Però dal video e da quello che ho potuto sentire per radio non mi sembra che la Samp abbia fatto cosi schifo. Palo, gol sfiorato dal pazzo di testa, ho sentito anche di un gol mangiato da Guberti, rigore dubbio(ha dato anche il rosso) e gol annullato che mi sembra dubbio..
Il primo in alto a sinistra mi sa che lo tiene in gioco.
Per radio hanno detto che sono stati imbarazzanti i primi 20 minuti del secondo tempo ma per il resto la samp ha giocato dignitosamente.
WERDER BREMA- SAMPDORIA OFFICIAL TOPIC
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di 19angelo85 il 19.08.10 - 09:28, modificato 1 volta in totale.
- TitoBlucerchiato
- Titolare
- Nome:Andrea
- Contatta:
Re: WERDER BREMA- SAMPDORIA OFFICIAL TOPIC
No comment la partita,la squadra doveva essere trascinata da Cassano ma ieri togliendo qualche costruzione di gioco fatta non mi è piaciuto molto,ma meno male che ieri era in palla Pazzini che ha fatto quel gol che ci da speranza per il ritorno ed è stato anche sfortunato a prendere quel palo interno.....secondo me Guberti doveva giocare dall'inizio perche anche nelle precedenti amichevoli lo si era visto meglio di Mannini,infatti appena è entrato a dato quella scossa alla squadra,mentre Volta il mister l'ha fatto scendere in campo sopratutto per coprire la difesa sulle ipotetiche azioni da fermo e su i cross,visto che in attacco il Werder ha tutti colossi.Una nota positiva per me è stato Curci,il resto è da rivedere.......adesso pero prendiamo spunto da questa partita e concentriamoci per il ritorno a Marassi Sempre e comunque forza Samp!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi risultato giusto?TitoBlucerchiato ha scritto:No comment la partita,la squadra doveva essere trascinata da Cassano ma ieri togliendo qualche costruzione di gioco fatta non mi è piaciuto molto,ma meno male che ieri era in palla Pazzini che ha fatto quel gol che ci da speranza per il ritorno ed è stato anche sfortunato a prendere quel palo interno.....secondo me Guberti doveva giocare dall'inizio perche anche nelle precedenti amichevoli lo si era visto meglio di Mannini,infatti appena è entrato a dato quella scossa alla squadra,mentre Volta il mister l'ha fatto scendere in campo sopratutto per coprire la difesa sulle ipotetiche azioni da fermo e su i cross,visto che in attacco il Werder ha tutti colossi.Una nota positiva per me è stato Curci,il resto è da rivedere.......adesso pero prendiamo spunto da questa partita e concentriamoci per il ritorno a Marassi Sempre e comunque forza Samp!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cassano, a parer mio ha giocato troppo arretrato, direi quasi a centrocampo.Dainelli ha scritto:In questo tipo di partite o tutta la squadra gioca da Dio o la differenza la fanno i giocatori di talento.
La Samp ne ha 1: Antonio Cassano.
Da quanto ho letto, oggi non ha visto praticamente palla: ergo la squadra ha giocato male.
Già secondo me con la rosa che hanno (in toto quella della passata stagione), è un mezzo miracolo che siano entrati in Champions, se non la rinforzi, la Champions non la prendi.
Detto questo, spero che riescano a vincere e a qualificarsi nel ritorno, ma è dura perchè il Werder è una squadra con un potenziale offensivo notevole e al ritorno mancherà Lucchini: per me le speranze con questo passivo, sono davvero poche, non perchè non credo nella possibilità di fare 2 gol, ma perché ritengo alta la probabilità che il Werder segni più di 1 rete a Marassi.
- TitoBlucerchiato
- Titolare
- Contatta:
Forse il 3-1 è un passivo un po pesante visto che 1-2 gol potevamo anche evitarli,ma ormai è fatta e pensiamo alla prossima
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adesso come si inserisce scusa?19angelo85 ha scritto:Frà il video non si vede perchè è cambiata la modalità di inserimento.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Meridiano ha scritto:Adesso come si inserisce scusa?19angelo85 ha scritto:Frà il video non si vede perchè è cambiata la modalità di inserimento.
http://www.youtube.com/watch?v=ZVAXenxctgI&feature=player_embedded
Devi prendere solo quello che c'è tra = e &