Calciomercato Milan 2010-2011
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oddio può darsi che hai ragione... io ricordavo che in Spagna gli stipendi netti erano valutati dividendo per 10 il costo del cartellino, ma facile che mi ricordo male.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2010-2011
Giusto per completare i rumours.
Il Milan proverà il blitz in giornata, venerdì presentazione e domenica in campo
(e poi ti svegli sudato ed appiccicaticcio)
Il Milan proverà il blitz in giornata, venerdì presentazione e domenica in campo
(e poi ti svegli sudato ed appiccicaticcio)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Son d'accordo.crash83 ha scritto:A me sembra una paraculata mediatica, poi magari mi sbaglio. Può succedere di tutto nel calcio eh, ma secondo me l'unica chance che Ibrahimovic vada al Milan è che il Barcellona lo regali, non vedo altre possibilità. Non credo esista una vera trattativa, vediamo in questi giorni cosa succede.
Mossa preelettorale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi spingo fino a questo, anche perché non ci sono elezioni. Non è una questione politica, ma credo economica e mediatica.
Poi ripeto, nel calcio non si può mai dire che una cosa avverrà o non avverrà al 100%, tutto è possibile. Però francamente la vedo veramente molto ma molto dura. Dovrebbero trovare un artifizio contabile per ridurre le perdite del Barcellona e ammortizzate l'esborso del Milan in un'eventuale cessione anche solo in prestito: ci riusciranno?
Poi ripeto, nel calcio non si può mai dire che una cosa avverrà o non avverrà al 100%, tutto è possibile. Però francamente la vedo veramente molto ma molto dura. Dovrebbero trovare un artifizio contabile per ridurre le perdite del Barcellona e ammortizzate l'esborso del Milan in un'eventuale cessione anche solo in prestito: ci riusciranno?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ibra al milan lo vedo al 90%.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pure io vedo ibra ormai del milan,ma per un semplice motivo,il berlusca deve rifare felici i tifosi visto l'approssimarsi delle prossime elezioni,quindi deve riguadagnare voti!!!!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oh là..ogeid36 ha scritto:pure io vedo ibra ormai del milan,ma per un semplice motivo,il berlusca deve rifare felici i tifosi visto l'approssimarsi delle prossime elezioni,quindi deve riguadagnare voti!!!!
finalmente un concetto nuovo
quindi marotta vi ha preso krasic perché deve guadagnare voti per mister "con un occhio cucino il pesce e con l'altro guardo il gatto 2010"..
Oh, ma stiamo parlando di calcio, calcio!
Nome o non nome che sia, il Milan non ha vinto partite perché aveva una difesa corta, Dida e mancava un finalizzatore.
Via Dida dentro Amelia, sono arrivati Papastaminchia e Yepes, se arriva Ibrahimovic si è provato ad ovviare alle mancanze, esattamente come qualsiasi altra squadra del mondo..
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma è indubbio che ibra è anche stato preso dal lato sportivo perchè con lui il milan può essere veramente da scudetto,avendo un attacco da paura che fa la differenza ed è giusto quello che dici che l'anno scorso che mancavano alcune persone che facevano rifiatare quindi il milan non era da scudetto,ma continuando un discorso che tu stesso iniziasti un mesetto fa dove te che sei milanista o simpatizzante milanista ammettevi che il presidente ha sempre attuato un certo tipo di politica societaria che era in qualche modo collegata con quella politica,e semplicemente ora mi chiedo come mai si sia deciso di cambiare tendenza e riiniziare a reinvestire proprio adesso,a me cosi come ad altri qualche pensiero potrebbe venire non sul perchè del giocatore ma sul perchè dei tempi in cui si è cambiata la rotta ,o no?Gooner ha scritto:oh là..ogeid36 ha scritto:pure io vedo ibra ormai del milan,ma per un semplice motivo,il berlusca deve rifare felici i tifosi visto l'approssimarsi delle prossime elezioni,quindi deve riguadagnare voti!!!!
quindi marotta vi ha preso krasic perché deve guadagnare voti per mister "con un occhio cucino il pesce e con l'altro guardo il gatto 2010"..
Nome o non nome che sia, il Milan non ha vinto partite perché aveva una difesa corta, Dida e mancava un finalizzatore.
Via Dida dentro Amelia, sono arrivati Papastaminchia e Yepes, se arriva Ibrahimovic si è provato ad ovviare alle mancanze, esattamente come qualsiasi altra squadra del mondo..
Ultima modifica di ogeid36 il 24.08.10 - 14:10, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io credo che B non ci stia capendo piu' un c**** di niente. vedo la figlia e galliani dietro il milan.
- Gooner
- Pallone d'oro
Certo, ero io :yesss:
Ma lo dice la storia del Milan, era una riflessione.
