Se lo dici sulla base delle ultime due partite di Momo, ho il dubbio che tu abbia visto giocare il Newcastle e non la Juve..gianplecce ha scritto:ma io mica ce l'ho con lui. lo seguo pure su twitter. spero diventi meglio di messi.![]()
pero' per ora vedo un pelino meglio sissoko.
Formazione tipo e notizie dal ritiro
Moderatore:MrVaridoianis
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione e precampionato 2010/11
sulla base dal primo luglio ad oggi. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gianp la Juve è la squadra con le righe bianche e nere, quella che ha Del Piero, Del Neri come allenatore... gioca a Torino sai?
Forse intendi Cissokho del Lione, in fondo la pronuncia è uguale :juggle: .
Forse intendi Cissokho del Lione, in fondo la pronuncia è uguale :juggle: .
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a a a.
io mi sono visto tutte le partite estive finora, posso dire lo stesso di voi? non mi pare le abbiate commentate tutte qui. anche se non mi posso basare su questo.
comunque intendo dire che giovedi' all'inizio farei giocare ancora il maliano. e vedo lui come miglior partner per aquilani, quando questo sara' titolare.
io mi sono visto tutte le partite estive finora, posso dire lo stesso di voi? non mi pare le abbiate commentate tutte qui. anche se non mi posso basare su questo.
comunque intendo dire che giovedi' all'inizio farei giocare ancora il maliano. e vedo lui come miglior partner per aquilani, quando questo sara' titolare.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevi visto anche tutte le partite dello scorso anno, compresa quella di fine agosto contro non mi ricordo, in cui Melo aveva fatto cagare ed eri l'unico, compresi i media nazionali e internanzionali, che diceva che aveva giocato bene
Se quest'anno dici lo stesso di Sissoko... Allora abbiamo già un dato indicativo su quella che sarà la stagione del maliano
Scherzi a parte: anche io giovedì farei giocare Sissoko, comunque, se non altro perché è più avanti nella preparazione. Melo al momento va gestito, per farlo entrare in forma da dopo la sosta e lanciarlo dal primo minuto.
Se quest'anno dici lo stesso di Sissoko... Allora abbiamo già un dato indicativo su quella che sarà la stagione del maliano
Scherzi a parte: anche io giovedì farei giocare Sissoko, comunque, se non altro perché è più avanti nella preparazione. Melo al momento va gestito, per farlo entrare in forma da dopo la sosta e lanciarlo dal primo minuto.
- gianplecce
- Pallone d'oro

appunto. bisogna tenere conto soprattutto della forma. altrimenti giochiamo sempre con alex e trezeguet davanti.

ma quando mai?crash83 ha scritto:Avevi visto anche tutte le partite dello scorso anno, compresa quella di fine agosto contro non mi ricordo, in cui Melo aveva fatto cagare ed eri l'unico, compresi i media nazionali e internanzionali, che diceva che aveva giocato bene![]()
- crash83
- Pallone d'oro

mmm sicuro sicuro che non eri tu che dicevi che Melo aveva giocato bene anche se aveva perso molti palloni a centrocampo????
Ps: ma quanto sono gialli i denti di Moratti nella foto sulla Homepage della Gazzetta??
Ps: ma quanto sono gialli i denti di Moratti nella foto sulla Homepage della Gazzetta??
- gianplecce
- Pallone d'oro

non ero io.
io la gazzetta non la apro e non la compro.
io la gazzetta non la apro e non la compro.
onestamente non mi pare che sissoko ieri abbia giocato così male. chiaramente è al di sotto dei suoi standard, ma non è andato male... 
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, dai.. impostare non è mai stato il suo forte e lo si sa quindi non mi stupisco di alcuni passaggi orrendi, ma era proprio fuori posizione, è andato ripetutamente a vuoto con ogni tackle.. sarà la forma ancora precaria, ma questo non è affatto il miglior Sissoko, anzi a dir la verità non è neanche un Sissoko decente..RUMePERA ha scritto:onestamente non mi pare che sissoko ieri abbia giocato così male. chiaramente è al di sotto dei suoi standard, ma non è andato male...
Vivaldi va suonato più allegro!
L'amichevole di Villar Perosa
24 agosto 2010 - A Villar Perosa la Juventus A ha battuto la Juventus B con il risultato di 5-1, reti di Martinez (A), Diego (A), Bianconi (B), Motta (A), Libertazzi (A) e Libertazzi (A). Delneri ha schierato Storari in porta, Grygera, Bonucci, Ferrero e Belfasti in difesa. A centrocampo Martinez, Melo (sostituito dopo 15 minuti da Giandonato), Sissoko e Lanzafame. Coppia d’attacco Diego–Del Piero. Per la Juve B sono scesi in campo Costantino, Romano, Garcia, Esposito e Liviero. A centrocampo De Silvestro, Schiavone, Ilari, Boniperti, davanti Margiotta e Bianconi.http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/
- gianplecce
- Pallone d'oro

Re: Il Precampionato 2010-2011 della Juventus
RUMePERA ha scritto:L'attacco sembra il reparto dal quale si possono trarre due indicazioni interessanti, per il momento senza tenere conto dell'infortunato Iaquinta che, come ogni anno, sarà sicuramente molto impiegato. Mi pare che Delneri veda le coppie già formate, perché fa giocare sempre Diego con Trezeguet e Del Piero con Amauri. Tra l'altro, la prima coppia credo sia quella titolare nei pensieri del mister.
Re: Il Precampionato 2010-2011 della Juventus
quando ho scritto la situazione quella era, non ho mica la palla di vetro. tu si?gianplecce ha scritto:RUMePERA ha scritto:L'attacco sembra il reparto dal quale si possono trarre due indicazioni interessanti, per il momento senza tenere conto dell'infortunato Iaquinta che, come ogni anno, sarà sicuramente molto impiegato. Mi pare che Delneri veda le coppie già formate, perché fa giocare sempre Diego con Trezeguet e Del Piero con Amauri. Tra l'altro, la prima coppia credo sia quella titolare nei pensieri del mister.
- gianplecce
- Pallone d'oro

beh io ti ho detto che vedevo amauri davanti a trezeguet nelle gerarchie.
aaah, ora capisco, vuoi la bambolina?gianplecce ha scritto:![]()
beh io ti ho detto che vedevo amauri davanti a trezeguet nelle gerarchie.