Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le possibilità che Pazzini vada alla Juve sono pari allo 0% secondo me.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Re: Calciomercato 2010-2011 - trattative e voci
anche secondo me, era una formazione scritta di gettototti77 ha scritto:Le possibilità che Pazzini vada alla Juve sono pari allo 0% secondo me.
ci mettiamo huntelaar?
I miei articoli per MondoPallone.it
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se vedono diego per di natale, tifo cesena. (cit.)
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pepe-iaquinta-di natale
di nuovo insieme in bianconero.
@alex ogni tanto scrivici anche di fantacalcio.
di nuovo insieme in bianconero.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Per me un'altra ulteriore punta non arriva.
Il nuovo attacco bianconero, considerato l'arrivo di Di Natale (ottimo per me) e le cessioni di Diego e Trezeguet è:
Di Natale / Del Piero - Amauri / Iaquinta.
Ritengo molto più saggio acquistare un terzino sinistro (priorità) ed eventualmente un centrale, anche se con Legrottaglie e all'occorrenza Zebina se ne può anche fare a meno.
Ricorderei che 2 anni fa, Iaquinta fece 3 mesi alla grande come prima punta al fianco di Del Piero, segnando praticamente tutte le domeniche prima di fracassarsi (strano).
Mi ricordo partite eccelse come a Marassi con il Genoa, a Roma contro i giallorossi ecc.
La Juventus oltretutto non avendo la Champions non ha bisogno di un altro attaccante, almeno che non arrivi un'altra cessione.
P.S.All'occorrenza potrebbe giocare anche Lanzafame seconda punta.
Il nuovo attacco bianconero, considerato l'arrivo di Di Natale (ottimo per me) e le cessioni di Diego e Trezeguet è:
Di Natale / Del Piero - Amauri / Iaquinta.
Ritengo molto più saggio acquistare un terzino sinistro (priorità) ed eventualmente un centrale, anche se con Legrottaglie e all'occorrenza Zebina se ne può anche fare a meno.
Ricorderei che 2 anni fa, Iaquinta fece 3 mesi alla grande come prima punta al fianco di Del Piero, segnando praticamente tutte le domeniche prima di fracassarsi (strano).
Mi ricordo partite eccelse come a Marassi con il Genoa, a Roma contro i giallorossi ecc.
La Juventus oltretutto non avendo la Champions non ha bisogno di un altro attaccante, almeno che non arrivi un'altra cessione.
P.S.All'occorrenza potrebbe giocare anche Lanzafame seconda punta.
- gianplecce
- Pallone d'oro

'sta storia che la juve non ha la champions non la capisco. non lo si dice per il numero delle partite? la juve con l'europa league ne avrebbe anche di piu'.
credo che una prima punta possa arrivare, e puo' andare via anche iaquinta.
ma aspetterei l'ufficialita' per di natale: ho ancora qualche dubbio.
in arrivo anche hubner, schillaci e soprattutto bobone vieri!!
credo che una prima punta possa arrivare, e puo' andare via anche iaquinta.
ma aspetterei l'ufficialita' per di natale: ho ancora qualche dubbio.
in arrivo anche hubner, schillaci e soprattutto bobone vieri!!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, lo si dice anche per le energie nervose che si impiegano. Non c'è proprio paragone tra le 2 competizioni da questo punto di vista.
Poi se fate di nuovo come lo scorso anno (Chiellini docet) allora è come essere senza coppe.
Poi se fate di nuovo come lo scorso anno (Chiellini docet) allora è come essere senza coppe.
Un saluto a tutti.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
totti77 ha scritto:No, lo si dice anche per le energie nervose che si impiegano. Non c'è proprio paragone tra le 2 competizioni da questo punto di vista.
:Lol: :Lol: :Lol:
- gianplecce
- Pallone d'oro

toto' resta ad udine.
fonte: gooner

fonte: gooner

Pozzo: "Di Natale ha rifiutato la Juve"
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=225720I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Surreale presentazione dell'Udinese con l'attaccante passato alla Juventus che nasconde tutto ai fans friulani: "Non so niente, voglio rimanere qui"
Ma che acidi si calano in gazzetta?
Ma che acidi si calano in gazzetta?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo l'eliminazione della Samp secondo me non così tanto.totti77 ha scritto:Le possibilità che Pazzini vada alla Juve sono pari allo 0% secondo me.
Di certo l'attaccante ammirato stasera sarebbe manna per questa Juve..
"Purtroppo" sono un po' uscito dal giro causa uni, a Parma seguo meno il calcio non avendo Sky e quindi mi sono "disintossicato" da un paio di stagioni..gianplecce ha scritto:pepe-iaquinta-di natale
di nuovo insieme in bianconero.![]()
Vivaldi va suonato più allegro!
- gianplecce
- Pallone d'oro

tanto è inutile. (cit. il tuo presidente)totti77 ha scritto:No, lo si dice anche per le energie nervose che si impiegano. Non c'è proprio paragone tra le 2 competizioni da questo punto di vista.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Di Natale verrà comprato e Diego ceduto, si creerà una plusvalenza per coprire ancora due ruoli. Il primo è la difesa, in cui si proverà a portar via o un terzino sinistro (Capdevila?) o un centrale (Barzagli? Ferrari?) o un giocatore che può fare entrambi i ruoli (Bocchetti?). E poi, come rilancia il Corriere dello Sport, verrà comprato un centravanti dopo la cessione di Trezeguet (che secondo me potrebbe andare alla Lazio): i nomi possibili sono sempre i soliti, Pazzini, Huntelaar, Benzema (solo in prestito in caso) cui si aggiungono quelli di Matri e Forlan. Terrei d'occhio soprattutto la situazione del cagliaritano che potrebbe essere un colpo a sorpresa nell'ultima settimana di mercato (magari ce casca
).
Ultima modifica di crash83 il 25.08.10 - 08:59, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso