Meglio giaccherini o hernanes?
Moderatore:Nicchio
-
- Panchinaro
- Iscritto il:20.08.10 - 20:00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meglio giaccherini o hernanes?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Meglio giaccherini o hernanes?
Per me Hernanes
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono due scommesse visto che non hanno mai giocato in serie A, ma Hernanes è un giocatore di livello che gioca in una squadra che si sta assestando bene, l'altro è un giocatore buono in serie B e che si confronta nella A in una squadra più debole.
Fermo restando che Giaccherini potrebbe essere una bella novità fantacalcistica, ma Hernanes mi sembra un giocatore su cui puntare più facilmente.
Fermo restando che Giaccherini potrebbe essere una bella novità fantacalcistica, ma Hernanes mi sembra un giocatore su cui puntare più facilmente.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giaccherini ha fato 8 gol e 7 assist in B, ma ora la A è un'altra cosa.
Però io dico che almeno 5 gol li farà e anche assist, xchè da quello che ho visto è bravo e giocare in una provinciale a volte è un bene x i giocatori.
Però io dico che almeno 5 gol li farà e anche assist, xchè da quello che ho visto è bravo e giocare in una provinciale a volte è un bene x i giocatori.
Ultima modifica di Lightman il 25.08.10 - 09:42, modificato 1 volta in totale.
il problema è che giaccherini è a rischio cessione, ma ancora di più che il cesena pare stia smobilitando, dopo la cessione di do prado...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- thefalco
- Titolare
- Nome:Giovanni
- Località:Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
smobilitando =??????? :)RUMePERA ha scritto:il problema è che giaccherini è a rischio cessione, ma ancora di più che il cesena pare stia smobilitando, dopo la cessione di do prado...
beh ha ceduto do prado, che era il giocatore più rappresentativo, ora si parla di cessione dello stesso giaccherini. è stato cambiato l'allenatore e a parte nagatomo non è arrivato nessun giocatore interessante (appiah è una scommessa e bogdani è una pippa colossale)thefalco ha scritto:smobilitando =??????? :)RUMePERA ha scritto:il problema è che giaccherini è a rischio cessione, ma ancora di più che il cesena pare stia smobilitando, dopo la cessione di do prado...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto, sono d'accordo. Secondo me Giaccherini può essere un buon acquisto, una sorpresa diciamo. Però Hernanes ha maggiori possibilità di "sfondare" fantacalcisticamente, anche perché se la Lazio dovesse fare una grande stagione lui è l'indiziato numero uno ad essere considerato il crack dei biancocelesti.tuareg82 ha scritto:Però io dico che almeno 5 gol li farà e anche assist, xchè da quello che ho visto è bravo e giocare in una provinciale a volte è un bene x i giocatori.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- thefalco
- Titolare
- Nome:Giovanni
- Località:Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahh ok.. sconoscevo la parola.. :dance:RUMePERA ha scritto:beh ha ceduto do prado, che era il giocatore più rappresentativo, ora si parla di cessione dello stesso giaccherini. è stato cambiato l'allenatore e a parte nagatomo non è arrivato nessun giocatore interessante (appiah è una scommessa e bogdani è una pippa colossale)thefalco ha scritto:smobilitando =??????? :)RUMePERA ha scritto:il problema è che giaccherini è a rischio cessione, ma ancora di più che il cesena pare stia smobilitando, dopo la cessione di do prado...
ma hernanes gioca alla ledesma o possono esserci contemporaneamente?? nelle probabili formazioni ho visto che ledesma sarebbe l'alternativa a hernanes, ma ha firmato un contrattone e nn so fino a che punto possano lasciarlo in panca.. secondo me cambieranno modulo..
hernanes può fare sia il regista alla ledesma, sia il tre quartista. possono pertanto coesistere e credo che reja passerà ad un 3-4-1-2 o ad un 3-4-2-1 per farli giocare insieme.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si vero, comuqnue Hernanes puo' risultare decisivo in questa stagione per la Lazio :yesss:RUMePERA ha scritto:hernanes può fare sia il regista alla ledesma, sia il tre quartista. possono pertanto coesistere e credo che reja passerà ad un 3-4-1-2 o ad un 3-4-2-1 per farli giocare insieme.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
però a 8 crediti io Hernanes x non sapere ne leggere e ne scrivere lo prendo, xchè vedendo che il cesena sta vendendo e
non comprando...
Hernanes dicono che è forte, giocherà trequartista e magari tirerà pure rigori, punizioni e angoli.
Dico Hernanes, anche se Giaccherini 5 gol li farà senza dubbio, in qualsiasi squadra.
non comprando...
Hernanes dicono che è forte, giocherà trequartista e magari tirerà pure rigori, punizioni e angoli.
Dico Hernanes, anche se Giaccherini 5 gol li farà senza dubbio, in qualsiasi squadra.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a parità di prezzo forse Hernanes
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
-
- Panchinaro
- Iscritto il:20.08.10 - 20:00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Costa 9.tuareg82 ha scritto:però a 8 crediti io Hernanes x non sapere ne leggere e ne scrivere lo prendo, xchè vedendo che il cesena sta vendendo e
non comprando...