Adriano

Tutto ciò che accade nei campionati di calcio di tutto il mondo
bellone
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Adriano è della Roma

Messaggio da bellone » 09.06.10 - 14:42

ancora che dicono che è finito...super acquisto
Neto-Sportiello-Tatarusanu
Maicon-Cannavaro-Evra-Silvestre-Lazaar-Vidic-Renzetti-Marquez
Jorginho-Nainggolan-Carbonero-Montolivo-Gomez-Barreto-Rigoni-Kone
Icardi-Matri-Gervinho-Bergessio-Amarui-Belotti
Lega a 10. Scontri diretti. Mod.tutti ruoli.

Luccorbatfox
Campione
Campione
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ADRIANO:

Messaggio da Luccorbatfox » 09.06.10 - 20:22

Immagine

"Sono felice di tornare in Italia. Grazie al presidente, a Pradè, al mio manager Rinaldi e a Calenda che mi hanno proposto questa società. Sono molto felice di tenere in mano questa maglia, che dà tante responsabilità. Sono molto felice di essere qui a Roma".
Cosa è cambiato da quando sei andato in Brasile?
"Tante cose. Sono andato in Brasile. Ho ripreso la mia felicità che avevo perso. Oggi sono molto più maturo e sono tornato per dimostrarlo. Adriano è cambiato moltissimo".
Ci dici quanto pesi esattamente?
"Sto fermo da un mese. E' chiaro che prendi qualche chilo. Ho un progetto davanti che mi hanno proposto. Farò allenamenti prima del ritiro. Sono tranquillo. C'è ancora tanto tempo per perdere questi chili. Tutti sanno che sono sovrappeso. Se dico 80 è uguale...".
Perché hai scelto la Roma?
"Mi hanno cercato tante squadre, non solo in Italia e in Inghilterra. Ho scelto Roma perché è uguale a Rio. I tifosi sono molto caldi. Da quando sono arrivato la gente mi ha accolto tanto bene. Questo mi aiuta tanto. Sono molto soddisfatto".

Come ti vedi con Totti?
"Bene. Sono un attaccante a cui piace muoversi. Posso aiutare tanto Totti. Speriamo di fare bene insieme".
Hai sentito qualcuno della Roma?
"Sì, Totti e De Rossi. Mi hanno accolto benissimo e mi hanno detto che dobbiamo vincere tutto. Qui c'è una vera famiglia, questo mi aiuta tantissimo. Posso fare delle belle cose".
Qual era il tuo problema principale?
"I miei problemi me li sono sempre visti con me stesso. So che sarà una sfida difficile. All'inizio avrò un po' di difficoltà. Però sono tornato per dimostrare il mio valore. Non sono un bugiardo, a me piace dire sempre la verità. In passato ho sbagliato, oggi sono molto più maturo".
Sulle clausole del contratto.
"Tutto il mio contratto è stato pensato e studiato. Per me nessun problema. Loro hanno fiducia in me".

Ti preoccupa il fatto di poter essere troppo sotto osservazione?
"No, non mi preoccupa. Lo sapevo che sarebbe stato così. Sono qui e non voglio nascondermi".
Contro l'Inter la tua prima in giallorosso.
"L'Inter è una grande squadra come la Roma. Ho affetto per l'Inter, però sono alla Roma e difenderò questa maglia con tutte le forze. Speriamo di vincere quella partita. Ma io devo solo ringraziare l'Inter e il suo presidente, che mi ha capito e mi ha aiutato. Ora sono felice di giocare contro di loro la mia prima gara con la Roma".
Il pubblico sarà esigente.
"Lo so, è un carico di responsabilità. Quando tu vai via come ho fatto io e poi torni è normale assumersi delle responsabilità. So cosa mi aspetta. Sono molto tranquillo e felice di essere qui. Non mi piace fare promesse. Devo dimostrare e basta".
Hai parlato con Ranieri?
"Si ci ho parlato. Mi voleva al Chelsea qualche anno fa. Sono felice di poter stare con lui. Lui mi vuole sempre sorridente come tutti i brasiliani. Io sorrido sempre, sono brasiliano, se mi vedete triste vuol dire che c'è qualcosa che non va".
Cosa pensi di questa nazionale brasiliana? E dove guarderai i Mondiali?
Li guardo un po' in Sardegna un po' in Brasile. Non sono andato in Nazionale perché ho fatto degli errori. Ho tanti amici in Nazionale. Ringrazio tutti loro, anche Dunga. Chiaro che sono rimasto triste per la mancata chiamata. Ma spero possano fare un gran Mondiale".

