Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci

Messaggio da MrVaridoianis » 21.08.10 - 17:14

Confermo quello che ha detto Simo, l'acquisto di Aquilani anche secondo me sposta un po' l'ago del bilancia del mercato bianconero.
Col senno di poi, se dovesse fare un'ottima stagione, potrebbe addirittura rivelarsi il vero colpo..

Per quanto riguarda il mercato in generale: ad essere pignoli mancherebbe ancora un terzino sinistro (a meno che qualcuno non consideri De Ceglie tale) e un centravanti che dia maggiori garanzie di Trez (in teoria il più "bomber" ma con l'età a fare da importate incognita), Amauri (non ha mai realmente dimostrato di essere un bomber in grado di reggere da solo l'attacco in termini realizzativi) e Iaquinta (non è una vera prima punta e soprattutto è spesso e volentieri in infermeria, anche se a mio parere è, dei tre, quello che da maggiori garanzie).
Vivaldi va suonato più allegro!

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 21.08.10 - 17:15

crash83 ha scritto:
gianplecce ha scritto:l'obbligo di riscatto non esiste. :amen:
Ah no? Peccato. Comunque le società di calcio fanno come je pare :evilface:
poi i bilanci li fai te. :ahah:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 21.08.10 - 17:15

Posso esprimere la mia umile perplessità su questa affermazione? :segreto:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 21.08.10 - 17:18

Alexito90 ha scritto:
sì, se mi assicuri che ora ti vai ad informare per bene.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 21.08.10 - 17:19

gianplecce ha scritto:
Alexito90 ha scritto:
sì, se mi assicuri che ora ti vai ad informare per bene.
Lo sto già facendo.. ma mi fido anche di te se mi dici che sai per certo che non esiste :evilface:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 21.08.10 - 17:29

fidati :wink:

oltre ad aspetti sportivi, è proibito per aspetti economici.
Ultima modifica di gianplecce il 21.08.10 - 18:41, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 21.08.10 - 17:52

gianplecce ha scritto:fidati :wink:

oltre ad aspetti sportivi, non è proibito per aspetti economici.
Eventualmente è proibito, non "non proibito" :mrgreen: . Comunque, anche se fosse proibito per aspetti regolamentari o sportivi, credo che le società di calcio sappiano alla perfezione come eludere i contratti e le regole, suggeriti ad arte dai procuratori dei calciatori (che sono giuristi, spesso e volentieri). Un esempio è la situazione di Cristiano Ronaldo lo scorso anno: praticamente il Real Madrid due anni fa lo aveva opzionato con una prelazione che obbligava la società di Perez a comprarlo, cosa esclusa da ogni regolamento. Infatti a luglio del 2009 andò proprio così, anche se il giocatore era infortunato e il Real non era più convinto di prenderlo a quelle cifre. Fu obbligata a comprarlo alla cifra pattuita in quel precontratto che le società avevano evidentemente firmato la stagione prima. Non ci sono regolamenti che permettano esplicitamente questo modus agendi, ci sono accordi e parole tra società, imprenditori e avvocati e spesso anche "contrattini pseudo-legali". Questo per dire che, benché i regolamenti non parlino di questa operazione o se pure la vietassero, le società e i procuratori fanno come je pare a loro :evilface: ... Chiusa la parentesi.

Tornando in topic, se c'è il diritto di riscatto su Aquilani, le cose sono due: o Hodgson prendere in giro i suoi tifosi, oppure a Liverpool confidano che la Juve non riscatterà il giocatore a quella cifra. Questa seconda cosa non mi fa stare tranquillissimo, onestamente.
Ultima modifica di crash83 il 21.08.10 - 17:54, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 21.08.10 - 17:56

Hogdson ha anche detto che l'Inter non ha mai trattato né Mascherano né Kuyt.. mah, vabbè.
Semplicemente deve giustificare in qualche maniera che tutti gli acquisti di Benitez gli fan schifo.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 21.08.10 - 17:57

:lol:

Quindi beve ancora? Pensavo che fosse il vino italiano, invece je da giù pure di birra evidentemente.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 21.08.10 - 18:41

crash83 ha scritto:

Eventualmente è proibito, non "non proibito" :mrgreen: .
alla fine ho cambiato verbo ma mi sono scordato di togliere il non. :medio:
crash83 ha scritto: le cose sono due: o Hodgson prendere in giro i suoi tifosi.
un uomo di colore entra in un negozio di liquore prende una bottiglia ed esce. il cassiere lo insegue dicendogli che deve pagare, e lui: "C'è scritto brandy e io brendo". :mrgreen:

ps: roy mi pare molto scemo. :brrrr:

quei contratti lì come quello di ronaldo chi lo dice che non si possono fare? :mumble:

io intanto ricordo l'obbligo di riscatto sbandierato da tutti su candreva. si è visto il finale. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 21.08.10 - 20:32

io mai detto e mai saputo :mrgreen:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 21.08.10 - 21:57

crash83 ha scritto:

Eventualmente è proibito, non "non proibito" :mrgreen: . Comunque, anche se fosse proibito per aspetti regolamentari o sportivi, credo che le società di calcio sappiano alla perfezione come eludere i contratti e le regole, suggeriti ad arte dai procuratori dei calciatori (che sono giuristi, spesso e volentieri). Un esempio è la situazione di Cristiano Ronaldo lo scorso anno: praticamente il Real Madrid due anni fa lo aveva opzionato con una prelazione che obbligava la società di Perez a comprarlo, cosa esclusa da ogni regolamento. Infatti a luglio del 2009 andò proprio così, anche se il giocatore era infortunato e il Real non era più convinto di prenderlo a quelle cifre. Fu obbligata a comprarlo alla cifra pattuita in quel precontratto che le società avevano evidentemente firmato la stagione prima. Non ci sono regolamenti che permettano esplicitamente questo modus agendi, ci sono accordi e parole tra società, imprenditori e avvocati e spesso anche "contrattini pseudo-legali". Questo per dire che, benché i regolamenti non parlino di questa operazione o se pure la vietassero, le società e i procuratori fanno come je pare a loro :evilface: ... Chiusa la parentesi.

Tornando in topic, se c'è il diritto di riscatto su Aquilani, le cose sono due: o Hodgson prendere in giro i suoi tifosi, oppure a Liverpool confidano che la Juve non riscatterà il giocatore a quella cifra. Questa seconda cosa non mi fa stare tranquillissimo, onestamente.
Escludo che Roy creda che i tifosi del Liverpool siano così imbecilli, quindi propendo anch'io per la seconda..

Ripeto, secondo me a queste condizioni Marotti ha condotto una buonissima operazione..

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 21.08.10 - 22:12

gianplecce ha scritto:un uomo di colore entra in un negozio di liquore prende una bottiglia ed esce. il cassiere lo insegue dicendogli che deve pagare, e lui: "C'è scritto brandy e io brendo". :mrgreen:
:lol:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.08.10 - 11:46

Krasic accende la Juve: "Sono qui per vincere"
Il serbo si è presentato a Vinovo: "Ho scelto questa squadra perché sta aprendo un ciclo nuovo. Io come Nedved? Farò di tutto per giocare a quei livelli". Delneri: "Ci porta esperienza e qualità". Il direttore Marotta: "Ci sono 10 giorni di mercato, manca un difensore centrale"

VINOVO (Torino), 21 agosto 2010 - "Sono qui per vincere". Milos Krasic si presenta a Vinovo con le idee ben chiare e la voglia di essere subito protagonista. Dopo due mesi di corteggiamento, la Juventus ha potuto annunciare l'acquisto ufficiale dell'esterno serbo, 4 anni di contratto per 15 milioni di euro pagabili in tre anni. "Avevo tante proposte ma ho scelto la Juve, anche perché questa società sta aprendo un nuovo ciclo".

fiducia — "La Juve ha investito una grande somma per acquistarmi, voglio ripagare la fiducia con le mie prestazioni. Sono a Torino per vincere e farò il possibile per conquistarmi una maglia da titolare, ieri ho parlato con Delneri. Non sono ancora al 100% ma ci sto lavorando, tra una settimana sarò pronto per scendere in campo. Negli ultimi anni ho giocato soprattutto a destra, ma posso giocare anche a sinistra. Se sarò il nuovo Nedved? È un onore essere paragonato a lui. È stato Pallone d'Oro e uno dei più forti al mondo. Farò di tutto per giocare ai suoi livelli. Il campionato di serie A è uno dei più difficili al mondo ma non mi fa paura. Il mio numero di maglia? il 17 è già occupato così ho scelto il 27".

delneri"Krasic ci porta esperienza e qualità, può giocare a destra e anche a sinistra. Ora mancano un difensore centrale e un terzino sinistro. Aquilani? La Juve è la sua occasione per fare bene. Prima di parlare di lui aspetto che arrivi a Vinovo, fisicamente non ha problemi: tutti possono recuperare da un infortunio. È un centrocampista con caratteristiche diverse rispetto ai compagni di reparto. Il Trofeo Berlusconi serve anche a far giocare chi ha meno minuti, ma ancora è presto per parlare di turnover. Se giocherà Del Piero? Forse sarà in campo dal primo minuto Trezeguet, per ora la scelta è Amauri ma tutto può essere ribaltato. Amauri è un punto di riferimento importante, ha una gran voglia di riscatto come tutti del resto. Diego a Graz ha sofferto un po' la marcatura stretta, alcune giocate gli riescono altre no ma io punto sulla continuità. Stiamo lavorando anche per cercare il bel gioco, ci vorrà ancora un po' di tempo per rodare i meccanismi".

marotta— "Vediamo cosa può succedere in questi ultimi 10 giorni di mercato. L'intenzione è quella di puntare sui giovani, ora toccherà a Delneri lavorarci. Non possiamo ancora parlare di un possibile nuovo arrivo a centrocampo (Aquilani n.d.r.) per motivi di borsa, però manca anche un un difensore centrale di livello. Pazzini? Ho già parlato abbastanza, ci confronteremo nei prossimi giorni".

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju ... 8330.shtml
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 22.08.10 - 13:18

Aquistone quello di Aquilani, altro che.
Immagine

Bloccato

Torna a “Juventus”