Rosa : Che ve ne pare?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

0bart0
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa : Che ve ne pare?

Messaggio da 0bart0 » 20.08.10 - 20:07

STORARI
MANNINGER
AGAZZI

BONUCCI
BALZARETTI
CASSANI
ZIEGLER
NAGATOMO
MORLEO
CICINHO
JOKIC

SNEIJDER
CANDREVA
KRASIC
GIOVINCO
ZUCULINI
EKDAL
KONE
SIVAKOV

PATO
MILITO
MAXI LOPEZ
EDER
ZALAYETA
DESTRO

Probabile formazione:

Storari
Bonucci Cassani Ziegler Balzaretti
Sneijder Candreva Krasic
Milito Pato Maxi Lopez ( in ballottaggio con Eder)

Fantacalcio con piu di 400 squadre, crediti 250, prezzi della gazzetta, modificatore di difesa.
Che ne dite ? :gogo: :gogo:
Ultima modifica di 0bart0 il 20.08.10 - 20:34, modificato 2 volte in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Rosa : Che ve ne pare?

Messaggio da crash83 » 20.08.10 - 20:23

Fantacalcio a quanti partecipanti e che tipo di regole?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

0bart0
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da 0bart0 » 20.08.10 - 20:34

crash83 ha scritto:Fantacalcio a quanti partecipanti e che tipo di regole?
Risposto :ciao:

thefalco
Titolare
Titolare
Nome:Giovanni

Messaggio da thefalco » 22.08.10 - 20:46

0bart0 ha scritto:STORARI
MANNINGER
AGAZZI

BONUCCI
BALZARETTI
CASSANI
ZIEGLER
NAGATOMO
MORLEO
CICINHO
JOKIC

SNEIJDER
CANDREVA
KRASIC
GIOVINCO
ZUCULINI
EKDAL
KONE
SIVAKOV

PATO
MILITO
MAXI LOPEZ
EDER
ZALAYETA
DESTRO

Probabile formazione:

Storari
Sneijder Candreva Krasic

Fantacalcio con piu di 400 squadre, crediti 250, prezzi della gazzetta, modificatore di difesa.
ciaoo.. allora.. bonucci a quel prezzo dopo un solo anno di A, secondo me, è un po tr scommessa..(è quello che costa di piu nella tua difesa e dovrebbe essere una sicurezza secondo me.. mi affiderei piu a lucio o criscito) hai 2 difensori del palermo, io nn prendo mai 2 difensori della stessa squadra (è un mio trip nn so se sia una regola nn scritta del fantacalcio.. :cup1: ) in ogni caso ti consiglio di cambiarne 1 dei 2.. :yesss: x il resto sembra ok.. anke se al posto di morleo+cicinho prenderei andreolli+rinaudo se cambiano maglia.. :up:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 23.08.10 - 14:27

0bart0 ha scritto:STORARI
MANNINGER
AGAZZI

BONUCCI
BALZARETTI
CASSANI
ZIEGLER
NAGATOMO
MORLEO
CICINHO
JOKIC

SNEIJDER
CANDREVA
KRASIC
GIOVINCO
ZUCULINI
EKDAL
KONE
SIVAKOV

PATO
MILITO
MAXI LOPEZ
EDER
ZALAYETA
DESTRO

Probabile formazione:

Storari
Sneijder Candreva Krasic

Intanto benvenuto,ti consiglio di presentarti nella stanza dei saluti http://www.totalcalcio.net/forum/viewforum.php?f=34 e spero che ti troverai qui bene con noi.

