Si si. Ma era per confermare che ha molto più senso comprare un esterno piuttosto che una punta come ventilato negli ultimi giorni19angelo85 ha scritto:Se si fa male Milito è chiaro che avanza Etò e lascia Kuyt esterno. Questo mi sembra chiaro.Nicchio ha scritto:Io la vedo simile a Daniel (eccetto su Pandev che farà sempre l'esterno).19angelo85 ha scritto:
Pandev non è assolutamente punta centrale ed Etò giocherà esterno ma con compiti tattici diversi da quelli che chiedeva Mourinho.
L'Inter a più bisogno di un esterno, quando manca Milito Eto'o va a fare la punta centrale e metti quell'esterno acquistato al posto di Eto'o.
Eto'o avrà compiti diversi ma è pur sempre un esterno di un 4-2-3-1 e deve necessariamente rientrare in fase di copertura. Lo impone quel tipo di gioco.
Calciomercato Inter 2010-2011
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Inter 2010-2011
L'Inter sta trattando ufficialmente Kuyt.
Trattativa non semplice perché Il Liverpool NON intende fare cassa con lui
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In altra parole, non lo vogliono cedere?Gooner ha scritto:L'Inter sta trattando ufficialmente Kuyt.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se arriva l'offerta esagerata va via ma senza svendere, ecco.19angelo85 ha scritto:In altra parole, non lo vogliono cedere?Gooner ha scritto:L'Inter sta trattando ufficialmente Kuyt.
Credo vorranno sui 15-20 milioni.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Personalmente non andrei oltre i 15. Trattasi di un giocatore classe 1980.Gooner ha scritto:Se arriva l'offerta esagerata va via ma senza svendere, ecco.19angelo85 ha scritto:[
In altra parole, non lo vogliono cedere?
Credo vorranno sui 15-20 milioni.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E se la società italiana su Aquilani fosse proprio l'Inter? In fondo Benitez se lo riprenderebbe volentieri sia per fargli fare il vice Sneijder sia per metterlo accanto a Cambiasso in un 4-2-3-1, e forse sarebbe ancor più utile di Mascherano. Magari l'Inter se lo prende in prestito, gli paga lo stipendio e ottiene uno sconto su Kuyt... . Spero di no, francamente, perché lo vorrei alla Juve a questo punto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
E sai che la tua riflessione non fa una piega? Tra l'altro io Aquilani non lo vedo come regista puro e alla Juve servirebbe più un Ledesma a mio parere.crash83 ha scritto:E se la società italiana su Aquilani fosse proprio l'Inter? In fondo Benitez se lo riprenderebbe volentieri sia per fargli fare il vice Sneijder sia per metterlo accanto a Cambiasso in un 4-2-3-1, e forse sarebbe ancor più utile di Mascherano. Magari l'Inter se lo prende in prestito, gli paga lo stipendio e ottiene uno sconto su Kuyt... . Spero di no, francamente, perché lo vorrei alla Juve a questo punto.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me invece nel 4-4-2 di Del Neri sarebbe perfetto: inserimenti, tiro in porta e piede buono, si complementa benissimo con uno tra Felipe Melo e Sissoko. Chiudo l'off topic sulla Juve
A proposito, ma l'Inter non pensa a prendere un difensore centrale? Lucio, Samuel poi? Cordoba e Materazzi penso siano difficilmente proponibili e Burdisso verrà ceduto alla Roma. Mi sà che un difensore verrà preso come riserva, no?
A proposito, ma l'Inter non pensa a prendere un difensore centrale? Lucio, Samuel poi? Cordoba e Materazzi penso siano difficilmente proponibili e Burdisso verrà ceduto alla Roma. Mi sà che un difensore verrà preso come riserva, no?
