un motivo vale l'altro, ma alla fine sempre sbagliato è.
Probabile formazione Milan 2010-2011
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai su. tutti sbagliano qualche rigore.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione Milan 2010-2011
certo certo, ma infatti la mia voleva essere una battuta eheh...c'è stato per Francesco pure l'anno che ne ha messi a segno la metà, un pò come lo scorso Dinhogianplecce ha scritto:dai su. tutti sbagliano qualche rigore.![]()
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sì sì scherziamo

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:sì sì scherziamo![]()
ps spero che il Pepe in firma sia il difensore del Real
Un saluto a tutti.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma con l'arrivo di Boateng, Ambrosini resta sempre lì al suo posto o rischia?
Ultima modifica di eagles il 19.08.10 - 20:16, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ambrosini non rischia niente, tantomeno con un Boateng qualunque.eagles ha scritto:Ma con l'arrivo di Boateng, Ambrosini resta sempre lì al suo posto o rischia?
Buon Pirlo stasera, da 7... era da un pò che non giocava così.
Bene anche Ronaldinho e Seedorf.
Si sono visti sprazzi di buon gioco
Oduamadi è un pippone senza eguali
Ultima modifica di RuiCosta il 22.08.10 - 23:01, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo su tutto, Oduamadi compreso.
Almeno, spero per lui non sia così.
Ero parecchio pessimista ma questa amichevole mi ha fatto un po' ricredere
(per la qualificazione Champions, eh! mica per altro)
Almeno, spero per lui non sia così.
Ero parecchio pessimista ma questa amichevole mi ha fatto un po' ricredere
(per la qualificazione Champions, eh! mica per altro)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
a fine primo tempo 0-0 col barcellona. non ho visto praticamente nulla perchè è iniziata alle 19.45 e non lo sapevo. qualcuno ha visto?
I miei articoli per MondoPallone.it
mi rispondo da solo: hanno appena mostrato la sintesi del primo tempo. praticamente solo barcellona.RUMePERA ha scritto:a fine primo tempo 0-0 col barcellona. non ho visto praticamente nulla perchè è iniziata alle 19.45 e non lo sapevo. qualcuno ha visto?
1-0 villa. solo barcellona.
ma che gol ha fatto inzaghiiii!?!?!??! 

finita 1-1 ora faranno i rigori. risultato bugiardissimo, il barcellona solo nel secondo tempo ha avuto 6-7 occasioni stra-nitide per segnare.
sugli scudi amelia prima e roma poi.
sugli scudi amelia prima e roma poi.
Ecco la sequenza dei rigori:
Messi (B): gol
Seedorf (M): parato
Busquets (B): parato
Pirlo (M): cucchiaio parato e insulti da parte del portiere pinto
Bojan (G): gol
Yepes (M): gol
Thiago (B) gol
Jankulovski (M): parato
Il Barcellona si aggiudica il trofeo con un 4-2 complessivo dopo i calci di rigore.
Messi (B): gol
Seedorf (M): parato
Busquets (B): parato
Pirlo (M): cucchiaio parato e insulti da parte del portiere pinto
Bojan (G): gol
Yepes (M): gol
Thiago (B) gol
Jankulovski (M): parato
Il Barcellona si aggiudica il trofeo con un 4-2 complessivo dopo i calci di rigore.
Ultima modifica di RUMePERA il 25.08.10 - 21:23, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Barcellonona-Milan 4-2
DOPO I CALCI DI RIGORE (1-1 al 90’)
MARCATORI Villa (B) 2’, Inzaghi (M) 23’ s.t.
SEQUENZA RIGORI Messi gol, Seedorf parato, Busquets parato, Pirlo parato, Bojan gol, Yepes gol, Thiago gol,
Jankulovski parato.
BARCELLONA (4-3-3) Pinto; Adriano, Puyol (dal 17’ s.t. Piquè), Milito (dal17’ s.t. Fontas), Abidal (dal 1’ s.t. Dani
Alves); Iniesta (dal 17’ s.t. Keita), Jonathan(dal 17’ s.t. Busquets), Maxwell(dal 1’ s.t. Thiago); Jeffren (dal 17’ s.t.
Pedro), Ibrahimovic (dal 1’ s.t. Bojan),Villa (dal 17’ s.t. Messi). PANCHINA Valdes,
Xavi. ALLENATORE Guardiola.
MILAN (4-3-1-2) Amelia (dal 14’ s.t.Roma); Bonera (dal 1’ s.t. Abate), Nesta(dal 1’ s.t. Papastathopoulos),
Thiago Silva (dal 14’ s.t. Yepes), Antonini(dal 1’ s.t. Jankulovski); Ambrosini(dal 1’ s.t. Seedorf), Pirlo, Boateng
(dal 37’ s.t. Strasser); Ronaldinho (dal33’ s.t. Merkel); Huntelaar (dal 10’ s.t.Oduamadi), Borriello (dal 10’ s.t. Inzaghi).
ALLENATORE Allegri.
DOPO I CALCI DI RIGORE (1-1 al 90’)
MARCATORI Villa (B) 2’, Inzaghi (M) 23’ s.t.
SEQUENZA RIGORI Messi gol, Seedorf parato, Busquets parato, Pirlo parato, Bojan gol, Yepes gol, Thiago gol,
Jankulovski parato.
BARCELLONA (4-3-3) Pinto; Adriano, Puyol (dal 17’ s.t. Piquè), Milito (dal17’ s.t. Fontas), Abidal (dal 1’ s.t. Dani
Alves); Iniesta (dal 17’ s.t. Keita), Jonathan(dal 17’ s.t. Busquets), Maxwell(dal 1’ s.t. Thiago); Jeffren (dal 17’ s.t.
Pedro), Ibrahimovic (dal 1’ s.t. Bojan),Villa (dal 17’ s.t. Messi). PANCHINA Valdes,
Xavi. ALLENATORE Guardiola.
MILAN (4-3-1-2) Amelia (dal 14’ s.t.Roma); Bonera (dal 1’ s.t. Abate), Nesta(dal 1’ s.t. Papastathopoulos),
Thiago Silva (dal 14’ s.t. Yepes), Antonini(dal 1’ s.t. Jankulovski); Ambrosini(dal 1’ s.t. Seedorf), Pirlo, Boateng
(dal 37’ s.t. Strasser); Ronaldinho (dal33’ s.t. Merkel); Huntelaar (dal 10’ s.t.Oduamadi), Borriello (dal 10’ s.t. Inzaghi).
ALLENATORE Allegri.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania