MANAGER 2010/2011
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
parlo per esperienza personale... e da quello che ho visto (con 10/10 al naturale) negl' ultimi anni...
adesso si puo' bandire il tavolo come vogliamo... per abbellirlo e addobbarlo... ma la sostanza (sempre personalmente parlando) non cambia...
in passato non mi sono mai proposto per collaborare in modo particolare... perche' il tempo a disposizione me lo vieta... ma ho notato sempre uno snobbismo verso gli utenti che erano gia' qui presenti... lo notavo principalmente dal forum... dove ogni post non mostrava la minima coesione... ma c'erano solo risposte fredde o non risposte...
in parte e' vero... tanti dei vecchi hanno magari esagerato nel vedervi come invasori... ma questa e' stata la prima fase... dopo si e' cercato di interagire... ma dall' altra parte non c'era chi ti tendeva una mano... percependo un senso di fastidio..
Come leggevo dall' altra parte... nessuno e' obbligato a restare su un sito che non piace... ed infatti non ci staro'... ma prima di andare ci tenevo ad asprimere le mie considerazioni... spero mi sia permesso... dopo qualche anno passato qua!
adesso si puo' bandire il tavolo come vogliamo... per abbellirlo e addobbarlo... ma la sostanza (sempre personalmente parlando) non cambia...
in passato non mi sono mai proposto per collaborare in modo particolare... perche' il tempo a disposizione me lo vieta... ma ho notato sempre uno snobbismo verso gli utenti che erano gia' qui presenti... lo notavo principalmente dal forum... dove ogni post non mostrava la minima coesione... ma c'erano solo risposte fredde o non risposte...
in parte e' vero... tanti dei vecchi hanno magari esagerato nel vedervi come invasori... ma questa e' stata la prima fase... dopo si e' cercato di interagire... ma dall' altra parte non c'era chi ti tendeva una mano... percependo un senso di fastidio..
Come leggevo dall' altra parte... nessuno e' obbligato a restare su un sito che non piace... ed infatti non ci staro'... ma prima di andare ci tenevo ad asprimere le mie considerazioni... spero mi sia permesso... dopo qualche anno passato qua!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER 2010/2011
Dai Tore che iniziamogianplecce ha scritto:ciao tore, da quanto tempo. ci siamo trovati in parecchi manager insieme.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh mi dispiace che dici queste parole,perchè significa che hai dato solo un occhiata fugace al sito e non hai visto l'evoluzione che questo sito ha avuto nell'ultimo anno,e francamente non ti ho visto nemmeno un po durante quest'ultimo anno quindi dico che non hai i strumenti per potere giudicare il lavoro che questo sito ha fatto nell'ultimo periodo,diventando uno dei siti più completi in circolazione.tore ha scritto:mi sa che non si fara' nessun manager quest' anno... ormai e' chiaro che l' interesse di questo sito e' rivolto a tutto un altro tipo di gioco...
e' triste... veramente triste... essersi visti piovere in casa utenti di un altro sito (solo perche' questo era in chiusura) e alla fine totalcalcio e' diventato la copia del sito che ha chiuso i battenti...
Adesso sicuramente tanti non saranno d' accordo con me... ma questa e' la realta' dei fatti... da qualche anno a questa parte i vecchi utenti totalcalcio sono stati praticamente snobbati dai nuovi subentrati... facendoci sentire il peso di chi e' di troppo...
tanti dei vecchi hanno lasciato... mi sento di capirli sempre di piu'... questo sito non e' piu' totalcalcio... e' rimasto solo il nome... ma sotto il cappello c'e' un altro sito!
Scusate lo sfogo... ma nelle mie parole c'e' tanta amarezza... e delusione... da parte di uno dei tanti che si e' prodigato affinche' anni fa totalcalcio rimanesse in vita... e vedere adesso dove siamo...
Un saluto a tutti... in particolari a quei pochi "vecchi" che gironzalano ancora tra queste pagine...
Tore
Ah certo,se poi definisci mancanza di qualità il fatto che una persona dopo un anno di lavoro si conceda una vacanza e stacchi per un po da tutto,e senza che sia mai successo un intoppo del genere, dopo anni ci sia un piccolo ritardo nell'organizzazione allora non hai ancora capito che c'è gente che non può stare solo su un pc ma ha anche un lavoro e una vita privata!!!