Ultima modifica di crash83 il 20.08.10 - 12:06, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Secondo me no e considerando che probabilmente vedremo Zanetti terzino, puoi contare anche Chivu tra i centrali. L'anno prossimo arriverà Ranocchia.crash83 ha scritto:Secondo me invece nel 4-4-2 di Del Neri sarebbe perfetto: inserimenti, tiro in porta e piede buono, si complementa benissimo con uno tra Felipe Melo e Sissoko. Chiudo l'off topic sulla Juve
- 19angelo85
- Moderatore Globale
"Inter e Liverpool stanno ancora parlando, non c'è nulla di concluso". Robert Jansen, agente di Dirk Kuyt, svela l'andamento della trattativa per il suo assistito in un'intervista a calciomercato.it. "Non so dire quanto andrà avanti e non posso esprimermi sul prezzo, questo spetta al club inglese. La mancata convocazione per l'Europa League è comunque un segnale".
Se arriva Kuyt, Pandev si siede.19angelo85 ha scritto:Se si fa male Milito è chiaro che avanza Etò e lascia Kuyt esterno. Questo mi sembra chiaro.Nicchio ha scritto:Io la vedo simile a Daniel (eccetto su Pandev che farà sempre l'esterno).19angelo85 ha scritto:
Pandev non è assolutamente punta centrale ed Etò giocherà esterno ma con compiti tattici diversi da quelli che chiedeva Mourinho.
L'Inter a più bisogno di un esterno, quando manca Milito Eto'o va a fare la punta centrale e metti quell'esterno acquistato al posto di Eto'o.
Eto'o avrà compiti diversi ma è pur sempre un esterno di un 4-2-3-1 e deve necessariamente rientrare in fase di copertura. Lo impone quel tipo di gioco.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Secondo me rischia di rimanere seduto anzhe Kuyt. Se sarà rombo di centrocampo, Kuyt non ce lo vedo a fare l'interno. Per me l'olandese verrà preso per poter avere l'opportunità di fare il 4-2-3-1 (senza Eto'o o Milito) o il 4-4-2 (senza Sneijder). Io credo che nell'Inter attuale, con Eto'o di punta, difficilmente parte nell'11. Poi magari mi sbaglio e Benitez riuscirà a far giocare insieme Sneijder, Milito, Kuyt e Eto'o.
Chiaro, chiaro, concordo pienamente con te. Io ragionavo ancora sul 4 2 3 1, che peraltro dovrebbe essere utilizzato anche domani sera in Supercoppa.crash83 ha scritto:Secondo me rischia di rimanere seduto anzhe Kuyt. Se sarà rombo di centrocampo, Kuyt non ce lo vedo a fare l'interno. Per me l'olandese verrà preso per poter avere l'opportunità di fare il 4-2-3-1 (senza Eto'o o Milito) o il 4-4-2 (senza Sneijder). Io credo che nell'Inter attuale, con Eto'o di punta, difficilmente parte nell'11. Poi magari mi sbaglio e Benitez riuscirà a far giocare insieme Sneijder, Milito, Kuyt e Eto'o.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- realciociaria
- Campione
- Nome:lorenzo
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eto'o Snejider KuytRUMePERA ha scritto:Chiaro, chiaro, concordo pienamente con te. Io ragionavo ancora sul 4 2 3 1, che peraltro dovrebbe essere utilizzato anche domani sera in Supercoppa.crash83 ha scritto:Secondo me rischia di rimanere seduto anzhe Kuyt. Se sarà rombo di centrocampo, Kuyt non ce lo vedo a fare l'interno. Per me l'olandese verrà preso per poter avere l'opportunità di fare il 4-2-3-1 (senza Eto'o o Milito) o il 4-4-2 (senza Sneijder). Io credo che nell'Inter attuale, con Eto'o di punta, difficilmente parte nell'11. Poi magari mi sbaglio e Benitez riuscirà a far giocare insieme Sneijder, Milito, Kuyt e Eto'o.
------Milito------
Non male eh??? E come primo sostituto Pandev....
..Inutile opporsi al più forte di tutti...
Solo che se Eto'o viene schierato un altro anno in quel ruolo taglia la testa a Benitez
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13