Andando all'analisi sulla tua rosa bisogna dire che nelle fondamenta è fatta bene e ha il potenziale per fare bene,ma gli manca quel qualcosa che la potrebbe far vincere visto che un campionato globale con 500 squadre è molto difficile.
Sui portieri nulla da dire,hai risparmiato qualche credito puntando su storari titolare sicuro per un bel periodo e portiere di una squadra tra le più forti come la juve.
La difesa mi sembra ottima,e mi piace che hai puntato su cassani e morleo che sono 2 dei miei pupilli difensivi,sopratutto il primo che porta sempre a casa buoni voti ed è davvero sottovalutato,tuttavia sono dell'idea che nella tua difesa titolare è sbagliato mettere 2 difensori della stessa squadra perchè se in questo caso il palermo avrebbe una giornata storta allora il tuo punteggio ne rimarrebbe compromesso,quindi consiglio di levarti balzaretti magari per antonini del milan che potrebbe fare davvero bene oppure zaccardo che ritengo una certezza in ambito fantacalciostico.
Sul centrocampo poco da dire,mi piace abbastanza e i titolari sono ben assortiti avendo uomini che potrebbero portare con molta facilità dei bonus,tuttavia non mi intriga molto zuculini che non vedo titolare sicuro,a quel prezzo consiglierei di sceglierti qualcuno più sicuro di essere titolare.
Sull'attacco non dico nulla,davvero ottimo e molto simile al mio in qualche fantacalcio anche se lo ritengo anche se io correrò il rischio un po azzardoso quel mazi lopez a 26,una quotazione un pò altina quest'anno per lui!!!

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.08.10 - 14:30

Quanti cambi hai a disposizione nel resto della stagione? Ad occhio mi sembra una squadra a trazione anteriore e, come tale, rischia di sbandare alla prima curva veloce.

0bart0
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da 0bart0 » 23.08.10 - 17:43

crash83 ha scritto:Quanti cambi hai a disposizione nel resto della stagione? Ad occhio mi sembra una squadra a trazione anteriore e, come tale, rischia di sbandare alla prima curva veloce.
I cambi sono 10...
Oggi mi sta girando per la testa la folle idea del 4-4-2 con una rosa del genere:
ME MR PR
STORARI
MANNINGER
AGAZZI

THIAGO SILVA
CHIELLINI
BONUCCI
MAICON
DIAS
MORLEO
CICINHO
JOKIC

SNEIJDER
PASTORE
KRASIC
GIOVINCO
MENEZ
EKDAL
KONE
SIVAKOV

PATO
MAXI LOPEZ
EDER
ZIGONI
ZALAYETA
DESTRO

Non saprei...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.08.10 - 17:51

Sei molto confuso. E' il tuo primo fantacalcio?

0bart0
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da 0bart0 » 23.08.10 - 18:00

crash83 ha scritto:Sei molto confuso. E' il tuo primo fantacalcio?
:mrgreen: Si...
Comunque la rosa per il 4 3 3 l'ho migliorata seguendo i vostri consigli che dite:

STORARI
MANNINGER
AGAZZI

CHIELLINI
CASSANI
ZIEGLER
DIAS
DE SILVESTRI
MORLEO
CICINHO
JOKIC

PASTORE
KRASIC
CANDREVA
GIOVINCO
HERNANES
RICCHIUTI
KONE
SIVAKOV

PATO
MILITO
MAXI LOPEZ
EDER
ZALAYETA
DESTRO

In pratica ho tolto Sneijder mettendo Pastore e ho potenziato la squadra...
Votate :gogo:
Ultima modifica di 0bart0 il 23.08.10 - 18:31, modificato 2 volte in totale.

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 23.08.10 - 18:15

ciao bart io prenderei hernanes 9 al posto di kharja cosi risparmi un credito da utilizzare per un difensore, sempre se il genoano non è un tuo pupillo
Ultima modifica di tombecker il 23.08.10 - 18:15, modificato 1 volta in totale.
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

0bart0
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da 0bart0 » 23.08.10 - 18:17

elnino ha scritto:ciao bart io prenderei hernanes 9 al posto di kharja cosi risparmi un credito da utilizzare per un difensore, sempre se il genoano non è un tuo pupillo
Il genoano mi piace molto, specie quello di due anni fa'... Comunque in difesa chi sarebbe da sostituire?

