![Immagine](http://img189.imageshack.us/img189/9030/pazziniu.jpg)
Il primo in alto a sinistra mi sa che lo tiene in gioco.
Per radio hanno detto che sono stati imbarazzanti i primi 20 minuti del secondo tempo ma per il resto la samp ha giocato dignitosamente.
![boh :boh:](./images/smilies/dunno.gif)
Quindi risultato giusto?TitoBlucerchiato ha scritto:No comment la partita,la squadra doveva essere trascinata da Cassano ma ieri togliendo qualche costruzione di gioco fatta non mi è piaciuto molto,ma meno male che ieri era in palla Pazzini che ha fatto quel gol che ci da speranza per il ritorno ed è stato anche sfortunato a prendere quel palo interno.....secondo me Guberti doveva giocare dall'inizio perche anche nelle precedenti amichevoli lo si era visto meglio di Mannini,infatti appena è entrato a dato quella scossa alla squadra,mentre Volta il mister l'ha fatto scendere in campo sopratutto per coprire la difesa sulle ipotetiche azioni da fermo e su i cross,visto che in attacco il Werder ha tutti colossi.Una nota positiva per me è stato Curci,il resto è da rivedere.......adesso pero prendiamo spunto da questa partita e concentriamoci per il ritorno a Marassi Sempre e comunque forza Samp!
Cassano, a parer mio ha giocato troppo arretrato, direi quasi a centrocampo.Dainelli ha scritto:In questo tipo di partite o tutta la squadra gioca da Dio o la differenza la fanno i giocatori di talento.
La Samp ne ha 1: Antonio Cassano.
Da quanto ho letto, oggi non ha visto praticamente palla: ergo la squadra ha giocato male.
Già secondo me con la rosa che hanno (in toto quella della passata stagione), è un mezzo miracolo che siano entrati in Champions, se non la rinforzi, la Champions non la prendi.
Detto questo, spero che riescano a vincere e a qualificarsi nel ritorno, ma è dura perchè il Werder è una squadra con un potenziale offensivo notevole e al ritorno mancherà Lucchini: per me le speranze con questo passivo, sono davvero poche, non perchè non credo nella possibilità di fare 2 gol, ma perché ritengo alta la probabilità che il Werder segni più di 1 rete a Marassi.
Adesso come si inserisce scusa?19angelo85 ha scritto:Frà il video non si vede perchè è cambiata la modalità di inserimento.
Meridiano ha scritto:Adesso come si inserisce scusa?19angelo85 ha scritto:Frà il video non si vede perchè è cambiata la modalità di inserimento.