Sul fatto dell'ostracismo beh io non ho cercato di far andare via nessuno,anzi ho cercato di portare sempre più utenti e credo che qua sul forum non sia stato ostile e scontroso con nessuno,e cosi come io tanti altri del sito penso che abbiano fatto e si siano comportati nello stesso modo mio,cercando di non far allontanare nessuno!!!
ma dove? molti si connettevano solo per giocare e non è stato impedito loro di continuare a farlo, vivendo il forum in modo del tutto saltuario e passivo. la condizione tua e degli altri come te non è cambiata, nessuno vi ha messo in disparte, visto che già vi ci eravate messi da soli, accedendo esclusivamente per giocare. non mi pare che utenti vecchi e collaborativi che tutt'ora sono colonne portanti dello staff siano stati trattati con distacco o superiorità, pertanto le tue considerazioni mi trovano in totale disaccordo.tore ha scritto:parlo per esperienza personale... e da quello che ho visto (con 10/10 al naturale) negl' ultimi anni...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao gian... e' un piacere anche per me rileggerti... ricordo con piacere le sfide passate... ma non ce ne saranno altre... purtroppo e' arrivata la classica "goccia in piu' che fa traboccare il vaso"... e dopo un malumore che ho covato per tanto tempo (lo scorso manager di serie A e' stato bruttissimo... non riconoscibile rispetto agl' altri anni... tant' e' che ho abbandonato a meta' stagione).gianplecce ha scritto:ciao tore, da quanto tempo. ci siamo trovati in parecchi manager insieme.
è innegabiile che tantissimi della vecchia guardia, direi il 90%, ormai non ci sono piu', ma non so se sono davvero questi i motivi.
è pur vero pero' che prima i giochi rappresentavano il 90% del sito ed il forum il 10%, ora è il contrario, e questo è iniziato con l'arrivo del blocco dell'altro sito.
dai, spero che resterai, anche io un paio di manager vedro' di farli comunque. spero di incontrarti.
Questo sito e' mutato... magari per la maggior parte di voi in meglio... ma per quanto mi riguarda mi sono progressivamente disaffezionato... e dopo che anni fa mi prodigavo affinche' non chiudesse... questa volta sono io che non mi ci sento piu' accomunato!
Il motivo principale per cui sono passato e' proprio quello di salutare tutti voi con cui ho condiviso qualcosa... vi auguro di divertirvi nel gioco... ed ogni bene per la vostra vita privata!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma con "sito", intendi il forum o proprio tutto il sito?ogeid36 ha scritto:beh mi dispiace che dici queste parole,perchè significa che hai dato solo un occhiata fugace al sito e non hai visto l'evoluzione che questo sito ha avuto nell'ultimo anno,e francamente non ti ho visto nemmeno un po durante quest'ultimo anno quindi dico che non hai i strumenti per potere giudicare il lavoro che questo sito ha fatto nell'ultimo periodo,diventando uno dei siti più completi in circolazione.tore ha scritto:mi sa che non si fara' nessun manager quest' anno... ormai e' chiaro che l' interesse di questo sito e' rivolto a tutto un altro tipo di gioco...
e' triste... veramente triste... essersi visti piovere in casa utenti di un altro sito (solo perche' questo era in chiusura) e alla fine totalcalcio e' diventato la copia del sito che ha chiuso i battenti...
Adesso sicuramente tanti non saranno d' accordo con me... ma questa e' la realta' dei fatti... da qualche anno a questa parte i vecchi utenti totalcalcio sono stati praticamente snobbati dai nuovi subentrati... facendoci sentire il peso di chi e' di troppo...
tanti dei vecchi hanno lasciato... mi sento di capirli sempre di piu'... questo sito non e' piu' totalcalcio... e' rimasto solo il nome... ma sotto il cappello c'e' un altro sito!
Scusate lo sfogo... ma nelle mie parole c'e' tanta amarezza... e delusione... da parte di uno dei tanti che si e' prodigato affinche' anni fa totalcalcio rimanesse in vita... e vedere adesso dove siamo...
Un saluto a tutti... in particolari a quei pochi "vecchi" che gironzalano ancora tra queste pagine...
Tore
Ah certo,se poi definisci mancanza di qualità il fatto che una persona dopo un anno di lavoro si conceda una vacanza e stacchi per un po da tutto,e senza che sia mai successo un intoppo del genere, dopo anni ci sia un piccolo ritardo nell'organizzazione allora non hai ancora capito che c'è gente che non può stare solo su un pc ma ha anche un lavoro e una vita privata!!!
