Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci

Messaggio da Gooner » 20.08.10 - 17:25

gianplecce ha scritto:
Gooner ha scritto:Bastava dirottare i 12 di Martinez su Ledesma ed usciva un mercato notevole secondo me

finora, mi pare, non l'ho mai detto e ora non mi crederete. ma ritengo ledesma sopravvalutatissimo (ne vale 6-7, mica 12-15).
molto meglio aquilani.
ma va, ti fa girare il gioco come gli pare e piace.
e poi potevano tranquillamente giocare assieme.

i veri sopravvalutati sono sissoko, melo e un po' marchisio, credimi.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 20.08.10 - 17:26

ah, e onestamente marchisio se li sogna i numeri di aquilani.

spero si ufficializzi e non si rompa mai. :amen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 20.08.10 - 17:27

Gooner ha scritto:
gianplecce ha scritto:
Gooner ha scritto:Bastava dirottare i 12 di Martinez su Ledesma ed usciva un mercato notevole secondo me

finora, mi pare, non l'ho mai detto e ora non mi crederete. ma ritengo ledesma sopravvalutatissimo (ne vale 6-7, mica 12-15).
molto meglio aquilani.
ma va, ti fa girare il gioco come gli pare e piace.
e poi potevano tranquillamente giocare assieme.

i veri sopravvalutati sono sissoko, melo e un po' marchisio, credimi.
ledesma è un buon scarparo.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.08.10 - 17:28

Ledesma scarparo?
Abbè, se la discussione scende su questi termini è anche inutile proseguirla, mi sa che non stiamo parlando dello stesso giocatore.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 20.08.10 - 17:29

Gooner ha scritto:Ledesma scarparo?
Abbè, se la discussione scende su questi termini è anche inutile proseguirla, mi sa che non stiamo parlando dello stesso giocatore.
:lol:

aspe'. è quello che stava al lecce? :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.08.10 - 17:30

Io sono più positivo con l'acquisto di Aquilani. Aquilani Melo Sissoko Marchisio è un centrocampo completo; secondo me se sta bene il romano è superiore a Ledesma, ma di parecchio (benché l'argentino sia un buon giocatore). E poi rispetto a Ledesma lo vedo molto bene nel 4-4-2 di Del Neri in cui i centrocampisti salgono a turno per inserirsi e concludere.

Adesso servono un terzino sinistro non appena verrà ceduto Grosso, un difensore centrale per fare turn over con Bonucci e Chiellini e bisogna capire cosa fare con l'attacco. Se si riesce a vendere Trezeguet, va fatto un altro sforzo. Magari per Huntelaar (uno scambio col Milan sarebbe chiedere troppo).

Diciamo: Aquilani, Antonelli (o un altro terzino sinistro migliore di De Ceglie), Barzagli e Huntelaar, a fronte delle cessioni di Grosso, Camoranesi e Trezeguet, secondo me renderebbero il mercato della Juve da appena sufficiente a buono. Aspettiamo. Tutto dipenderà da chi (e se) si riuscirà a cedere :wink:
Ultima modifica di crash83 il 20.08.10 - 17:30, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 20.08.10 - 17:38

crash83 ha scritto:Io sono più positivo con l'acquisto di Aquilani. Aquilani Melo Sissoko Marchisio è un centrocampo completo; secondo me se sta bene il romano è superiore a Ledesma, ma di parecchio (benché l'argentino sia un buon giocatore). E poi rispetto a Ledesma lo vedo molto bene nel 4-4-2 di Del Neri in cui i centrocampisti salgono a turno per inserirsi e concludere.

Adesso servono un terzino sinistro non appena verrà ceduto Grosso, un difensore centrale per fare turn over con Bonucci e Chiellini e bisogna capire cosa fare con l'attacco. Se si riesce a vendere Trezeguet, va fatto un altro sforzo. Magari per Huntelaar (uno scambio col Milan sarebbe chiedere troppo).

Diciamo: Aquilani, Antonelli (o un altro terzino sinistro migliore di De Ceglie), Barzagli e Huntelaar, a fronte delle cessioni di Grosso, Camoranesi e Trezeguet, secondo me renderebbero il mercato della Juve da appena sufficiente a buono. Aspettiamo. Tutto dipenderà da chi (e se) si riuscirà a cedere :wink:
se fanno tutto questo è un mercato da 11 su 10.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.08.10 - 17:47

Non è un mercato eccelso dai Gianp, bisogna essere onesti: in quell'insieme di giocatori non ci sono campioni. Sarebbe stato sicuramente un ottimo mercato se invece di prendere due esterni si fosse preso un centravanti alla Dzeko, come ti dicevo ieri.

Acquisti: Storari, Motta, Bonucci, Barzagli (?), Antonelli (?) , Aquilani (?), Krasic, Pepe, Lanzafame, Martinez, Huntelaar (?).

