Rosa : Che ve ne pare?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:
Re: Rosa : Che ve ne pare?

Messaggio da thor01 » 23.08.10 - 19:47

0bart0 ha scritto:Non posso stravolgere la squadra per un singolo (Maicon), Krasic e Pastore sono due certezze, Candreva è uno che anche alla juventus era sempre il migliore in campo, Hernanes seppur scommessa è titolare, Giovinco stesso discorso.
Amauri è una lumaca, se la juve acquista un terzino sinistro fara' qualche goal in piu' e Bojinov non mi da sicurezze.
[/quote]

Maincon è un singolo che fa diversi gol e prende voti alti,con il modificatore è irrinunciabile secondo me, non averlo significa già partire con una penalizzazione.
Krasic certezza de chè??è appena arrivato,mai giocato nel campionato italiano,non è sicuro di essere titolare.Se queste sono certezze vabbè allora è inutile discorrere. Il punto è che non hai nessuno che ti porta il 6,5 fisso:Pizarro,Cambiasso,Palombo,Lazzari,Pirlo. Ripeto,hai troppe scommesse,se le perdi in un torneo a 500 potresti essere fuori dai giochi già dopo 10 giornate.
Sull'attacco sono senzazioni,se tu credi in Eder e Maxi Lopez fai pure,ma se prendi Amuri e parte male la quotazione scenderà poco e dopo qualche giornata puoi cambiarlo,se Maxi Lopez parte male dopo 10 giornate ti ritrovi con una minusvalenza che peserà come un mattone
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

0bart0
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 0bart0 » 23.08.10 - 20:07

Krasic è una certezza. E ti spiego il perche':
Krasic è un tipo di esterno fatto a posta per il gioco di Del Neri, il quale esalta gli esterni...
Comunque per quanto riguarda Maicon hai ragione è un ottimo elemento, fino a poco fa credevo costasse 25 quindi l'avevo escluso, oa che ho visto che la quotazione sta a 21 l'ho preso al posto di chiellini e ho tolto Maxi Lopez per Amauri...
Poi ho preso Antonini cosi' uno fra lui e Maicon gioca in casa. tolto Hernanes preso Lazzari.
Che ne dite? Qualche consiglio? Mi pare buona.
Ultima modifica di 0bart0 il 23.08.10 - 20:18, modificato 5 volte in totale.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 23.08.10 - 21:08

0bart0 ha scritto:Krasic è una certezza. E ti spiego il perche':
Krasic è un tipo di esterno fatto a posta per il gioco di Del Neri, il quale esalta gli esterni...
Comunque per quanto riguarda Maicon hai ragione è un ottimo elemento, fino a poco fa credevo costasse 25 quindi l'avevo escluso, oa che ho visto che la quotazione sta a 21 l'ho preso al posto di chiellini e ho tolto Maxi Lopez per Amauri...
Poi ho preso Antonini cosi' uno fra lui e Maicon gioca in casa. tolto Hernanes preso Lazzari.
Capisco le tue motivazioni su Krasic,ma continuo a non condividere sinceramente. Per me l'adattamento di un giocatore nouvo proveniente da un campionato completamente diverso è e sempre resterà una incognita.
Buoni secondo me i cambi che hai fatto a centrocampo e attacco,solo Antonini non mi trova d'accordo,penso che tu con gli incroci debba coprire i comprimari e non Maicon che va schierato sempre e prendede voti buoni anche in trasferta.

0bart0
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 0bart0 » 23.08.10 - 21:12

thor01 ha scritto:
0bart0 ha scritto:Krasic è una certezza. E ti spiego il perche':
Capisco le tue motivazioni su Krasic,ma continuo a non condividere sinceramente. Per me l'adattamento di un giocatore nouvo proveniente da un campionato completamente diverso è e sempre resterà una incognita.
Buoni secondo me i cambi che hai fatto a centrocampo e attacco,solo Antonini non mi trova d'accordo,penso che tu con gli incroci debba coprire i comprimari e non Maicon che va schierato sempre e prendede voti buoni anche in trasferta.
Il discorso è quando Antonini giochera' in trasferta Maicon mi parera il sedere :yesss:
Secondo te è meglio lazzari o pirlo?

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 23.08.10 - 21:30

Vista la tua rosa io prenderei Pirlo.
No è Maicon che deve pararti da Antonini,devi trovare un giocatore che ti permetta di sostituire Antonini quando gioca fuori,es qualcuno di Bologna o Juve.

0bart0
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da 0bart0 » 23.08.10 - 22:47

thor01 ha scritto:Vista la tua rosa io prenderei Pirlo.
No è Maicon che deve pararti da Antonini,devi trovare un giocatore che ti permetta di sostituire Antonini quando gioca fuori,es qualcuno di Bologna o Juve.
Come mai pirlo?
Comunque ho risolto : tolto de silvestri preso Dias della lazio così lo alterno con Antonini. :evilface:
Poi ho tolto cicinho e ho preso Volta a 2 che ha giocato in champions e sicuramente quest'anno giochera'.
In attacco ho preso Acquafresca tornato al cagliari.
Ultima modifica di 0bart0 il 24.08.10 - 22:01, modificato 7 volte in totale.

