Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale Krasic
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
Credo che l'errore non sia stato Krasic (che ritengo un buon giocatore, che potenzialmente può ancora migliorare con un allenatore come Del Neri che lavora bene con gli esterni), piuttosto l'errore è stato acquistare Pepe e Martinez, quando con quei soldi ci compravi un c***o di regista (perdonate la franchezza ma è davvero disarmante che ancora non l'abbiano capito..), e magari un terzino per mandar via dalle palle quella trave sconnessa di De Ceglie.
Quoto il punto di vista di Simo nel senso di privilegiare la qualità alla quantità, anche se non avrei speso quei soldi per Dzeko (che pure ritengo un grande giocatore, ma credo sia fondamentale iniziare a poggiare le basi della squadra partendo da chi l'azione deve costruirla).
La cosa che mi terrorizza maggiormente è: davvero sono convinti di voler affrontare una stagione con TRE e dico TRE centrocampista centrali, dei quali due mediani e un semi-mediano (chiamiamolo così perchè ancora devo capire la sua reale collocazione tattica)?
Se dovessi dare una valutazione all'operato della dirigenza in sede di mercato sarebbe negativo, a prescindere (come ha ben detto Simone) da come si comporterà la squadra durante la stagione.
Quoto il punto di vista di Simo nel senso di privilegiare la qualità alla quantità, anche se non avrei speso quei soldi per Dzeko (che pure ritengo un grande giocatore, ma credo sia fondamentale iniziare a poggiare le basi della squadra partendo da chi l'azione deve costruirla).
La cosa che mi terrorizza maggiormente è: davvero sono convinti di voler affrontare una stagione con TRE e dico TRE centrocampista centrali, dei quali due mediani e un semi-mediano (chiamiamolo così perchè ancora devo capire la sua reale collocazione tattica)?
Se dovessi dare una valutazione all'operato della dirigenza in sede di mercato sarebbe negativo, a prescindere (come ha ben detto Simone) da come si comporterà la squadra durante la stagione.
Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma dove? aspettiamo il sito della juve, altrimenti lo consideriamo ufficiale da 2 mesi.totti77 ha scritto:Ufficiale Krasic
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
P.S. Dimenticavo che ho paura che un maniaco del 4-4-2 come Del Neri possa bruciare definitivamente Diego in maglia bianconera. Se non trova la sua collocazione tattica al fianco di Amauri, per il brasiliano prevedo tempi ancora più bui della scorsa stagione..
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sul sito ufficiale del cska c'è questo comunicato, se non è ufficiale cosi...gianplecce ha scritto:ma dove? aspettiamo il sito della juve, altrimenti lo consideriamo ufficiale da 2 mesi.totti77 ha scritto:Ufficiale Krasic
In data odierna CSKA Mosca e Juventus hanno raggiunto l’accordo per la cessione di Milos Krasic al club torinese. Domani Krasic volerà a Torino per firmare il contratto.
Durante la sua permanenza nel club Krasic è diventato per due anni Campione di Russia, ha conquistato più volte la Coppa e la Supercoppa di Russia, e ha vinto la Coppa UEFA nel 2005.
Grazie Milos, e buona fortuna nel tuo nuovo club!
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
magari non passa le visite mediche alla juve.totti77 ha scritto:sul sito ufficiale del cska c'è questo comunicato, se non è ufficiale cosi...gianplecce ha scritto:ma dove? aspettiamo il sito della juve, altrimenti lo consideriamo ufficiale da 2 mesi.totti77 ha scritto:Ufficiale Krasic
In data odierna CSKA Mosca e Juventus hanno raggiunto l’accordo per la cessione di Milos Krasic al club torinese. Domani Krasic volerà a Torino per firmare il contratto.
Durante la sua permanenza nel club Krasic è diventato per due anni Campione di Russia, ha conquistato più volte la Coppa e la Supercoppa di Russia, e ha vinto la Coppa UEFA nel 2005.
Grazie Milos, e buona fortuna nel tuo nuovo club!
