Calciomercato - trattative e voci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci

Messaggio da RUMePERA » 23.08.10 - 17:37

Gooner ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Gooner ha scritto:Ma perché continuate a nominare Huntelaar?
per esempio perchè se il milan prendesse veramente ibrahimovic ad huntelaar non resterebbe che rasare le aiuole di milanello?
e quindi?
ce li avete 20 milioni per prenderlo?

E comunque anche la storia di Aquilani è un filo diversa.
Non è che firma domani, tutto ok.. firma domani perché rifà le visite mediche, non sono convinti.
perchè voi ibrahimovic lo paghereste? ibra in prestito a voi, klaas a noi.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 23.08.10 - 17:38

RUMePERA ha scritto:
gianplecce ha scritto:
crash83 ha scritto:Altra cosa importante: Aquilani sembra abbia superato le lunghe visite mediche alle quali è stato sottoposto. Francamente avevo qualche timore, invece pare tutto ok. Domani dovrebbe firmare e quindi mettersi a disposizione di Del Neri :sisi:
no, domani deve fare altre visite.

credo poi ci sara' un colpo a sorpresa, non so se in attacco, dove i nomi possibili secondo me sono huntelaar, borriello, pazzini, vieri, forlan.
se arriva bocchetti in difesa credo arrivi al massimo un terzino e non un centrale.
vieri???
non mi dispiacerebbe. :asd:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 23.08.10 - 17:39

gianplecce ha scritto: non è che le rifa perche' non sono convinti, le fa divise in 2 giorni come krasic, perche' in un giorno non riescono a fare tutto.
ah ok, ha trovato coda fuori?

@Rum. In prestito?
E' fantamercato, dai.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 23.08.10 - 17:41

Gooner ha scritto:
gianplecce ha scritto: non è che le rifa perche' non sono convinti, le fa divise in 2 giorni come krasic, perche' in un giorno non riescono a fare tutto.
ah ok, ha trovato coda fuori?

@Rum. In prestito?
E' fantamercato, dai.
alla juve sono precisi. fanno 3mila cose da quest'anno. hanno pure attrezzature nuove. avevo postato qualche articolo al riguardo.

e poi tra juve e milan a me pare che non sia il milan quello con i soldi per gli acquisti. (oggi ho sentito che siamo la terza squadra che ha speso di piu' in europa dopo city e real).

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.08.10 - 17:50

Secondo me Huntelaar può essere una pista percorribile; lo scorso anno andò al Milan per 15 milioni, secondo me non ha fatto una brutta stagione, ma neanche tale da giustificare una plusvalenza fino a 20 milioni. Per me il valore di mercato dell'olandese è intorno 12 milioni, 13 a voler tirare il collo. Se la Juve va a Milanello con questi soldi lo prende, Ibrahimovic o non Ibrahimovic al Milan. Magari mi sbaglio, non lo so, ma in questo momento il Milan mi sembra una squadra che ha bisogno di far cassa altrimenti ha il mercato bloccato.

Su Vieri stenderei un velo pietoso, dai è ridicola come cosa.

Su Aquilani, il fatto che domani verranno continuate le visite mediche, non lo sapevo. Detto ciò, continuiamo a tenere incrociate le dita, anche se a questo punto penso sia ok.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 23.08.10 - 17:55

Guarda, il MIlan è diventato talmente tirchio che non accetterebbe mai una minusvalenza.

Esempio della Nonna.
Anzichè tenersi l'ottimo Storari ha preferito darlo via e prendere segone Amelia, pur di mettere a bilancio qualcosa.

Ergo, deduco che per prendere Huntelaar si debba partire a trattare dalla cifra esatta spesa l'anno scorso.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.08.10 - 17:57

Gooner ha scritto:Guarda, il MIlan è diventato talmente tirchio che non accetterebbe mai una minusvalenza.

Esempio della Nonna.
Anzichè tenersi l'ottimo Storari ha preferito darlo via e prendere segone Amelia, pur di mettere a bilancio qualcosa.