Cessioni: Zebina (?), Grosso (?), Caceres, Salihamidzic (?), Grygera (?), Criscito, Molinaro, Cannavaro, Camoranesi (?), Tiago, Palladino, Giovinco, Trezeguet (?).

Sarebbe buono e ci spero a questo punto; soprattutto mi farebbero piacere Aquilani e il centravanti nuovo. Purtroppo ci sono ancora tanti tanti punti interrogativi però. Alcuni errori sono evidenti e sono stati dettati anche un po' dalla fretta.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 20.08.10 - 17:52

crash83 ha scritto:Non è un mercato eccelso dai Gianp, bisogna essere onesti: in quell'insieme di giocatori non ci sono campioni. Sarebbe stato sicuramente un ottimo mercato se invece di prendere due esterni si fosse preso un centravanti alla Dzeko, come ti dicevo ieri.
allora serviva pure un altro allenatore, perche' con questo servono gli esterni.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.08.10 - 17:56

Un errore evidente ad esempio (secondo me eh) è lasciare a cuor leggero Palladino e Criscito per arrivare a Bonucci. Io avrei utilizzato i soldi di uno tra Martinez e Krasic per prendere Bonucci e mi sarei tenuto Palladino (e, perché no, anche Criscito).

Criscito e Palladino sono due esterni... sicuri sicuri che De Ceglie e Krasic/Martinez siano superiori? Più che altro mi spaventa molto l'adattabilità di De Ceglie a terzino (a me non piace neanche come ala) e quella di Martinez a esterno di centrocampo. Se tanto mi dà tanto mi tengo i miei Criscito e Palladino che sono più evoluti tatticamente e anche migliori tecnicamente, poi boh, magari sbaglio io e invece sono migliori gli altri due :wink:
Ultima modifica di crash83 il 20.08.10 - 17:57, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 20.08.10 - 19:09

Gooner ha scritto:Ledesma scarparo?
:Lol:

Non toccatemi Marchisio :lol: , Martinez non si e' ambientato a Torino, vuoi vedere che ha Gennaio parte? :mumble:
Ultima modifica di Meridiano il 20.08.10 - 19:12, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

realciociaria
Campione
Campione
Nome:lorenzo

Messaggio da realciociaria » 20.08.10 - 20:23

Ledesma non è un giocatore da Juventus: vedendo tutte le partite della Lazio, vi assicuro che non è tutto questo gran giocatore. E' da media squadra, quello si. La sua fortuna è che sa fare le due fasi più o meno bene ma sbaglia molti, molti passaggi.
Per quanto riguarda il mercato juve. Beh, buon mercato. Ma anche l'anno scorso si diceva che si era rafforzata e di molto la rosa e invece poi andò a finire molto male. Aquilani, come ho detto prima, è una mezza scommessa: si deve sperare che stia sempre bene ( e la juve non ha molta fortuna in questo.....). Avrei risparmiato i soldi di Martinez per qualcos'altro: un attaccante o un terzino.
..Inutile opporsi al più forte di tutti...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.08.10 - 23:06

Purtroppo prevedo parecchia panca per Marchisio. Almeno spero che sia perchè Aquilani farà il mostro. :boh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.08.10 - 23:47

Sportitalia - Zavaglia su Aquilani: "E' fatta, manca solo la firma"

20.08.2010 23.13

Franco Zavaglia, procuratore di Aquilani, è intervenuto in esclusiva a Sportitalia allo "Speciale Calciomercato", condotto da Michele Criscitiello, sulla trattativa che ha portato il centrocampista romano alla Juve: "Sono a Liverpool da giovedì mattina, sono qui per parlare con i dirigenti del Liverpool. Mancano solo i dettagli tra le due società, la trattativa è in dirittura d'arrivo e manca solo la firma. Rientro domani in Italia. E' stato tutto improvviso, Hodgson ha detto che Alberto ha bisogno di giocare e non trovava molto spazio al Liverpool, mentre la Juve gli dava questa possibilità. Prestito con diritto di riscatto, l'ingaggio lo paga tutto la Juve. Marotta ha seguito la situazione costantemente, il mio contatto è stato sempre con lui. Ranieri? I dirigenti non hanno saputo, o voluto fare questa operazione, ma si sa che Alberto è stato sempre un pallino di Ranieri. Un giallorosso alla Juve? Per Alberto è un lavoro, ha questa possibilità e cerca di sfruttarla. Sono abbastanza soddisfatto dell'operazione, ho cercato di soddisfare le esigenza del giocatore".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=225088

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.08.10 - 23:47

Se c'è il diritto di riscatto la questione è decisamente più interessante.

Bloccato

Torna a “Juventus”