Gooner ha scritto:Aggiungo che potrebbe essere stirato dal bus del Firenze City Sightseeing
CONFERME: chi tenere a questi prezzi?
Moderatore:Nicchio
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: CONFERME: chi tenere a questi prezzi?
Gooner ha scritto:Aggiungo che potrebbe essere stirato dal bus del Firenze City Sightseeing
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HAMSIK 107 (giocherà più arretrato e rischia di essere strapagato per quello che renderà)
MARCHIONNI 18 (gioca in attacco e andrà via a tanti crediti, secondo me)
PIZARRO 5 (come quotazione sarebbe il migliore, ma ha problemi al ginocchio e non è da escludere una operazione; se decidi in favore suo, prendi Simplicio come riserva)
VARGAS 36 (ottima quotazione, sicuramente verrà strapagato però rimane sempre uno dei top class a centrocampo)
TADDEI 6 (è titolare nella Roma, andrà via a cifre discretamente alte)
BARRETO bari 66 (andrà via a un prezzo più alto ma non sono convintissimo su di lui)
BOJINOV 91 (più o meno rimane a quel prezzo, anche se giocare in attacco con Marino verrà tenuto in considerazione da tutti e il prezzo potrebbe lievitare)
MICCOLI 136 (lo escluderei, parte da un infortunio e dovrebbe andar via a un prezzo più basso (lo prenderei comunque ma a pochi crediti))
Io tra tutti questi sono indeciso tra Marchionni e Vargas, forse meglio Marchionni perché giocherà nello stesso ruolo del peruviano e mi sembra meno soggetto a sbalzi di rendimento.
1- Marchionni
2- Vargas
3- Pizarro
Per quanto riguarda le punte, sta a te decidere quanto valutarli e soprattutto quanto possono valutarli gli altri (io dico che Bojinov, su 1000 crediti, può andare via attorno ai 90/100 ma non mi sorprenderei se volasse a 110/120, Barreto tra i 70/80 e Miccoli certamente a meno quindi non lo terrei sicuramente)
MARCHIONNI 18 (gioca in attacco e andrà via a tanti crediti, secondo me)
PIZARRO 5 (come quotazione sarebbe il migliore, ma ha problemi al ginocchio e non è da escludere una operazione; se decidi in favore suo, prendi Simplicio come riserva)
VARGAS 36 (ottima quotazione, sicuramente verrà strapagato però rimane sempre uno dei top class a centrocampo)
TADDEI 6 (è titolare nella Roma, andrà via a cifre discretamente alte)
BARRETO bari 66 (andrà via a un prezzo più alto ma non sono convintissimo su di lui)
BOJINOV 91 (più o meno rimane a quel prezzo, anche se giocare in attacco con Marino verrà tenuto in considerazione da tutti e il prezzo potrebbe lievitare)
MICCOLI 136 (lo escluderei, parte da un infortunio e dovrebbe andar via a un prezzo più basso (lo prenderei comunque ma a pochi crediti))
Io tra tutti questi sono indeciso tra Marchionni e Vargas, forse meglio Marchionni perché giocherà nello stesso ruolo del peruviano e mi sembra meno soggetto a sbalzi di rendimento.
1- Marchionni
2- Vargas
3- Pizarro
Per quanto riguarda le punte, sta a te decidere quanto valutarli e soprattutto quanto possono valutarli gli altri (io dico che Bojinov, su 1000 crediti, può andare via attorno ai 90/100 ma non mi sorprenderei se volasse a 110/120, Barreto tra i 70/80 e Miccoli certamente a meno quindi non lo terrei sicuramente)
Ultima modifica di crash83 il 21.08.10 - 14:20, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pizarro. Con le nuove regole sugli assist e la sua media voto diventa un top class