Manchester City
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fuori un altro, Felipe Caicedo al West Ham.
Abbè, era ed è un segone allucinante.
Abbè, era ed è un segone allucinante.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manchester City
sicuro 32? io ho letto sempre 28.Gooner ha scritto: Comunque ci stiamo dimenticando di riportare la notizia reale più che quelle presunte ossia che Balotelli è ufficialmente un giocatore del Manchester City.
Maglia nr 45 per lui, quasi 32 milioni di euro all'Inter, 3,5 annui al giocatore.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' stato pagato 26,55 milioni di sterline.gianplecce ha scritto:sicuro 32? io ho letto sempre 28.Gooner ha scritto: Comunque ci stiamo dimenticando di riportare la notizia reale più che quelle presunte ossia che Balotelli è ufficialmente un giocatore del Manchester City.
Maglia nr 45 per lui, quasi 32 milioni di euro all'Inter, 3,5 annui al giocatore.
Oggi la sterlina si cambia ad 1,21 quindi fa 32,12 milioni di euro.
(tra l'altro ho scritto "quasi" sopra perché ho cambiato ad 1,20)
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah ok. ma questa cifra ufficiale dove è uscita?Gooner ha scritto:E' stato pagato 26,55 milioni di sterline.gianplecce ha scritto:sicuro 32? io ho letto sempre 28.Gooner ha scritto: Comunque ci stiamo dimenticando di riportare la notizia reale più che quelle presunte ossia che Balotelli è ufficialmente un giocatore del Manchester City.
in italia nessuno la sa.
- Gooner
- Pallone d'oro
Boh, io ho letto da qua.
http://www.transfermarkt.co.uk/en/mario ... 45146.html
Di solito sono affidabili al 99%.
Comunque abbè, non cambia molto. 28-32 o 30, circa 30 e fine
http://www.transfermarkt.co.uk/en/mario ... 45146.html
Di solito sono affidabili al 99%.
Comunque abbè, non cambia molto. 28-32 o 30, circa 30 e fine
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io so che sono 28 milioni cash + 5 di bonus. Ti risulta?Gooner ha scritto:E' stato pagato 26,55 milioni di sterline.gianplecce ha scritto:sicuro 32? io ho letto sempre 28.Gooner ha scritto: Comunque ci stiamo dimenticando di riportare la notizia reale più che quelle presunte ossia che Balotelli è ufficialmente un giocatore del Manchester City.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:
Io so che sono 28 milioni cash + 5 di bonus. Ti risulta?
risulta pure a me questa cifra,comunicata in via ufficiale dall'inter!!!
- Gooner
- Pallone d'oro
e allora è questa.ogeid36 ha scritto:19angelo85 ha scritto:
- gianplecce
- Pallone d'oro
ma dove sta sul sito dell'inter? avevo visto ma non c'era.ogeid36 ha scritto:19angelo85 ha scritto:
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rottura dei legamenti per Kolarov fuori per almeno 3 mesi!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Immagino la faccia di Lotito :Lol:tarantocalcio ha scritto:Rottura dei legamenti per Kolarov fuori per almeno 3 mesi!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
O quella del mancio che gli ha dato pure garrido :linguaccia:RUMePERA ha scritto:Immagino la faccia di Lotito :Lol:tarantocalcio ha scritto:Rottura dei legamenti per Kolarov fuori per almeno 3 mesi!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in alcuni siti sportivi c'era scritto che l'inter tramite nota ufficiale aveva comunicato questa cifra,poi non sogianplecce ha scritto:ma dove sta sul sito dell'inter? avevo visto ma non c'era.ogeid36 ha scritto:19angelo85 ha scritto:
- Gooner
- Pallone d'oro
Ecchecchiappe, adesso gioca Bridge e un posto torna ad essere occupato da un giocatore serio..tarantocalcio ha scritto:Rottura dei legamenti per Kolarov fuori per almeno 3 mesi!
- Gooner
- Pallone d'oro
Ufficiale anche Milner, 27 milioni di sterline comprendenti anche Ireland.
Non sappiamo quanto sia stato valutato l'Irlandese, sappiamo però che Milner è stato valutato 27. (circa 32 milioni di euro)
Ora la squadra è completa e si lavorerà solo in uscita.
Andati Bellamy, Garrido, Caicedo, Petrov, Bojinov, Onuoha, da risolvere i casi spinosi Given (non vuole fare il secondo), Robinho (non vuole restare in Inghilterra), Jo (non giocherà mai probabilmente), Weiss (meriterebbe spazio altrove), SantaCruz (decisamente superfluo) e chissà chi altro.
Non sappiamo quanto sia stato valutato l'Irlandese, sappiamo però che Milner è stato valutato 27. (circa 32 milioni di euro)
Ora la squadra è completa e si lavorerà solo in uscita.
Andati Bellamy, Garrido, Caicedo, Petrov, Bojinov, Onuoha, da risolvere i casi spinosi Given (non vuole fare il secondo), Robinho (non vuole restare in Inghilterra), Jo (non giocherà mai probabilmente), Weiss (meriterebbe spazio altrove), SantaCruz (decisamente superfluo) e chissà chi altro.
HART
RICHARDS TOURE' KOMPANY BRIDGE*
MILNER TOURE' BARRY
TEVEZ BALOTELLI SILVA
(Given, Lescott, Boateng, Zabaleta, A.Johnson, W.Phillips, Adebayor)
* Kolarov out 3 mesiRICHARDS TOURE' KOMPANY BRIDGE*
MILNER TOURE' BARRY
TEVEZ BALOTELLI SILVA
(Given, Lescott, Boateng, Zabaleta, A.Johnson, W.Phillips, Adebayor)