mozzilla
non che mi interessino le interviste su gooner (
che può essere?
astenersi gooner e perditempo.

bene...RUMePERA ha scritto:ah ancora? onestamente non ho idea di come aiutarti, a me si apre con tutti i browser

prova a chiedere nel post dove ci sono segnalati i problemi di connessione, "Meridiano Out" dovrebbe intitolarsi. A questo punto occorre l'intervento di un esperto!RuiCosta ha scritto:neanche con chrome appena scaricato

Io non sono capace, se mi dai msn lo scarico e te lo passo da lì.RuiCosta ha scritto:caricatemi l'aggiornamento iniziale del magic manager che prova a fare la squadra per il fp dai

mettilo come allegato... saran 50kbRUMePERA ha scritto:Io non sono capace, se mi dai msn lo scarico e te lo passo da lì.RuiCosta ha scritto:caricatemi l'aggiornamento iniziale del magic manager che prova a fare la squadra per il fp dai

Ok, ce provoRuiCosta ha scritto:mettilo come allegato... saran 50kbRUMePERA ha scritto:Io non sono capace, se mi dai msn lo scarico e te lo passo da lì.RuiCosta ha scritto:caricatemi l'aggiornamento iniziale del magic manager che prova a fare la squadra per il fp dai

che t'aggia dì?! a me non andava. ps: ma 'ndò l'hai preso allora?RuiCosta ha scritto:rum e pera gay