ci sarà ancora un bel turnover davanti...
- Non è un'amichevole di prestigio quindi non credo si possano ricavare troppe indicazioni utili, forse nemmeno quelle che ho scritto io sono corrette, qualche tifoso genoano ha dele info in più?
PS: considerazioni su Chico?!? :linguaccia:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggo in giro che Zigoni viene dato in prestito 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13