LE PAROLE DI ROSELLA SENSI:
"Un'emozione speciale perché dopo tanto tempo posso presentare un grande campione come Adriano. Ringrazio lui, i suoi manager Rinaldi e Calenda, e i miei dirigenti. Si legge che Adriano sarà una nuova scommessa. Per me invece è una certezza. Adriano è sempre stato un mio pallino. Toni? L'accordo che avevamo con lui non abbiamo potuto rispettarlo. Ringraziamo comunque Luca per il contributo che ha dato".

Immagine

Adriano saluta i tifosi della Roma presenti al Flaminio: "Grazie a voi di tutto. Dai Roma dai. Grazie a tutti. Sono molto emozionato di essere accolto così. Faremo benissimo il prossimo campionato. Qui sono a casa, mi sembra di essere a Rio. Abbiamo una sfida contro l'Inter che vogliamo vincere".

Adriano, sulle scale che lo portavano ala tribuna autorità dello stadio Flaminio dopo la presentazione al pubblico gialloroso, intercettato da Radio Radio: "Non mi aspettavo un'accoglienza del genere. Mi ha molto emozionato"
Immagine
Immagine

Luccorbatfox
Campione
Campione

Re: Adriano

Messaggio da Luccorbatfox » 05.07.10 - 21:16

Immagine

Adriano è arrivato a Roma :
«Sono solo un po' stanco per il viaggio, ma mi sento pronto, ho lavorato anche in Brasile per recuperare un minimo di condizione e perdere peso. Adesso ho tanta voglia di allenarmi per dare una mano alla Roma. Siamo da scudetto? Mi pare di sì. Il Brasile? Mi dispiace che sia andata male perché ho tanti amici nel gruppo». Adriano è stato accompagnato dal team Manager Salvatore Scaglia direttamente al primo allenamento nel pomeriggio.

Corsport
Immagine
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 05.07.10 - 22:01

ma è dimagrito parecchio o sbaglio??

Luccorbatfox
Campione
Campione

Messaggio da Luccorbatfox » 05.07.10 - 23:53

Forse un pò sì...
Comunque l'importante è che si metta sotto da subito
Immagine
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 06.07.10 - 09:18

adrian28scbr ha scritto:ma è dimagrito parecchio o sbaglio??
si ho letto che adriano non è rimasto fermo ma si è continuato ad allenare e ha seguito una dieta che gli ha fatto già perdere 4-5 kg.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 06.07.10 - 09:34

ma infatti me en sono accorto subito...ma i giornalisti piuttosto che sottolineare questo hanno pensato solo alla storia dell'aereo

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 06.07.10 - 11:17

adrian28scbr ha scritto:ma infatti me en sono accorto subito...ma i giornalisti piuttosto che sottolineare questo hanno pensato solo alla storia dell'aereo
Adriano salta l’allenamento: dorme
:lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 06.07.10 - 11:18

Meridiano ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:ma infatti me en sono accorto subito...ma i giornalisti piuttosto che sottolineare questo hanno pensato solo alla storia dell'aereo
:confused: Scherzi?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 06.07.10 - 12:08

eagles ha scritto:
Meridiano ha scritto:
:confused: Scherzi?
No, lo riporta la gazzetta e il corriere, ma si dice che era giustificata la sua assenza all'allenamento :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Luccorbatfox
Campione
Campione

Messaggio da Luccorbatfox » 06.07.10 - 14:53

Intanto oggi doppia seduta di allenamento :mrgreen:

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.07.10 - 20:56

adrian28scbr ha scritto:ma è dimagrito parecchio o sbaglio??
Si, si è depilato il pube e ha perso 4 chili.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 24.08.10 - 22:03

Leggo su Gazzetta di oggi che la Roma non paga stipendi da maggio. Stanno proprio a zero soldi.

Ma allora che senso ha questo inutile acquisto? L'attacco era la minore delle priorità quando hai Totti Vucinic Menez e quel centrocampo a supporto.

E poi ce la menano col tormentone Burdisso?!?

I soldi investiti in Adriano (cartellino e ingaggio) non potevano essere + utili per Burdisso?!?

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 25.08.10 - 09:08

JerryMaguire ha scritto:Leggo su Gazzetta di oggi che la Roma non paga stipendi da maggio. Stanno proprio a zero soldi.

Ma allora che senso ha questo inutile acquisto? L'attacco era la minore delle priorità quando hai Totti Vucinic Menez e quel centrocampo a supporto.

E poi ce la menano col tormentone Burdisso?!?

I soldi investiti in Adriano (cartellino e ingaggio) non potevano essere + utili per Burdisso?!?
Di cartellino vedo che la roma lo ha preso a 0 :segreto: :segreto:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 26.08.10 - 05:57

Probabile lesione all’adduttore destro per Adriano: rischia 3-4 settimane di stop
:giveup:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Europa e resto del mondo”