Probabile formazione Genoa 2010-2011

Moderatore:PeppeJackson

Marco91
Panchinaro
Panchinaro
Nome:marco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione Genoa 2010-2011

Messaggio da Marco91 » 12.08.10 - 09:05

proprio le stesse mie preferenze :drink: anche se vedo molto bene rafinha!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 14.08.10 - 06:26

GENOA-A.BILBAO :1-0

MARCATORI: Toni al 29’ s.t.

GENOA (3-4-3)

Eduardo (Scarpi dal 36’ s.t.); Chico(Ranocchia dal 20’ s.t.), Dainelli, Bocchetti(Moretti dal 20’ s.t.);
Rafinha(Tomovic dal 20’ s.t.), Zuculini (Mestodal 20’ s.t.), Veloso (Milanetto dal 20’s.t.), Rossi;
Palacio (Rudolf dal 36’s.t.), Toni, Sculli (Destro dal 20’ s.t.).All.: Gasperini.

ATHLETIC BILBAO (4-4-2)

Iraizoz; Iraola, Aldekoaotalora (Gomezdal 28’ s.t.), Amorebieta, Aurtenetxe;Susaeta (Lopez dal 12’ s.t.),Gurpegui,
Orbaiz, Gabilondo (Balenziagadal 1’ s.t.); Muniain (De Marcosdal 16’ s.t.), Toquero. All.: Caparros.

ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.

NOTE: spettatori: 16.105, incasso:207.456 euro. Ammonito Orbaiz
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 14.08.10 - 10:19

A quanto pare, si va delineando la probabile formazione del Genoa e l'unico dubbio riguarda l'impoego di Ranocchia e dove verrà schierato Mimmo Criscito. Sono scesi in campo con il classico 3-4-3 ed erano cosi disposti:
Eduardo
Chico Dainelli Bocchetti
Rafinha Zuculini Veloso Rossi
Palacio Toni Sculli
Volevo vedere il video ma non trovo nulla di meglio di sta roba qui:
http://www.youtube.com/watch?v=pi5CJ4WQ90A
Ultima modifica di 19angelo85 il 14.08.10 - 10:20, modificato 2 volte in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 15.08.10 - 09:20

Allora, cercare di ingabbiare la formazione del Genoa è impossibile, quel che si può fare è individuare quei giocatori che giocheranno. Ranocchia per esempio giocherà. Potrebbe essere addirittura la guida della difesa già. Ma una delle tre maglie scommetto sarà sua. Criscito poi ha il suo ruolo a sinistra: saltati affari Insua e Jankulovski, quello è il suo posto. Rossi è il jolly per tutti i ruoli di centrocampo e di esterno di difesa, ma non credo proprio attacco: tra infortuni e squalifiche e propri meriti giocherà quasi sempre (Zanetti docet). Mesto si candida ad essere il primo cambio di ogni partita, a destra o sinistra, per difendere o attaccare, me lo vedo al 60' dentro: ma attenzione, potrebbe essere il nuovo Sculli, quell'attaccante che dà equilibrio e allora soffiare la maglia alternativamente a uno tra Palacio e Palladino.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 15.08.10 - 13:33

JerryMaguire ha scritto:Allora, cercare di ingabbiare la formazione del Genoa è impossibile, quel che si può fare è individuare quei giocatori che giocheranno. Ranocchia per esempio giocherà. Potrebbe essere addirittura la guida della difesa già. Ma una delle tre maglie scommetto sarà sua. Criscito poi ha il suo ruolo a sinistra: saltati affari Insua e Jankulovski, quello è il suo posto. Rossi è il jolly per tutti i ruoli di centrocampo e di esterno di difesa, ma non credo proprio attacco: tra infortuni e squalifiche e propri meriti giocherà quasi sempre (Zanetti docet). Mesto si candida ad essere il primo cambio di ogni partita, a destra o sinistra, per difendere o attaccare, me lo vedo al 60' dentro: ma attenzione, potrebbe essere il nuovo Sculli, quell'attaccante che dà equilibrio e allora soffiare la maglia alternativamente a uno tra Palacio e Palladino.
Podolski permettendo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 16.08.10 - 15:38

ho letto un pò in giro che Gasperini sta provando kharja come rincalzo delle due ali d'attacco questo perchè a siena da trequartista rendeva meglio e invece come cc non è mai stato eccezionale...

potete confermare queste voci? :whistle:
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 16.08.10 - 15:43

Abbruscato ha scritto:ho letto un pò in giro che Gasperini sta provando kharja come rincalzo delle due ali d'attacco questo perchè a siena da trequartista rendeva meglio e invece come cc non è mai stato eccezionale...

potete confermare queste voci? :whistle:
Avevo letto anch'io che era stato provato in quella posizione, ma non ho altre informazioni a riguardo...bisognerà vedere se ripeterà l'esperimento nell'amichevole di giocedì contro la primavera, altrimenti non saprei proprio cosa dirti...