Sul fatto dell'ostracismo beh io non ho cercato di far andare via nessuno,anzi ho cercato di portare sempre più utenti e credo che qua sul forum non sia stato ostile e scontroso con nessuno,e cosi come io tanti altri del sito penso che abbiano fatto e si siano comportati nello stesso modo mio,cercando di non far allontanare nessuno!!!
-
- Pallone d'oro
Ciao Meridiano... un altro nome che leggo con piacere... mi dispiace... ma ormai non mi ci ritrovo piu' qui dentro... salutami gli altri che non avro' modo di incontrare... auguroni!Meridiano ha scritto:Dai Tore che iniziamogianplecce ha scritto:ciao tore, da quanto tempo. ci siamo trovati in parecchi manager insieme.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
parlo di entrambi!!!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:parlo di entrambi!!!
-
- Pallone d'oro
diciamo che da diversi mesi mi ero gia' stufato... quindi ammetto che non conosco gli sviluppi recenti... sono tornato oggi per una capatina dopo mesi che non entravo... il mio discorso era rivolto ad un arco temporale molto piu' ampio... avendo visto i cambiamenti progressivi che sono stati fatti... mi sono permesso di esprimere il mio punto di vista... prima di lasciare uno spazio che non mi sento piu' di condividere... ma nulla vieta che per tutti gli altri possa essere diverso!ogeid36 ha scritto:beh mi dispiace che dici queste parole,perchè significa che hai dato solo un occhiata fugace al sito e non hai visto l'evoluzione che questo sito ha avuto nell'ultimo anno,e francamente non ti ho visto nemmeno un po durante quest'ultimo anno quindi dico che non hai i strumenti per potere giudicare il lavoro che questo sito ha fatto nell'ultimo periodo,diventando uno dei siti più completi in circolazione.tore ha scritto:mi sa che non si fara' nessun manager quest' anno... ormai e' chiaro che l' interesse di questo sito e' rivolto a tutto un altro tipo di gioco...
Tore
Per le persone che impiegano tempo a dedicarsi su questo sito niente da dire.. anzi.. sono solo da apprezzare.. e concordo assolutamente che la loro vita privata sia sacrosanta e venga al primo posto... non ho mai messo in discussione quest' aspetto e mai lo faro'...
Auguro a te e a tutti gli altri un buon proseguimento
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tore non e' da te mollare , noi e dico noi ci siamo da tantissimo tempo, capisco che sei amareggiato ma vedi che qui dentro ci sono persone in gambissima e molto amiche , gente che si mette al servizio degli altri pur di far trovare tutto nel sito pronto e senza far mancare nulla agli utenti, qui siamo tutti amici ricordalo , certo ognunodi noi con i propi problemi, ma qui dentro si dimenticano e ti diro che qui dentro ho trovato gente che ma aiutato molto altre al gioco :yesss: :yesss: , dai non mollare e resta, spero' che tutto si chiarisca.tore ha scritto:Ciao Meridiano... un altro nome che leggo con piacere... mi dispiace... ma ormai non mi ci ritrovo piu' qui dentro... salutami gli altri che non avro' modo di incontrare... auguroni!Meridiano ha scritto:Dai Tore che iniziamogianplecce ha scritto:ciao tore, da quanto tempo. ci siamo trovati in parecchi manager insieme.
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Pallone d'oro
io non sono mai stato un frequentatore assiduo del forum... almeno scrivevo con bassa frequenza solo nei topic che mi interessavano... non sono mai stato scortese con nessuno... anche quando ho avuto discussioni accese (sfido qualcuno a dire il contrario)... e frequentavo i manager... altre sezioni del sito non le conosco... e non le giudico... quindi parlo per cio' che mi ha visto coinvolto... gli atteggiamenti che ho riportato prima venivano principalmente notati sul forum... ho provato piu' volte ad inserirmi in vari topic... ma invano...RUMePERA ha scritto:ma dove? molti si connettevano solo per giocare e non è stato impedito loro di continuare a farlo, vivendo il forum in modo del tutto saltuario e passivo. la condizione tua e degli altri come te non è cambiata, nessuno vi ha messo in disparte, visto che già vi ci eravate messi da soli, accedendo esclusivamente per giocare. non mi pare che utenti vecchi e collaborativi che tutt'ora sono colonne portanti dello staff siano stati trattati con distacco o superiorità, pertanto le tue considerazioni mi trovano in totale disaccordo.tore ha scritto:parlo per esperienza personale... e da quello che ho visto (con 10/10 al naturale) negl' ultimi anni...
