infatti era rivolta a lui.rossoblu ha scritto:credo che ogeid abbia inteso che la domanda fosse indirizzata a luigianplecce ha scritto:ogeid36 ha scritto:parlo di entrambi!!!
MANAGER 2010/2011
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER 2010/2011
ma infatti tore ha fatto solo una sua osservazione critica, che aiutano sempre a migliorare. non ci vedo niente di male tale che lui debba essere attaccato.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:ma infatti tore ha fatto solo una sua osservazione critica, che aiutano sempre a migliorare. non ci vedo niente di male tale che lui debba essere attaccato.
sìsì.. ma aldilà delle opinioni credo sia più che fisiologico che qualcuno si scassi col tempo.
le cose cambiano, evolvono.. sempre in buona fede, provando a fare meglio, privilegiando qualcosa a discapito di altro.
Si fanno scelte. Non possono piacere a tutti, allora o ci si sbatte in prima persona per sistemare o si abbandona.
E' così per milioni di persone in migliaia di realtà..
Ora Tore dice che i manager sono stati un po' abbandonati e per questo motivo lascia.
Ha ragione.. se non gli sta bene è giusto che vada.
Se il sito ora è così è perché qualcuno qualche anno fa ha deciso che oggi fosse così, altrimenti avrebbe preso un'altra via, giusta o sbagliata che fosse.
Molti siti muoiono per il motivo opposto, perché non evolvono mai..
Questo avrà avuto un'evoluzione sbagliata, non lo so.. Dico solo che prendere decisioni è quanto di più difficile ci sia.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve a tutti,
sono anch'io un vecchio frequentatore di questo sito...
saluto Tore, Meridiano e tutti gli altri.
Mi dispiace per i nuovi che, sicuramente hanno impiegato tempo e risorse per mandare avanti questo sito, ma devo concordare pienamente con le parole di Tore...
Negli ultimi anni mi sono collegato ogni tanto ma non ho trovato quell' --aria-- che si respirava un tempo...
Ora mi sono riaffacciato su questo sito per provare a inserirmi in qualche Fanta o in qualche Manager, spinto più che altro dal ritrovato entusiasmo dato dal ritorno a Foggia di Zemanlandia...spero di trovare qualche vecchio amico e creare magari un manager di vecchi e nuovi utenti!
Un saluto a tutti e scusate l'intrusione
Mi dispiace per i nuovi che, sicuramente hanno impiegato tempo e risorse per mandare avanti questo sito, ma devo concordare pienamente con le parole di Tore...
Negli ultimi anni mi sono collegato ogni tanto ma non ho trovato quell' --aria-- che si respirava un tempo...
Ora mi sono riaffacciato su questo sito per provare a inserirmi in qualche Fanta o in qualche Manager, spinto più che altro dal ritrovato entusiasmo dato dal ritorno a Foggia di Zemanlandia...spero di trovare qualche vecchio amico e creare magari un manager di vecchi e nuovi utenti!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
foggiatua (scusami ma non riuscirei a dire mia :linguaccia: )affacciati più spesso perchè fanta e manager ripartiranno a breve...e vorrei sfidarti... dalla serie A alla lega pro...Foggiamia ha scritto:Salve a tutti,
FANTASTICAZZI 15/16
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao rossoblu...
vedrò di affacciarmi un po' di più anche se il lavoro mi lascia poco tempo a disposizione...
quest'anno ce la facciamo a salire in B?
Voi potete puntare ai play-off (il primo posto è gia rossonero)
vedrò di affacciarmi un po' di più anche se il lavoro mi lascia poco tempo a disposizione...
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
ci metterei la firma adesso se mi dici che noi vinciamo i play off e voi salite direttamente....non andiamo off topic altrimenti i moderatori ci riprendonoFoggiamia ha scritto:ciao rossoblu...
FANTASTICAZZI 15/16
- Foggiamia
- Star
Hai ragione.
Allora prometto che proverò a connettermi di più e partecipare a qualche manager!
Allora prometto che proverò a connettermi di più e partecipare a qualche manager!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentornato Foggia e grazie esserci , si adesso appena torna il boss i manager partono e se vuoi come i vecchi tempi (se ti ricordi ) ci sono per un manager dove ci sei tuoFoggiamia ha scritto:Hai ragione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- realciociaria
- Campione
- Nome:lorenzo
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi...c'è un posto anche per me nei manager???
..Inutile opporsi al più forte di tutti...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
io comicerei con le segnalazioni...così vediamo di aprirne uno appena possibile
presente
presente
FANTASTICAZZI 15/16
- Foggiamia
- Star
Ciao Mascarinho e ciao Meridiano...
mi ricordo ancora come si gioca ai manager...spero solo di avere tempo e costanza!
Edit:Presente
mi ricordo ancora come si gioca ai manager...spero solo di avere tempo e costanza!
Edit:Presente
Ultima modifica di Foggiamia il 24.08.10 - 13:11, modificato 1 volta in totale.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siete andati avanti molto a scrivere vedo...quindi si può stilare un giorno in cui si potranno aprire le leghe?
Tipo che ne so lunedì sarà possibile?
Tipo che ne so lunedì sarà possibile?
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 25&t=19460
segnalatevi qui
segnalatevi qui
FANTASTICAZZI 15/16