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 23.08.10 - 18:22

0bart0 ha scritto:
elnino ha scritto:ciao bart io prenderei hernanes 9 al posto di kharja cosi risparmi un credito da utilizzare per un difensore, sempre se il genoano non è un tuo pupillo
Il genoano mi piace molto, specie quello di due anni fa'... Comunque in difesa chi sarebbe da sostituire?
io risparmierei quel credito per prendere desilvestri a 7 al posto di nagatomo a 6 che rimane sempre un'incognita e che gioca in una squadra candidata a prendere un po di gol, invece i viola senza champions o uefa possono fare un buon campionato...cmq è solo un'idea dettata anche da fatto che kharja non mi piace per niente :mrgreen:
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

0bart0
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da 0bart0 » 23.08.10 - 18:30

elnino ha scritto:
0bart0 ha scritto:
io risparmierei quel credito per prendere desilvestri a 7 al posto di nagatomo a 6 che rimane sempre un'incognita e che gioca in una squadra candidata a prendere un po di gol, invece i viola senza champions o uefa possono fare un buon campionato...cmq è solo un'idea dettata anche da fatto che kharja non mi piace per niente :mrgreen:
Hai ragione il discorso su De Silvestri e Nagatomo fila...

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 23.08.10 - 18:57

0bart0 ha scritto:
Comunque la rosa per il 4 3 3 l'ho migliorata seguendo i vostri consigli che dite:

STORARI
MANNINGER
AGAZZI

CHIELLINI
CASSANI
ZIEGLER
DIAS
DE SILVESTRI
MORLEO
CICINHO
JOKIC

PASTORE
KRASIC
CANDREVA
GIOVINCO
HERNANES
RICCHIUTI
KONE
SIVAKOV

PATO
MILITO
MAXI LOPEZ
EDER
ZALAYETA
DESTRO

-Io creerei una difesa tenendo conto della tabella degli incroci,fai in modo di avere il più spesso possibile almeno 2 difensori su 4 che giocano in casa ruotandoli attorno a due elementi che reputi inamovibili. E soprattutto ti manca Maincon ed è una grossissima mancanza che può costarti cara.
-Il centrocampo non mi piace granchè,hai 4 scommesse,2 panchinari ,1 giocatore che può portare bonus e uno dal rendimento teoricamente costante ma che esce da una stagione deludente,puoi fare molto meglio,magari inserendo 2 elementi sicuri titolari e dal rendimento costante.
-Attacco valido,hai un attaccante che gioca sempre in casa(Pato o Milito) e due da far ruotare.A livello logico è giusto,anche se Maxi potrebbe essere sovraquotato,ed Eder non è una garanzia,io avrei puntato su due elementi a costo medio ma migliori,tipo Amauri e Bojinov,risparmi dei crediti ad hai sempre almeno uno dei due che gioca in casa.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

0bart0
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da 0bart0 » 23.08.10 - 19:21

thor01 ha scritto:
0bart0 ha scritto:

STORARI
MANNINGER
AGAZZI

CHIELLINI
CASSANI
ZIEGLER
DIAS
DE SILVESTRI
MORLEO
CICINHO
JOKIC

PASTORE
KRASIC
CANDREVA
GIOVINCO
HERNANES
RICCHIUTI
KONE
SIVAKOV

PATO
MILITO
MAXI LOPEZ
EDER
ZALAYETA
DESTRO

-Io creerei una difesa tenendo conto della tabella degli incroci,fai in modo di avere il più spesso possibile almeno 2 difensori su 4 che giocano in casa ruotandoli attorno a due elementi che reputi inamovibili. E soprattutto ti manca Maincon ed è una grossissima mancanza che può costarti cara.
-Il centrocampo non mi piace granchè,hai 4 scommesse,2 panchinari ,1 giocatore che può portare bonus e uno dal rendimento teoricamente costante ma che esce da una stagione deludente,puoi fare molto meglio,magari inserendo 2 elementi sicuri titolari e dal rendimento costante.
-Attacco valido,hai un attaccante che gioca sempre in casa(Pato o Milito) e due da far ruotare.A livello logico è giusto,anche se Maxi potrebbe essere sovraquotato,ed Eder non è una garanzia,io avrei puntato su due elementi a costo medio ma migliori,tipo Amauri e Bojinov,risparmi dei crediti ad hai sempre almeno uno dei due che gioca in casa.
Non posso stravolgere la squadra per un singolo (Maicon), Krasic e Pastore sono due certezze, Candreva è uno che anche alla juventus era sempre il migliore in campo, Hernanes seppur scommessa è titolare, Giovinco stesso discorso.
Amauri è una lumaca, se la juve acquista un terzino sinistro fara' qualche goal in piu' e Bojinov non mi da sicurezze.
Ultima modifica di 0bart0 il 23.08.10 - 19:32, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Fantazona”