poi sono stato delusissimo dai manager... sono stati messi in secondo piano... specie dopo il cambio di grafica... l' impressione che ho avuta e' stata quella di qualcosa di adattato al buona e meglio... ho provato ad abituarmici... ma senza successo... vedevo che l' interazione fra i partecipanti era assente... e tutti i vari aspetti tecnici legati al vecchio manager erano stati snaturati o adattati tanto per fare il contentino... morale... a meta' campionato ho lasciato perche' ero disgustato...
delle altre sezioni del sito non dico nulla... non le conosco... e non le giudico...
poi... il mio e' un punto di vista... il tuo anche.... e come tali soggettivi e non pretenziosi...
ti saluto... buon tutto!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
credo che ogeid abbia inteso che la domanda fosse indirizzata a luigianplecce ha scritto:ogeid36 ha scritto:parlo di entrambi!!!
FANTASTICAZZI 15/16
-
- Pallone d'oro
Ciao Meridiano... un altro nome che leggo con piacere... mi dispiace... ma ormai non mi ci ritrovo piu' qui dentro... salutami gli altri che non avro' modo di incontrare... auguroni![/quote]
Tore non e' da te mollare , noi e dico noi ci siamo da tantissimo tempo, capisco che sei amareggiato ma vedi che qui dentro ci sono persone in gambissima e molto amiche , gente che si mette al servizio degli altri pur di far trovare tutto nel sito pronto e senza far mancare nulla agli utenti, qui siamo tutti amici ricordalo , certo ognunodi noi con i propi problemi, ma qui dentro si dimenticano e ti diro che qui dentro ho trovato gente che ma aiutato molto altre al gioco :yesss: :yesss: , dai non mollare e resta, spero' che tutto si chiarisca. [/quote]
ne sono convinto meridiano... ma credimi.. c'ho provato piu' volte a restare e a respingere questa mia insofferenza... ora non me la sento piu'... non mi ci ritrovo piu'... nonostante tutto mi dispiace da morire lasciare uno spazio e delle persone con cui ho interagito piacevolmente... ma voglio conservare quel ricordo... se resto invece lo rovino!
Ancora auguroni... ciao
Tore non e' da te mollare , noi e dico noi ci siamo da tantissimo tempo, capisco che sei amareggiato ma vedi che qui dentro ci sono persone in gambissima e molto amiche , gente che si mette al servizio degli altri pur di far trovare tutto nel sito pronto e senza far mancare nulla agli utenti, qui siamo tutti amici ricordalo , certo ognunodi noi con i propi problemi, ma qui dentro si dimenticano e ti diro che qui dentro ho trovato gente che ma aiutato molto altre al gioco :yesss: :yesss: , dai non mollare e resta, spero' che tutto si chiarisca. [/quote]
ne sono convinto meridiano... ma credimi.. c'ho provato piu' volte a restare e a respingere questa mia insofferenza... ora non me la sento piu'... non mi ci ritrovo piu'... nonostante tutto mi dispiace da morire lasciare uno spazio e delle persone con cui ho interagito piacevolmente... ma voglio conservare quel ricordo... se resto invece lo rovino!
Ancora auguroni... ciao
- ogeid36
- Pallone d'oro
rossoblu ha scritto:credo che ogeid abbia inteso che la domanda fosse indirizzata a luigianplecce ha scritto:ogeid36 ha scritto:parlo di entrambi!!!
nono tranquillo Antonio,ho capito che Tore ha fatto una critica a tutti,io alla fine è vero ho fatto ben poco e su tante cose accadute prima non so,ma nel discorso di prima ho parlato sopratutto a nome vostro che siete qui da più tempo,e ho visto che fate e avevate fatto un lavorone.
@tore,beh è giusto che avendo scritto e avendo partecipato nel forum e nel sito esprimi la tua opinione, ritengo che nonostante tutto hai fatto la tua critica con molto garbo e intelligenza,però se come dici tu certe cose non funzionano più bene allora anziche allontanarti dal forum perchè non rimani e dai un contributo al di là di tutto quello che è successo in passato (fatti che provo a immaginare ma che non so)visto anche che non ti conosco ma a tatto sembri un utente in gamba!!!