Liverpool
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
minchia joe cole
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Liverpool
Il Liverpool ha ceduto davvero Nemeth per 1,3 milioni di euro, non al Lecce ma all'Olympiacos.
Continuo a non capire perché a così poco, c'è qualcosa che non va.
Il Nemeth che conosco io era un fenomeno tra i pari età, ricordo che fece ammattire l'Italia
Ho trovato un video a caso, non l'ho neanche guardato
Spero si veda qualcosina di questo ragazzo
http://www.youtube.com/watch?v=qNS99jhy ... re=related
Il Nemeth che conosco io era un fenomeno tra i pari età, ricordo che fece ammattire l'Italia
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Può essere rotto?
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Sono incredulo: questo ragazzo è un autentico prodigio.Gooner ha scritto:Il Liverpool ha ceduto davvero Nemeth per 1,3 milioni di euro, non al Lecce ma all'Olympiacos.
Un Inzaghi giovanissimo che non perdona, e l'abbiamo dato via per 2 lire....
P.S. Babel ha detto che non accetterà l'offerta del Wolsburg, temo invece, vista la probabile permanenza di Mascherano che possa partire Aquilani :fmuro:
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stamattina sky parlava di un possibile interessamento del Liverpool per Felipe Melo... in una possibile trattativa entrerebbe anche Aquilani. Boiata?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda, francamente non lo so ma se cedono Aquilani per Melo sbagliano.chin8 ha scritto:Stamattina sky parlava di un possibile interessamento del Liverpool per Felipe Melo... in una possibile trattativa entrerebbe anche Aquilani. Boiata?
Non tanto per il valore dei giocatori (scadiamo nelle opinioni) ma perché si ritroverebbero con troppi giocatori di rottura, tantissimi offensivi e zero raccordi. Squadra ancora più spaccata dell'anno scorso.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho letto un virgolettato di roy in cui dice che aquilani andra' ad un'italiana (mi pare in prestito).
ma non è titolare al liverpool, no?
- Gooner
- Pallone d'oro
Mi sa che resta Mascherano a sto punto.. e magari Aquilani va in prestito all'Inter?gianplecce ha scritto:ho letto un virgolettato di roy in cui dice che aquilani andra' ad un'italiana (mi pare in prestito).
Comunque Hogdson non l'ha mai schierato in partite ufficiali se non erro.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si parlava di Juve. Però Aquilani con quella maglia non lo vedo proprio..Gooner ha scritto:Mi sa che resta Mascherano a sto punto.. e magari Aquilani va in prestito all'Inter?gianplecce ha scritto:ho letto un virgolettato di roy in cui dice che aquilani andra' ad un'italiana (mi pare in prestito).
Comunque Hogdson non l'ha mai schierato in partite ufficiali se non erro.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hodgson conferma: "Aquilani torna in Italia"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E purtroppo a strisce b/nMeridiano ha scritto:Hodgson conferma: "Aquilani torna in Italia"
Non è finita, dai, dai, dai...
- Gooner
- Pallone d'oro
Altra mezza fighetta italiana che parte con l'intento di spaccare il mondo in Premier e poi non regge i ritmi.
Quando capiranno gli italioti che devono restare in Italia?
- gianplecce
- Pallone d'oro
poraccio.Gooner ha scritto:Altra mezza fighetta italiana che parte con l'intento di spaccare il mondo in Premier e poi non regge i ritmi.
lui avra' anche accettato, ma la roma lo ha dovuto vendere.
poi sempre rotto.
- Gooner
- Pallone d'oro
A me Aquilani piace tantissimo ma in Premier non ci doveva andare, non fa per lui.
Tutto qui.. e così per vari, quasi tutti, gli italiani.
Tutto qui.. e così per vari, quasi tutti, gli italiani.
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se gli continuano gli acciacchi di tutti gli anni neanche in Burkina Faso può giocare...
Non è finita, dai, dai, dai...