Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e se in attacco prendessimo bobone vieri?
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
Sono capace anche io di giocare a poker eh
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No invece...
"Alle 10, arrivi al campo dopo aver dormito. Alle 11, stai continuando a dormire" così Mourinho a Benzema durante l'allenamento
E se da noi si svegliasse? Io Benzema me lo prenderei sempre... Piazziamo Trezeguet e ci prendiamo Karim, dai
Secondo voi è chiedere troppo?
"Alle 10, arrivi al campo dopo aver dormito. Alle 11, stai continuando a dormire" così Mourinho a Benzema durante l'allenamento
E se da noi si svegliasse? Io Benzema me lo prenderei sempre... Piazziamo Trezeguet e ci prendiamo Karim, dai
Secondo voi è chiedere troppo?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ha un ipermegastipendio. ed è una seconda punta in teoria. la vedo molto difficile.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proprio perché è una seconda punta / prima punta... andrebbe bene sia con Amauri che con Diego
Magari ce casca... tanto il suo stipendio mica glielo dobbiamo pagare noi
- gianplecce
- Pallone d'oro
con "noi" intendi noi tifosi?crash83 ha scritto:Proprio perché è una seconda punta / prima punta... andrebbe bene sia con Amauri che con Diego
io voglio bobo
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensato lo stesso quando ho letto la notizia.crash83 ha scritto:Proprio perché è una seconda punta / prima punta... andrebbe bene sia con Amauri che con Diego
A me non dispiacerebbe affatto
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
Sembra molto vicino Bocchetti. Sarebbe una buona idea perché prenderemmo due piccioni con una fava (può giocare sia terzino sinistro che centrale) anche se francamente spero fino alla fine nell'acquisto di un difensore centrale forte.
Per il resto rimane poco altro da fare: l'unico nodo è relativo a Trezeguet; se parte, sotto con l'acquisto di un nuovo goleador (Pazzini, Benzema, Adebayor sono nomi che mi piacciono tutti anche se sono molto complicati da prendere e costano molto; Huntelaar invece potrebbe essere un affare).
Per il resto rimane poco altro da fare: l'unico nodo è relativo a Trezeguet; se parte, sotto con l'acquisto di un nuovo goleador (Pazzini, Benzema, Adebayor sono nomi che mi piacciono tutti anche se sono molto complicati da prendere e costano molto; Huntelaar invece potrebbe essere un affare).
Ultima modifica di crash83 il 23.08.10 - 17:24, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
Altra cosa importante: Aquilani sembra abbia superato le lunghe visite mediche alle quali è stato sottoposto. Francamente avevo qualche timore, invece pare tutto ok. Domani dovrebbe firmare e quindi mettersi a disposizione di Del Neri :sisi:
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma perché continuate a nominare Huntelaar?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
per esempio perchè se il milan prendesse veramente ibrahimovic ad huntelaar non resterebbe che rasare le aiuole di milanello?Gooner ha scritto:Ma perché continuate a nominare Huntelaar?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
no, domani deve fare altre visite.crash83 ha scritto:Altra cosa importante: Aquilani sembra abbia superato le lunghe visite mediche alle quali è stato sottoposto. Francamente avevo qualche timore, invece pare tutto ok. Domani dovrebbe firmare e quindi mettersi a disposizione di Del Neri :sisi:
credo poi ci sara' un colpo a sorpresa, non so se in attacco, dove i nomi possibili secondo me sono huntelaar, borriello, pazzini, vieri, forlan.
se arriva bocchetti in difesa credo arrivi al massimo un terzino e non un centrale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e quindi?RUMePERA ha scritto:per esempio perchè se il milan prendesse veramente ibrahimovic ad huntelaar non resterebbe che rasare le aiuole di milanello?Gooner ha scritto:Ma perché continuate a nominare Huntelaar?
ce li avete 20 milioni per prenderlo?
E comunque anche la storia di Aquilani è un filo diversa.
Non è che firma domani, tutto ok.. firma domani perché rifà le visite mediche, non sono convinti.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
vieri???gianplecce ha scritto:no, domani deve fare altre visite.crash83 ha scritto:Altra cosa importante: Aquilani sembra abbia superato le lunghe visite mediche alle quali è stato sottoposto. Francamente avevo qualche timore, invece pare tutto ok. Domani dovrebbe firmare e quindi mettersi a disposizione di Del Neri :sisi:
credo poi ci sara' un colpo a sorpresa, non so se in attacco, dove i nomi possibili secondo me sono huntelaar, borriello, pazzini, vieri, forlan.
se arriva bocchetti in difesa credo arrivi al massimo un terzino e non un centrale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
non è che le rifa perche' non sono convinti, le fa divise in 2 giorni come krasic, perche' in un giorno non riescono a fare tutto.Gooner ha scritto:e quindi?RUMePERA ha scritto:per esempio perchè se il milan prendesse veramente ibrahimovic ad huntelaar non resterebbe che rasare le aiuole di milanello?Gooner ha scritto:Ma perché continuate a nominare Huntelaar?
ce li avete 20 milioni per prenderlo?
E comunque anche la storia di Aquilani è un filo diversa.
Non è che firma domani, tutto ok.. firma domani perché rifà le visite mediche, non sono convinti.