noooo non ci credo che amodio è andato via,ora che il vice raccattapalle è andato via con chi lo sostituiretetotti77 ha scritto:Ringraziando la Maronna, sono finalmente ufficiali Denis all'Udinese e Amodio al Portogruaro...assa fa, non se ne poteva più.
Calciomercato Napoli 2010-2011
Moderatore:thedeadman
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Napoli 2010-2011
Pià sarà un degno sostituto. :sisi:ogeid36 ha scritto:noooo non ci credo che amodio è andato via,ora che il vice raccattapalle è andato via con chi lo sostituiretetotti77 ha scritto:Ringraziando la Maronna, sono finalmente ufficiali Denis all'Udinese e Amodio al Portogruaro...assa fa, non se ne poteva più.![]()
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vuoi far perdere la fatica a Rullo, Dalla Bona, De Zerbi e Zalayeta?19angelo85 ha scritto:Pià sarà un degno sostituto. :sisi:ogeid36 ha scritto:noooo non ci credo che amodio è andato via,ora che il vice raccattapalle è andato via con chi lo sostituiretetotti77 ha scritto:Ringraziando la Maronna, sono finalmente ufficiali Denis all'Udinese e Amodio al Portogruaro...assa fa, non se ne poteva più.![]()
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi avevi chiesto del gol del nano mago. Eccolo:

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tra l'altro ho letto che ha segnato pure oggi
Rinaudo non convocato per l'Elfsborg, forse è la volta buona che ce ne liberiamo.
Un saluto a tutti.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

:yesss:totti77 ha scritto:![]()
tra l'altro ho letto che ha segnato pure oggi![]()
-
totti77
- Pallone d'oro

Secondo il corriere, è fatta per Yebda...cc franco-algerino di 26 anni che arriverebbe dal Benfica in prestito con diritto di riscatto.
Da quel che ricordo (poco) di lui non mi sembra un fenomeno...A sto punto, anche se è un sogno, spero che siamo noi la squadra italiana dove potrebbe andare in prestito Aquilani vista che era uscita questa notizia ieri (poi smentita dal procuratore che diceva che restava in England, ma a quanto pare..)
Da quel che ricordo (poco) di lui non mi sembra un fenomeno...A sto punto, anche se è un sogno, spero che siamo noi la squadra italiana dove potrebbe andare in prestito Aquilani vista che era uscita questa notizia ieri (poi smentita dal procuratore che diceva che restava in England, ma a quanto pare..)
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembra fatta , lo leggo stamattina ovunquetotti77 ha scritto:Secondo il corriere, è fatta per Yebda...cc franco-algerino di 26 anni che arriverebbe dal Benfica in prestito con diritto di riscatto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cristiano lucarelli ha firmato il contratto, prestito gratuito con diritto di riscatto fonte:skysport24
-
totti77
- Pallone d'oro

elnino ha scritto:cristiano lucarelli ha firmato il contratto, prestito gratuito con diritto di riscatto fonte:skysport24
anche per Sosa è praticamente fatta, lunedi l'ufficialità...siamo ai dettagli col Bayern, tutto fatto anche col giocatore (fonte, procuratore del giocatore)
2.5 mln + bonus vari.
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi piace tanto 'sto mercato.
Se l'idea era centrare la Champions quest'anno mi pare un'impresa disperata.
La squadra negli 11 non è neanche malaccio ma dietro non c'è niente..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

A chi lo dici...ci siamo indeboliti e non poco secondo me, mannaggia a DeLa (odio poi ste sue sparate coerenti...) :fmuro:Gooner ha scritto:Non mi piace tanto 'sto mercato.
rivoglio Marino anche se lo difendo solo io e pochi altri
(l'idea "ufficiale" della società è arrivare quinti cmq, voglion migliorare di anno in anno di 1 posizione...a me non basta)
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche Sky ha dato l'ufficialita' di Lucarelli, sentito prima 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
-
totti77
- Pallone d'oro

beh, quel che importa è che l'ha data il Presidente a Radio Marte e sul sito ufficiale.
non ci son più dubbi ormai, amen.
non ci son più dubbi ormai, amen.
Un saluto a tutti.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:gogo: finalmente ho trovato un altra persona addirittura tifoso stesso del napoli che difende l'operato di Marino che nelle entrate è stato superlativo secondo me negli anni!!!totti77 ha scritto:A chi lo dici...ci siamo indeboliti e non poco secondo me, mannaggia a DeLa (odio poi ste sue sparate coerenti...) :fmuro:Gooner ha scritto:Non mi piace tanto 'sto mercato.
rivoglio Marino anche se lo difendo solo io e pochi altri![]()
(l'idea "ufficiale" della società è arrivare quinti cmq, voglion migliorare di anno in anno di 1 posizione...a me non basta)