ma pazzini?
su almiron non sare così severo. anche un giocatore come doni, al di fuori di bergamo, non ha mai fatto bene, ma nelle sue stagioni atalantine è stato una manna per i fantallenatori che lo possedevano.
ps. crash, ho dovuto ri-scrivere il messaggio perchè non mi sono accorto che nel frattempo avevi risposto tu e non avevo confermato, datti una calmata :Box:
Rosa : Che ve ne pare?
Moderatore:Nicchio
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Panchinaro
- Iscritto il:20.08.10 - 20:00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Rosa : Che ve ne pare?
eh... comunque Marchetti parte ? non parte?crash83 ha scritto:Se prendono Pelizzoli, secondo me farà il secondo ad Agazzi.
Su Almiron non concordo: al Bari già lo scorso anno ha dimostrato di essere un giocatore diverso da quello visto alla Juve. E' uno dei primi centrocampisti per rendimento ed ha 4-5 gol in canna. Facci un pensierino.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:20.08.10 - 20:00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini costa...RUMePERA ha scritto:ma pazzini?
su almiron non sare così severo. anche un giocatore come doni, al di fuori di bergamo, non ha mai fatto bene, ma nelle sue stagioni atalantine è stato una manna per i fantallenatori che lo possedevano.
ps. crash, ho dovuto ri-scrivere il messaggio perchè non mi sono accorto che nel frattempo avevi risposto tu e non avevo confermato, datti una calmata :Box:
-
- Panchinaro
Dopo giorni di stravoglimenti della squadra credo che sta volta l'ho finita
STORARI
MANNINGER
FIORILLO
MAICON
CASSANI
ZIEGLER
ANTONINI
DIAS
MORLEO
VOLTA
GLIK
PASTORE
LAZZARI
HERNANES
PIRLO
GIOVINCO
RICCHIUTI
KONE
ROMERO
MILITO
PAZZINI
PATO
DENIS
VOLPATO
DESTRO
4-3-3
_________________Storari
Antonini(Altrenandolo con Dias) Cassani Ziegler Maicon
___Pastore Pirlo(Giovinco) Lazzari(Hernanes)
__________Milito Pazzini Pato
Vi piace?
STORARI
MANNINGER
FIORILLO
MAICON
CASSANI
ZIEGLER
ANTONINI
DIAS
MORLEO
VOLTA
GLIK
PASTORE
LAZZARI
HERNANES
PIRLO
GIOVINCO
RICCHIUTI
KONE
ROMERO
MILITO
PAZZINI
PATO
DENIS
VOLPATO
DESTRO
4-3-3
_________________Storari
Vi piace?
Ultima modifica di 0bart0 il 25.08.10 - 14:38, modificato 1 volta in totale.
- thefalco
- Titolare
- Nome:Giovanni
- Località:Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me piace molto.. a parte morleo che nn so se giocherà (a sto punto prenderei uno che costa meno..) e il fatto che nn hai una rierva sicura in attacco..0bart0 ha scritto:Dopo giorni di stravoglimenti della squadra credo che sta volta l'ho finita
STORARI
MANNINGER
FIORILLO
MAICON
CASSANI
ZIEGLER
ANTONINI
DIAS
MORLEO
VOLTA
GLIK
PASTORE
LAZZARI
HERNANES
PIRLO
GIOVINCO
RICCHIUTI
KONE
ROMERO
MILITO
PAZZINI
PATO
DENIS
VOLPATO
DESTRO
4-3-3
_________________Storari
Vi piace?
-
- Panchinaro
A 5 crediti c'è qualcosa di meglio?thefalco ha scritto:a me piace molto.. a parte morleo che nn so se giocherà (a sto punto prenderei uno che costa meno..) e il fatto che nn hai una rierva sicura in attacco..0bart0 ha scritto:Dopo giorni di stravoglimenti della squadra credo che sta volta l'ho finita
STORARI
MANNINGER
FIORILLO
MAICON
CASSANI
ZIEGLER
ANTONINI
DIAS
MORLEO
VOLTA
GLIK
PASTORE
LAZZARI
HERNANES
PIRLO
GIOVINCO
RICCHIUTI
KONE
ROMERO
MILITO
PAZZINI
PATO
DENIS
VOLPATO
DESTRO
4-3-3
_________________Storari
Vi piace?
in attacco Denis gioca titolare!