0bart0
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da 0bart0 » 24.08.10 - 22:04

Quindi la rosa è così:

STORARI
MANNINGER
FIORILLO

MAICON
CASSANI
ZIEGLER
ANTONINI
DIAS
MORLEO
VOLTA
GLIK

PASTORE
KRASIC
CANDREVA
LAZZARI
GIOVINCO
RICCHIUTI
KONE
ROMERO

PATO
MILITO
ACQUAFRESCA
EDER
ZALAYETA
DESTRO

Che ne dite?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.08.10 - 22:08

occhio che eder rischia di non esser titolare ora che hanno preso diamanti. inoltre zalayeta sembra stia per essere ceduto all'estero, come scritto in stanza napoli. se al cagliari non prendono pelizzoli, come terzo al posto di fiorillo, prenderei agazzi.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

0bart0
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da 0bart0 » 24.08.10 - 22:12

RUMePERA ha scritto:occhio che eder rischia di non esser titolare ora che hanno preso diamanti. inoltre zalayeta sembra stia per essere ceduto all'estero, come scritto in stanza napoli. se al cagliari non prendono pelizzoli, come terzo al posto di fiorillo, prenderei agazzi.
La situazione cagliari la sto controllando... Se cedono Marchetti e non prendono pellizzoli Agazzi è mio, altrimenti Fiorillo.
Comunque eder secondo me per accettare il brescia ha avuto certezze di titolarita'...
Non saprei...
Per il resto che te ne pare?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 24.08.10 - 22:17

krasic, candreva, acquafresca ed eder, da prendere tutti insieme, non mi convincono. ne prenderei uno per ruolo e sostituirei l'altro con qualche giocatore più esperto. per il resto mi piace, perchè anche se gradisco altri giocatori (eto'o, bojinov per esempio), rientriamo nelle valutazioni soggettive e quindi non è detto che le mie potenziali scelte siano migliori delle tue.

0bart0
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da 0bart0 » 24.08.10 - 22:30

RUMePERA ha scritto:krasic, candreva, acquafresca ed eder, da prendere tutti insieme, non mi convincono. ne prenderei uno per ruolo e sostituirei l'altro con qualche giocatore più esperto. per il resto mi piace, perchè anche se gradisco altri giocatori (eto'o, bojinov per esempio), rientriamo nelle valutazioni soggettive e quindi non è detto che le mie potenziali scelte siano migliori delle tue.
:mumble: capisco, quindi se prendo eto'o al posto di milito, toni al posto di acquafresca ed hernanes al posto di krasic, ho Sistemato l'attacco e mi avanza 1 credito... Consigli?

STORARI
MANNINGER
FIORILLO

MAICON
CASSANI
ZIEGLER
ANTONINI
DIAS
MORLEO
VOLTA
GLIK

PASTORE
CANDREVA
LAZZARI
PIRLO
GIOVINCO
RICCHIUTI
KONE
ROMERO

PATO
ETO'O
TONI
EDER
ZALAYETA
DESTRO

( Tolto Giaccherini preso Pirlo )
Dovrebbe essere buona :pop1:
Ultima modifica di 0bart0 il 25.08.10 - 10:31, modificato 4 volte in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.08.10 - 10:13

non mi dispiace, ma tieni d'occhio la situazione in casa bologna per quanto riguarda morleo: ora che hanno preso rubin non vorrei che perdesse il posto.

inoltre, come detto altrove, giaccherini è a rischio cessione ed il cesena non mi pare stia facendo un gran mercato. pirlo non ti piace? con la nuova regola degli assist dovrebbe diventare un top-class o quasi...almiron quanto costa?

scusa, ma facendo solo fantacalcio ad asta, non ho sotto controllo le quotazioni.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.08.10 - 10:23

Anche a me non dispiace, stai costruendo lentamente una discreta rosa. Togli Zalayeta che sta andando via e informati su quelli che, a 1 credito, tra le punte, hanno possibilità di giocare. In porta preferisco forse Agazzi a Fiorillo, a meno che non venga reintegrato Marchetti (sono poco informato sul Cagliari, ma informati anche su questo). In difesa Ziegler proprio non mi piace, secondo me a quella cifra c'è di meglio. Per il resto, anche io a centrocampo sto iniziando ad avere molte perplessità sul Cesena e su Giaccherini, che pure può essere una buona sorpresa del fantacalcio. Appunto: sorpresa. Forse hai bisogno di una certezza lì in mezzo da affiancare a Pastore.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

0bart0
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da 0bart0 » 25.08.10 - 10:29

RUMePERA ha scritto:non mi dispiace, ma tieni d'occhio la situazione in casa bologna per quanto riguarda morleo: ora che hanno preso rubin non vorrei che perdesse il posto.

inoltre, come detto altrove, giaccherini è a rischio cessione ed il cesena non mi pare stia facendo un gran mercato. pirlo non ti piace? con la nuova regola degli assist dovrebbe diventare un top-class o quasi...almiron quanto costa?

scusa, ma facendo solo fantacalcio ad asta, non ho sotto controllo le quotazioni.
Almiron costa 14 e dopo che l'ho visto giocare alla juve non lo prenderei nemmeno ad 1.
Quindi cambio Pirlo con Giaccherini :mumble: considerato anche che pirlo è una certezza Giaccherini non ha mai giocato in A...
E ho ancora 1 credito...
E il grosso dubbio se scambiare Pato per Cassano :mumble: .

Per quanto riguarda i portieri credo che rimarro con Fiorillo, se prendono Pellizzoli Agazzi non credo sara' titolare... comunque mi sto informando...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.08.10 - 10:30

Se prendono Pelizzoli, secondo me farà il secondo ad Agazzi.

Su Almiron non concordo: al Bari già lo scorso anno ha dimostrato di essere un giocatore diverso da quello visto alla Juve. E' uno dei primi centrocampisti per rendimento ed ha 4-5 gol in canna. Facci un pensierino.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Rispondi

Torna a “Fantazona”