Ergo, deduco che per prendere Huntelaar si debba partire a trattare dalla cifra esatta spesa l'anno scorso.
...il che, contabilmente, porterebbe a fare una plusvalenza...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.08.10 - 18:03

Infatti. Secondo me se si dovesse iniziare una trattativa, credo si partirebbe dalla cifra dell'anno scorso in giù. E al Milan preferiscono avere il mercato bloccato tenendo un giocatore che dovrà fare la riserva di Borriello oppure accettano una piccola perdita? Magari anche con un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a una cifra più bassa di 15, non lo so, dico 12-13. Certo è che se il Milan vuole una punta nuova, Huntelaar parte e Borriello rimane.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 23.08.10 - 20:00

Se la Samp va fuori dalla CL e riusciamo a piazzare Trez, Grosso, Zebina e Camo in questi ultimi giorni di mercato, io fossi Marotta andrei a bussare alla porta dei suoi ex colleghi per strappar loro Pazzini. Anche le piste Huntelaar e Benzema non mi dispiacerebbero, ma temo siano un attimino fantamercato (non che Pazzini sia semplice da prendere, anzi).
Con Iaquinta che da sempre meno garanzie dal punto di vista fisico e Alex che non può per forza di cosa garantire continuità, riflettendoci bene direi che Simo aveva stra-ragione, in attacco non siamo così coperti e non abbiamo gente che dia grosse garanzie.

P.S. Ho un po' paura per Aquilani, mi sembra un po' strano che in sei (SEI) ore non siano riusciti a capire se è sano o se fra un mese gli salta qualche altro legamento. Ho paura che la Gazza abbia scritto un mucchio di panzane per rispettare la riservatezza imposta dai vertici Juve, e temo quindi che alcuni accertamenti verranno rifatti per maggiore sicurezza. Hanno paura di prendere un pacco in stile Andrade, e a ragione direi..
Vivaldi va suonato più allegro!

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 23.08.10 - 20:08

no alex è da ieri che si sapeva che le visite duravano 2 giorni, era sul corriere stamattina.
poi non mi pare abbiano fatto 6 ore oggi.
comunque stanno valutando bene.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 23.08.10 - 20:13

gianplecce ha scritto:no alex è da ieri che si sapeva che le visite duravano 2 giorni, era sul corriere stamattina.
poi non mi pare abbiano fatto 6 ore oggi.
comunque stanno valutando bene.
Sulla Gazza parla di "quasi sei ore di visite". Onestamente non ho memoria di visite mediche così lunghe, quindi ho il timore che ci sia qualcosa sotto. Per gli esami necessari alla visita medica di uno sportivo a livello agonistico sei ore sono decisamente spropositate, evidentemente sono stati eseguiti accertamenti supplementari per evitare sgradite sorprese.. credo sia stato fatto appositamente per Aquilani, conoscendo i suoi "trascorsi".
Certo, è naturale che spero che sia integro e che firmi al più presto perchè a me piace tantissimo, però se dobbiamo prendere l'ennesimo pacco questo è il momento di rispedirlo al mittente, questo intendo :;):

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 23.08.10 - 20:16

anche per krasic sono durate 2 giorni.
inoltre ho gia' detto che da quest'anno la juve ha nuove procedure. :;):

la gazzetta :ahah:
Ultima modifica di gianplecce il 23.08.10 - 20:16, modificato 1 volta in totale.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 23.08.10 - 20:19

gianplecce ha scritto:anche per krasic sono durate 2 giorni.
inoltre ho gia' detto che da quest'anno la juve ha nuove procedure. :;):

la gazzetta :ahah:
Sono felice che finalmente abbiano cambiato qualcosa dal punto di vista dello staff medico, considerando che le ultime stagione sono state davvero disastrose da quel punto di vista (si sono rotti praticamente tutti, anche quelli storicamente più "sani").

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 24.08.10 - 14:02

Sky da per certa una decisa riapertura della trattativa tra Juve e Wolfsburg per Diego, infatti pare che i tedeschi abbiano alzato la loro offerta e di conseguenza pare che la trattativa possa andare in porto..

Le mie perplessità non erano infondate dunque.. se va via Diego logicamente cambiano tutte le strategie di mercato, è logico che bisognerà andare anche alla ricerca di una punta.

Cosa ne pensate?

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 24.08.10 - 14:05

quando parlavo di possibile sorpresa pensavo anche a questo. terrei d'occhio l'atletico. :segreto:

Bloccato

Torna a “Juventus”