-
- Pallone d'oro
azz vedo che sei entusiasta di questo acquisto Gianp
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro
no, mi sono espresso male. il "magari" non ci voleva.totti77 ha scritto:azz vedo che sei entusiasta di questo acquisto Gianp
è che sono secoli che aspetto qualche ufficialita'.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Ok Krasic, ok Pepe (per me è un giocatore da questa Juve), Martinez un po azzardato, ma nella Juve i gol chi li deve fare?
Chiellini?
Chi è l'attaccante titolare? Poi boh, fino ad ora si è parlato solo di Dzeko, o Dzeko o niente.
Ma non mi sembra che esista solo Dzeko, anzi, ad esempio io penso che un giocatore come Luis Fabiano sarebbe servito eccome, persino Rolando Bianchi sarebbe titolare in questa Juventus davanti.
Quali sono le certezze della Juventus della prossima stagione?
Perdonatemi ma, Chiellini apparte, io non ne vedo: per fare un buon lavoro (Champions League), Del Neri ci dovrà mettere tanto del suo.
Chiellini?
Chi è l'attaccante titolare? Poi boh, fino ad ora si è parlato solo di Dzeko, o Dzeko o niente.
Ma non mi sembra che esista solo Dzeko, anzi, ad esempio io penso che un giocatore come Luis Fabiano sarebbe servito eccome, persino Rolando Bianchi sarebbe titolare in questa Juventus davanti.
Quali sono le certezze della Juventus della prossima stagione?
Perdonatemi ma, Chiellini apparte, io non ne vedo: per fare un buon lavoro (Champions League), Del Neri ci dovrà mettere tanto del suo.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora non ho capito perchè bisogna dare una seconda chances a Diego mentre Amauri e Trezegol non vanno bene nemmeno per la serie B ora. I centravanti per me ci sono: l'urgenza al momento è una seconda punta seria e un terzino, poi eventualmente il regista.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io direi un regista non in primis ma in straprimis.eagles ha scritto:Ancora non ho capito perchè bisogna dare una seconda chances a Diego mentre Amauri e Trezegol non vanno bene nemmeno per la serie B ora. I centravanti per me ci sono: l'urgenza al momento è una seconda punta seria e un terzino, poi eventualmente il regista.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravo. Adebayor, Benzema, le piste italiane che portano a Matri, a Pazzini, ma ci sono tanti nomi. La Juventus, secondo me, avrà il problema dei gol per il semplice fatto che manca un centravanti vero che abbia continuità fisica e di rendimento. Trezeguet è ancora un signor attaccante, ma non è possibile pretendere da lui 20 gol in campionato. Amauri è arrivato al massimo a 14, difficile che a 30 riesca a superare il suo record personale. Iaquinta è sempre rotto e non è mai stato un goleador. Del Piero dirà come al solito la sua. Francesco dice benissimo: chi li fa nella Juve i gol? E poi, come dice Alex, serve un centrocampista che completi il reparto, uno che sappia giocare diversamente. Manca un terzino sinistro (possibile che abbiamo preso 4 esterni di centrocampo e nessun terzino sinistro?). E manca un sostituto all'altezza di Bonucci e Legrottaglie. Manca tanto a questa squadra, ahimè.Dainelli ha scritto:ma nella Juve i gol chi li deve fare?
Chiellini?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
Ragazzi, non prendiamoci in giro.. a distanza di anni il nostro uomo più decisivo rimane ancora Del Piero. A 36 anni.
Questo vuol dire che non siamo stati in grado di prendere UN uomo che sia UNO in grado di far fare davvero il salto di qualità a questa squadra.. il liscio che De Ceglie ha appena fatto in area di rigore è il perfetto simbolo delle reiterata incapacità della nostra dirigenza.
Questo vuol dire che non siamo stati in grado di prendere UN uomo che sia UNO in grado di far fare davvero il salto di qualità a questa squadra.. il liscio che De Ceglie ha appena fatto in area di rigore è il perfetto simbolo delle reiterata incapacità della nostra dirigenza.
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo che se diego rimane a giocare a centrocampo con amauri che rimane da solo negli ultimi 20 metri che vogliamo vedere...e questo sarebbe il modo di fare la seconda punta mah..
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- Mancio86
- Titolare
- Iscritto il:17.08.08 - 14:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marotta ha dichiarato che settimana prossima arriveranno altri giocatori per ultimare la rosa... Staremo a vedere...