SAMPDORIA-WERDER BREMA
secondo gol di pazzini da antologia
I miei articoli per MondoPallone.it
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: SAMPDORIA-WERDER BREMA
grande samp! forza pazzo!
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quel marin mi sat impressionando,un gicocatore davvero interessante!!!
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi sono fuori casa...la danno solo su sky?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche su merdasetmogol83 ha scritto:Ragazzi sono fuori casa...la danno solo su sky?

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che gol di tacco d Cassano! Totonno mio che gol!!! 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
3-0 cassano devia di tacco un cross basso dalla destra, wiese imperfetto non trattiene e il pallone carambola fortunosamente in rete!!! :gogo:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo.. fossi in Di Carlo lo prenderei a calci in c*** a fine partita :yesss:Mascarinho ha scritto:Cassano è un pazzo
Ultima modifica di Gooner il 24.08.10 - 21:25, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
3-1. grandissima azione personale di rosenberg e destro ad incrociare sul secondo palo. :fmuro:
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gastaldello è veramente un pippone... 3-1 a 50 secondi dalla fine, ma vaffancùlo va Sampdò
Magari escono, ma come si può prendere un gol in quel modo?
Magari escono, ma come si può prendere un gol in quel modo?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ci si crede

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Io prenderei a calci in c*** luiGooner ha scritto:Concordo.. fossi in Di Carlo lo prenderei a calci in c*** a fine partita :yesss:Mascarinho ha scritto:Cassano è un pazzo

- crash83
- Pallone d'oro

No io prenderei a calci nel c*** Gastaldello e Ziegler che passeggiano davanti all'area di rigore.
Ribadisco: ma magari escono, Pazzini si incàzza reputando il ciclo chiuso e viene da noi
Ribadisco: ma magari escono, Pazzini si incàzza reputando il ciclo chiuso e viene da noi