Andamenti simili, credo meno alla propaganda.
Ricordo comunque che Berlusconi disse che non si sarebbe speso se non per un fenomeno a Maggio..
E se proprio vogliamo dirla tutta, a Maggio l'idea elezioni non stava in piedi proprio
Ma lo dice la storia del Milan, era una riflessione.
Andamenti simili, credo meno alla propaganda.
Ricordo comunque che Berlusconi disse che non si sarebbe speso se non per un fenomeno a Maggio..
E se proprio vogliamo dirla tutta, a Maggio l'idea elezioni non stava in piedi proprio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è una crisi politica tale che potrebbe portare anche ad elezioni. Infatti parlo di mossa preelettorale, non elettorale.crash83 ha scritto:Non mi spingo fino a questo, anche perché non ci sono elezioni. Non è una questione politica, ma credo economica e mediatica.
Come lo scaldapubblico che scatena applausi e risate per accendere entusiasmo.
Il Milan non ha la possibilità di comprare Ibra nè di mantenerlo negli anni.Gooner ha scritto:oh là..ogeid36 ha scritto:pure io vedo ibra ormai del milan,ma per un semplice motivo,il berlusca deve rifare felici i tifosi visto l'approssimarsi delle prossime elezioni,quindi deve riguadagnare voti!!!!
Il Barça non ha intenzione di regalarlo e di pagare lo stipendio al Milan.
E' una circonvenzione di tifoso disperato.
Farebbero bene a trattare con il Villareal per Rossi invece di far finta di interessarsi a Ibrahimovic.
- Gooner
- Pallone d'oro
Ricordo identiche osservazioni per Ronaldinho.
Mossa elettorale, improponibile prenderlo, bla bla.
Spiaccicate.
In ogni caso non importa, ci serve un finalizzatore, Ibrahimovic o Caracciolo che sia
Spiaccicate.
In ogni caso non importa, ci serve un finalizzatore, Ibrahimovic o Caracciolo che sia
Ultima modifica di Gooner il 24.08.10 - 14:26, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Infatti è arrivato quando valeva ormai 15 milioni (e avevamo come tetto d'ingaggio una cifra alta per il suo stipendio) e non era più sostenibile rimanesse lì e forse l'abbiamo anche ipervalutato.Gooner ha scritto:Ricordo identiche osservazioni per Ronaldinho.
Spiaccicate.
Negli anni precedenti quando era forte e valeva 70 milioni erano mosse elettorali.
Forse Ibra tra 2 anni può arrivare ;)
Ultima modifica di JerryMaguire il 24.08.10 - 14:36, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
Non concordo su chi vede tesi politiche preelettorali dietro a questa trattativa (o presunta tale) perché:
1- credo che in questo momento sia proprio l'ultimo dei pensieri Ibrahimovic di Berlusconi
2- non ci saranno elezioni, almeno non fino al prossimo anno: e i tifosi dimenticano facilmente
3- il Milan è una società con incassi e perdite e chi lo amministra lo deve fare (e bene) a prescindere dalle elezioni.
Detto questo, se il Barcellona vuole veramente liberarsi di Ibrahimovic (perché secondo me è questo il vero punto) bisogna capire se, oltre al Milan, ci sono altre società altrettanto interessate e con maggiori disoponibilità economiche (un nome su tutti: il Manchester City che nel frattempo si libererebbe di Adebayor)
1- credo che in questo momento sia proprio l'ultimo dei pensieri Ibrahimovic di Berlusconi
2- non ci saranno elezioni, almeno non fino al prossimo anno: e i tifosi dimenticano facilmente
3- il Milan è una società con incassi e perdite e chi lo amministra lo deve fare (e bene) a prescindere dalle elezioni.
Detto questo, se il Barcellona vuole veramente liberarsi di Ibrahimovic (perché secondo me è questo il vero punto) bisogna capire se, oltre al Milan, ci sono altre società altrettanto interessate e con maggiori disoponibilità economiche (un nome su tutti: il Manchester City che nel frattempo si libererebbe di Adebayor)
Ultima modifica di crash83 il 24.08.10 - 14:44, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
crash83 ha scritto: Detto questo, se il Barcellona vuole veramente liberarsi di Ibrahimovic (perché secondo me è questo il vero punto) bisogna capire se, oltre al Milan, ci sono altre società altrettanto interessate e con maggiori disoponibilità economiche (un nome su tutti: il Manchester City che nel frattempo si libererebbe di Adebayor)
Gooner ha scritto:In ogni caso, bisogna vedere la volontà del giocatore, resta favorito il Manchester City, a mio parere.
Dovendo fare una stima delle percentuali
Manchester City 50
Barcellona 40
Milan 10