Astato anch'io.
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asta in busta chiusa, regole gazzetta consuete, 20 partecipanti (10x2), incredibile 24 su 25 in prima draft.
Sarà perché ho astato puzzoni?
SIRIGU BUFFON DE SANCTIS
GAMBERINI BALZARETTI ZAPATA MANTOVANI MORLEO CANNAVARO SPOLLI ANDREOLLI
ALMIRON SANCHEZ PALOMBO PIZARRO AMBROSINI LIVERANI GIACCHERINI BARRIENTOS
FLOCCARI LAVEZZI MUTU MICCOLI MEGGIORINI xxxxxx
Boh, che ve pare?
SIRIGU BUFFON DE SANCTIS
Boh, che ve pare?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Astato anch'io.
In porta manca solo Casillas.
In difesa hai fatto il tuo.
A centrocampo hai fatto qualcosa in più del tuo.
Davanti avrei preso solo uno tra Miccoli e Mutu, anche se in effetti fanno gola anche a me entrambi: comunque modifica qui qualcosa
In difesa hai fatto il tuo.
A centrocampo hai fatto qualcosa in più del tuo.
Davanti avrei preso solo uno tra Miccoli e Mutu, anche se in effetti fanno gola anche a me entrambi: comunque modifica qui qualcosa
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi ti hanno fregato? 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojinov..
Ora è rimasta la cacca e io sono a secco di crediti, sarà un mesetto e mezzo di sofferenza a spaziare tra 433 442 352 e via andare ma poi forse mi diverto.
E soprattutto chi ha Storari dovrà bussare per avere Buffon da gennaio.
E saranno cacchi amari, per loro
Ora è rimasta la cacca e io sono a secco di crediti, sarà un mesetto e mezzo di sofferenza a spaziare tra 433 442 352 e via andare ma poi forse mi diverto.
E soprattutto chi ha Storari dovrà bussare per avere Buffon da gennaio.
E saranno cacchi amari, per loro
Ultima modifica di Gooner il 23.08.10 - 21:00, modificato 1 volta in totale.
buon lavoro, bene.
I miei articoli per MondoPallone.it
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
portieri puzzoni?.....
difesa e centrocampo da gol e assist
attacco aspettando quei 2...
difesa e centrocampo da gol e assist
attacco aspettando quei 2...

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima, veramente ottima. Bravo.
Curiosità: Cambiasso?
Curiosità: Cambiasso?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Gooner
- Pallone d'oro

Sbagliato valutazione.
Fosse stata un'asta a voce l'avrei preso a prezzo congruo, qua temevo venisse strapagato memore anche dell'ultima stagione, invece è andato via ad un prezzo giusto.
Anche arrivarci con gli scambi sarà impossibile perché è andato a 2 che sanno giocare sul serio, non a poveri pirla che lo astano a caso
Fosse stata un'asta a voce l'avrei preso a prezzo congruo, qua temevo venisse strapagato memore anche dell'ultima stagione, invece è andato via ad un prezzo giusto.
Anche arrivarci con gli scambi sarà impossibile perché è andato a 2 che sanno giocare sul serio, non a poveri pirla che lo astano a caso
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Regole Gazzetta totali vero? Quindi classifica punti. Non scontri diretti...
In tal caso direi che è ottima perchè formata da diversi giocatori dal rendimento sicuro costante che con questa tipologia di gioco fanno la differenza con l'aggiunta di qualche possibile sorpresa.
In attacco avrei evitato anche io di prendere sia Miccoli che Mutu. Un giocatore si può aspettare, due no. In particolara avrei preso Mutu per il semplice motivo che come torna è pronto per giocare e magari pure in forma; Miccoli dovrà invece impiegare del tempo prima di tornare ai suoi livelli e non è detto che ci torni in tempi brevi: l'esperienza mi insegna che un giocatore che salta la preparazione estiva per infortunio difficilmente riesce a tornare al 100% per quella stessa stagione
In tal caso direi che è ottima perchè formata da diversi giocatori dal rendimento sicuro costante che con questa tipologia di gioco fanno la differenza con l'aggiunta di qualche possibile sorpresa.
In attacco avrei evitato anche io di prendere sia Miccoli che Mutu. Un giocatore si può aspettare, due no. In particolara avrei preso Mutu per il semplice motivo che come torna è pronto per giocare e magari pure in forma; Miccoli dovrà invece impiegare del tempo prima di tornare ai suoi livelli e non è detto che ci torni in tempi brevi: l'esperienza mi insegna che un giocatore che salta la preparazione estiva per infortunio difficilmente riesce a tornare al 100% per quella stessa stagione
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Asta in busta chiusa, regole gazzetta consuete, 20 partecipanti (10x2), incredibile 24 su 25 in prima draft.
SIRIGU BUFFON DE SANCTIS
Boh, che ve pare?

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gran bella formazione...con i recuperi di mutu e miccoli hai anche un gran bell'attacco...centrocampo e difesa sono quasi uguali ai miei

- Gooner
- Pallone d'oro

Intendevo voti, assist, modificatore Magic Campionato.Nicchio ha scritto:Regole Gazzetta totali vero? Quindi classifica punti. Non scontri diretti...
In realtà sono scontri diretti, sì.
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con le regole gazzetta e con l'asta in busta chiusa mi sembra davvero una signora squadra!!
Toglimi una curiosità:Buffon a quanto l'hai preso?
- Gooner
- Pallone d'oro

Ovviamente 2 per fregare chi ha astato Storari e ha messo 1.chin8 ha scritto:Con le regole gazzetta e con l'asta in busta chiusa mi sembra davvero una signora squadra!!