Supercoppa italiana 2010

Coppa Italia, Champions League, Europa League e trofei vari ai raggi X!
gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Supercoppa italiana 2010

Messaggio da gianplecce » 22.08.10 - 10:09

totti77 ha scritto:
gianplecce ha scritto:te peggio di me. :drink:
sisi ok ok ok :asd:
bravo :yesss:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 22.08.10 - 10:14

sisi grazie grazie :yesss:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 22.08.10 - 10:16

totti77 ha scritto:sisi grazie grazie :yesss:
figurati. :wink:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.08.10 - 11:02

:cop:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 22.08.10 - 12:46

Ho seguito la partita a tratti e non posso dar un giudizio completo,ma sbaglio o l'Inter a differenza che lo scorso anno, cerca spesso il passaggio filtrante in profondità?
Seconda cosa che ho notato,anche se è presto per dirlo,Adriano mi convince meno di quanto già poco mi convincesse ad inizio stagione.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 22.08.10 - 13:18

thor01 ha scritto:Ho seguito la partita a tratti e non posso dar un giudizio completo,ma sbaglio o l'Inter a differenza che lo scorso anno, cerca spesso il passaggio filtrante in profondità?
Notavo, ma c'è un Milito che mi è sembrato ancora non proprio al top della condizione
thor01 ha scritto:Seconda cosa che ho notato,anche se è presto per dirlo,Adriano mi convince meno di quanto già poco mi convincesse ad inizio stagione.
Vabbè,per quanto ha giocato.. :boh:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 22.08.10 - 14:25

Vero che Milito non è al top,vero anche che secondo me non è il giocatore ideale per quel tipo di gioco come può esserlo Eto'o o Torres.
Su Adriano,al di la che è indietro sul lato fisico, mi riferisco al fatto che in questa veste mi sembra un pò simile al Toni dello scorso anno che a fianco di Totti non si era trovato benissimo,rispetto al passato è diventato meno agile e veloce e più centroavanti potente e con Totti che vuole giocare sempre molto vicino alla porta potrebbe non trovarsi benissimo secondo me.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 22.08.10 - 14:46

ovviamente ho visto la partita e come ha sottolineato ranieri fino all'uscita di pizarro ho visto una buona roma. sono mancati giocatori importanti come julio sergio e vucinic che sembrava giocasse per loro. Importante sarà il ritorno di burdisso con il quale la difesa è sicuramente più solida. personalmente mi ha fatto piacere vedere un menez molto in forma mentre adriano mi ha fatto una bruttissima impressione alimentando ancor di più il mio scetticismo su di lui. personalmente avrei tenuto toni come riserva di totti,anche se in la con gli anni fa reparto da solo e non pesa 100 chili!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 22.08.10 - 14:59

Spero' Pizzaro giochi cosi, anche perche potrebbe essere un buon acquisto a livello fanta, e gia nello scorso torneo lo avevo on LFV e alcuni fanta :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 22.08.10 - 18:51

un tale cantava... fammi godere.... :fischio:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 23.08.10 - 14:15

Luccorbatfox ha scritto:
Mascarinho ha scritto:
Luccorbatfox ha scritto:Supercoppa, ventimila giallorossi invaderanno San Siro

Secondo le prime indiscrezioni sulla Supercoppa Italiana, che si giocherà a San Siro il 21 agosto alle 20.45, ci saranno ventimila biglietti a disposizione dei tifosi giallorossi e forse potrebbe non esserci bisogno della tessera del tifoso. L'osservatorio sulle manifestazioni, infatti sembrerebbe disposto a non rendere obbligatoria l'As Roma Club Privlege: "La Supercoppa è un evento speciale, si può soprassedere. Sarà una prova di maturità", commentava ieri una fonte interna al Viminale.
I settori disponibili saranno il primo, il secondo e il terzo anello della Curva Sud milanese, ma l'ufficialità ci sarà solo la prossima settimana, quando saranno resi noti anche i prezzi, le modalità e sarà sciolto il nodo sulla tanto discussa tessera del tifoso.

vocegiallorossa.it
Giustamente lo meritano....

E perchè non dovrebbero meritarselo ?
E ancora si ha il coraggio di fare certe domande?
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 23.08.10 - 15:18

Basta dai ragazzi :cop:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 23.08.10 - 16:01

Era soltanto una risposta a un messaggio di qualche giorno fa, nessuna polemica.... anche perchè il giudice sportivo continua non (voler) vedere. 20mila euro di multa e tutto si risolve. Che schifo!
Immagine

Luccorbatfox
Campione
Campione
Nome:Angelo

Messaggio da Luccorbatfox » 23.08.10 - 19:21

Torno or ora dalle vacanze,
aprendo il forum il primo argomento che mi balza all' occhio è supercoppa italiana (guarda un pò), l' apro con l' ingenua volontà di leggere commenti tecnici sulla partita, dimenticando tutto ciò che era successo in questo thread.
Purtroppo però ritrovo ancora una volta commenti sul mio conto da chi è stato vittima frustrata della vita, che annega nel livore e nel risentimento e che usa questo forum come valvola di sfogo per i suoi insuccessi personali e sportivi.( scusate eh ma persone del genere non posso essere definite diversamente, e mi fermo quì perchè mi leggono in molti) Mi dispiace che ci sia gente così che infanghi così insolentemente il forum, e mi dispiace che chi di dovere permetta tutto ciò.
Chiedo cortesemente ad angelo di togliermi da Mod, da oggi in poi non entrerò, nè creerò discussioni per non essere provocato e cadere in tentazioni che mi portino a pareggiare intellettualmente codesti "illustrissimi", ma userò questo forum per partecipare a qualche gioco se la mia pazienza dice sì.
Grazie per l' attenzione.
Immagine
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.08.10 - 20:37

Angelo, mi dispiace. Ti leggo sempre con molto piacere, sei estremamente competente e mi dispiacerebbe perderti come utente, come sono convinto dispiacerebbe agli altri. A volte su un forum si cade in tentazione e, come dici tu, si esagera, magari scaricando la rabbia di una giornata stressante o semplicemente per nervosismo polemico. Già in passato ci sono stati scontri analoghi a quelli letti in questo topic, e mio malgrado mi ci sono trovato in mezzo anche io (per la cronaca, la penso come te sulla questione, ma non conta in questo istante). L'importante è provare a capirsi, convivere senza andare sul personale quando si hanno idee diverse e soprattutto ridurre le cose a quello che sono: discussioni su un semplice forum fantacalcistico :wink: . Ci sono tanti di quei cataclismi qua fuori, ci si può rovinare la vita per due cagate su un forum? Gli scontri di ideologie non servono a niente, così come non serve provare a convincere l'interlocutore come a volte si tende a fare: ognuno ha la sua idea, giusta o sbagliata che sia, ma rispettabile. Ognuno rimane con le sue opinioni e chi ha sbagliato o quantomeno esagerato nei toni e nel modo di fare, sono sicuro che capirà il suo errore e non lo ripeterà. E se proprio non ci si sopporta, almeno ci si prova a tollerare, mica si può andare d'accordo con tutti no? :;):

Detto questo, ti "voglio" moderatore e soprattutto utente attivo del forum, dai. Mi dispiacerebbe perdere la tua competenza e la tua disponibilità. :drink:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Bloccato

Torna a “Coppe e Nazionale”