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 17.08.10 - 10:53

Kharja esterno penso sia una delle ultime possibilità. Penso ci siano più possibilità di vedere avanzati esterni bassi. Oppure di vedere eccezionalmente un trequartista (Kharja stesso). Cmq Gasperini ha sempre voluto esterni veri per il ruolo di esterno.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 17.08.10 - 17:18

jerry quindi in poche parole,lo vedi o non lo vedi kharja titolare con il modulo adottato da gasp l'anno scorso?

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 17.08.10 - 18:15

Io lo vedevo titolare del centrocampo di inizio stagione. Certo è che in base al precampionato sembrano crescere le possibilità di vedere fin da subito questi due come titolari.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 18.08.10 - 09:25

JerryMaguire ha scritto:Io lo vedevo titolare del centrocampo di inizio stagione. Certo è che in base al precampionato sembrano crescere le possibilità di vedere fin da subito questi due come titolari.
Di chi parli?
Cmq anche io un po' di tempo fa avevo fatto notare questa cosa. Avevo infatti letto di continue prove in allenamento di Karja in quel ruolo. A questo punto se l'informazione arriva da più parti comincio a pensare che non sia più una idea buttata lì

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 18.08.10 - 11:45

Nicchio ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Io lo vedevo titolare del centrocampo di inizio stagione. Certo è che in base al precampionato sembrano crescere le possibilità di vedere fin da subito questi due come titolari.
Di chi parli?
Cmq anche io un po' di tempo fa avevo fatto notare questa cosa. Avevo infatti letto di continue prove in allenamento di Karja in quel ruolo. A questo punto se l'informazione arriva da più parti comincio a pensare che non sia più una idea buttata lì
Credo Veloso e Zuculini, che sembra stia facendo davvero un bel precampionato. A questo punto in caso di "incompatibilità tattica" con Gasp dite che Kharja possa finire sul mercato?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 18.08.10 - 12:03

eagles ha scritto:
Nicchio ha scritto:
Di chi parli?
Credo Veloso e Zuculini, che sembra stia facendo davvero un bel precampionato. A questo punto in caso di "incompatibilità tattica" con Gasp dite che Kharja possa finire sul mercato?
No quello non credo proprio.
E' comunque tra i centro quello con piedi migliori, per quello anche io pesno che alla lunga giochi centrale con uno tra Veloso e Zuculini...

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 20.08.10 - 09:06

GENOA - GENOA Primaver : 7 - 1

GENOA A - Eduardo (1' st Scarpi), Chico (1' st Bocchetti), Moretti, Milanetto (c), Ranocchia (13' st Dainelli), Mesto (12' st Modesto), Sculli (1' st Palacio), Rudolf (12' st Toni), Tomovic, Destro, Veloso (1' st Zuculini). All. Gasperini

GENOA PRIMAVERA - Perin, Bertoncini (25' st Cane), Guarco (1' st Piras), Polenta, De Bode (c) (21' st Carrozzino), Doninelli (1' st Ott), Miracoli (1' st Marder), Sturaro, Romero (1' st Boakye), Aleksic (22' st Zigoni), Masahudu. A disposizione: Lagomarsini, Parodi, Musico, Bettati, Candia. All. Corradi

ARBITRO - Marco Serra (sez. Aia di Torino)

RETI - pt 5', 38' Sculli, st 10', 12' Destro, 27' Polenta (R), 34' st Toni, 36' st Milanetto, 45' st Bocchetti

NOTE - 3.000 spettatori.

- Moretti titolare tutta la partita, per farlo entrare in condizione o sarà una scelta anche per la stagione con gli altri che si alterneranno?e soprattutto, quali saranno i 3 titolari?
- Occhio che se resta Sculli ci sarà ancora un bel turnover davanti...
- Non è un'amichevole di prestigio quindi non credo si possano ricavare troppe indicazioni utili, forse nemmeno quelle che ho scritto io sono corrette, qualche tifoso genoano ha dele info in più?
PS: considerazioni su Chico?!? :linguaccia:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 20.08.10 - 12:51

Leggo in giro che Zigoni viene dato in prestito :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Genoa”