Gooner ha scritto:Ovviamente 2 per fregare chi ha astato Storari e ha messo 1.chin8 ha scritto:Con le regole gazzetta e con l'asta in busta chiusa mi sembra davvero una signora squadra!!
Toglimi una curiosità:Buffon a quanto l'hai preso?
Astato anch'io.
Moderatore:Nicchio
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Astato anch'io.
Grande mossa, però che polli gli altri! trattandosi di Buffon non puoi valutarlo come un secondo portiere qualsiasi...poi è logico che uno un po' "sgamato" come te così fa un affare in prospettiva!!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che me ne pare,assolutamente un ottima rosa,completa in tutti i reparti,mi sa che avrai vita facile e sarai facilmente tra le prime posizioni ,con alcuni eliminati già da soli perchè da quanto capito dalle tue parole mi sembrano molto polli!!!Gooner ha scritto:Asta in busta chiusa, regole gazzetta consuete, 20 partecipanti (10x2), incredibile 24 su 25 in prima draft.
Sarà perché ho astato puzzoni?
SIRIGU BUFFON DE SANCTIS
GAMBERINI BALZARETTI ZAPATA MANTOVANI MORLEO CANNAVARO SPOLLI ANDREOLLI
ALMIRON SANCHEZ PALOMBO PIZARRO AMBROSINI LIVERANI GIACCHERINI BARRIENTOS
FLOCCARI LAVEZZI MUTU MICCOLI MEGGIORINI xxxxxx
Boh, che ve pare?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mah, non ho mai detto che sono polli (e non lo sono.. anzi.. considerando i vari fantacalcio nazionali, Sky, Gazza, Repu, Corriere, Radio Deejay, negli ultimi 3 anni ne sono stati vinti il 75% da questo gruppo, ci fa parte anche quel salame di Mastroogeid36 ha scritto:che me ne pare,assolutamente un ottima rosa,completa in tutti i reparti,mi sa che avrai vita facile e sarai facilmente tra le prime posizioni ,con alcuni eliminati già da soli perchè da quanto capito dalle tue parole mi sembrano molto polli!!!Gooner ha scritto:Asta in busta chiusa, regole gazzetta consuete, 20 partecipanti (10x2), incredibile 24 su 25 in prima draft.
Sarà perché ho astato puzzoni?
SIRIGU BUFFON DE SANCTIS
GAMBERINI BALZARETTI ZAPATA MANTOVANI MORLEO CANNAVARO SPOLLI ANDREOLLI
ALMIRON SANCHEZ PALOMBO PIZARRO AMBROSINI LIVERANI GIACCHERINI BARRIENTOS
FLOCCARI LAVEZZI MUTU MICCOLI MEGGIORINI xxxxxx
Boh, che ve pare?
Se fai scelte nette come me, su Buffon puoi andare, se invece VUOI i portieri Juve il discorso si fa complesso perché asteresti Buffon col rischio di perdere Storari. Da Gennaio ti va anche bene ma a gennaio devi arrivare.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salame Mastro
, comunque bellissima rosa leggendola ancora... 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per me questa è l'unica obiezione che ti si può muovere, dato che essendo busta al primo colpo è stata una scelta ponderata e non figlia dell'evolversi dell'asta.Nicchio ha scritto:In attacco avrei evitato anche io di prendere sia Miccoli che Mutu. Un giocatore si può aspettare, due no. In particolara avrei preso Mutu per il semplice motivo che come torna è pronto per giocare e magari pure in forma; Miccoli dovrà invece impiegare del tempo prima di tornare ai suoi livelli e non è detto che ci torni in tempi brevi: l'esperienza mi insegna che un giocatore che salta la preparazione estiva per infortunio difficilmente riesce a tornare al 100% per quella stessa stagione
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
el salamon tra poco in collaborazione con l'amico di frimpong proporrà un fantacalcio alternativo a cui solo i gay vorrebbero non partecipare...In arrivo "ONE - SHOT" 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Erano rimasti solo Bogdani, Ighalo, Moscardalli e roba varia.
Per non rovinare il buon nome delle mie squadre, ho astato Destro.
Meglio uno che non gioca mai di uno scarsone che potrebbe tentarmi..
Per non rovinare il buon nome delle mie squadre, ho astato Destro.
Meglio uno che non gioca mai di uno scarsone che potrebbe tentarmi..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non aggiungo niente di nuovo a quanto già detto:
portieri e centrocampo i reparti migliori, in attacco ci sarà da soffrire nelle prime giornate...
P.s.: 20 partecipanti (10x2)...cosa intendi? 2 per squadra per un totale di 10 squadre?
portieri e centrocampo i reparti migliori, in attacco ci sarà da soffrire nelle prime giornate...
P.s.: 20 partecipanti (10x2)...cosa intendi? 2 per squadra per un totale di 10 squadre?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Che ogni giocatore di serie A ha un clone, credo.mogol83 ha scritto:Non aggiungo niente di nuovo a quanto già detto:
I miei articoli per MondoPallone.it