Il risultato dell'asta [FANTA a 8]

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il risultato dell'asta [FANTA a 8]

Messaggio da Abbruscato » 25.08.10 - 10:36

la rosa è abbastanza completa...in difesa manca un nome di rilievo magari acnhe un Balzaretti sarebbe servito...
a centrocampo ti do un 8.5

io schiererei PAlacio CAndreva MArchionni/Vargas cossu/lazzari (a seconda del calendario del cagliari)

in attacco c'è abbondanza e i bomber non ti mancano 6 da podio sicuramente...

per curiosità mi potresti dire a quanto sono andati via Pastore Gimenez cambiasso Toni Abbiati e Di Natale? :prego:
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eagles » 25.08.10 - 10:39

RUMePERA ha scritto:secondo me il genio ha fatto l'offerta direttamente a 9 e non vuole dircelo :lol:
Nono,puoi trovare conferme nel forum della mia lega :asd:
Spoiler! :
Parla lui che nemmeno la mette la sua rosa sul forum..... :fischio:
Abbruscato ha scritto:per curiosità mi potresti dire a quanto sono andati via Pastore Gimenez cambiasso Toni Abbiati e Di Natale? :prego:
Pastore 150, Gimenez 1(m'è sfuggito :doh: ), Cambiasso 90, Toni 190, Abbiato 60 e di natale 95.
Ulteriore chicca: hernanes 100, krasic 95
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.08.10 - 10:43

eagles ha scritto:
RUMePERA ha scritto:secondo me il genio ha fatto l'offerta direttamente a 9 e non vuole dircelo :lol:
Spoiler! :
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... RA#p227356
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 25.08.10 - 10:43

eagles ha scritto:
Spoiler! :
Abbruscato ha scritto:per curiosità mi potresti dire a quanto sono andati via Pastore Gimenez cambiasso Toni Abbiati e Di Natale? :prego:
Pastore 150, Gimenez 1(m'è sfuggito :doh: ), Cambiasso 90, Toni 190, Abbiato 60 e di natale 95.
Ulteriore chicca: hernanes 100, krasic 95
grazie mille mi sono fatto un idea su quanto mi dovrò dissanguare per Pastore :asd:
Di Natale è un'idea che mi ritorna sempre in mente...sono in pochi a crederci e prendendolo a quel prezzo mi potrebbe dare una buona base per prendere un altro big visto che l'asta è in ordine alfabetico....Gimenez avrei detto 2 sinceramente :asd:

grazie cmq :up:
Ultima modifica di Abbruscato il 25.08.10 - 10:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da eagles » 25.08.10 - 10:48

Abbruscato ha scritto:grazie mille mi sono fatto un idea su quanto mi dovrò dissanguare per Pastore :asd:
Di Natale è un'idea che mi ritorna sempre in mente...sono in pochi a crederci e prendendolo a quel prezzo mi potrebbe dare una buona base per prendere un altro big visto che l'asta è in ordine alfabetico....Gimenez avrei detto 2 sinceramente :asd:

grazie cmq :up:
Noi avevamo appena appreso di di natale alla juve e il prezzo è stato un pò viziato da ciò. Gimenez l'hanno preso quando ho completato il cc....
ma è dell'anno scorso,genio :down:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.08.10 - 10:49

Mah non lo so, la rosa è buona ma a trazione anteriore... Se giocate col 3-3-4 stile Glerean o con un 4-2-4, vinceresti a mani basse. Forse puoi vincere lo stesso, ma in difesa effettivamente manca qualcosa. Senza modificatore, può darsi che ingrani un paio di pippe che hai preso, in quel caso avresti molte chances.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.08.10 - 10:52

eagles ha scritto:
dovremmo fare l'asta il 17 settembre e partire dalla 3^ di campionato, però se vuoi nel frattempo me la posso inventare.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da eagles » 25.08.10 - 11:02

crash83 ha scritto:Mah non lo so, la rosa è buona ma a trazione anteriore... Se giocate col 3-3-4 stile Glerean o con un 4-2-4, vinceresti a mani basse. Forse puoi vincere lo stesso, ma in difesa effettivamente manca qualcosa. Senza modificatore, può darsi che ingrani un paio di pippe che hai preso, in quel caso avresti molte chances.
Spero magari in un colpo in difesa delle grandi dato che sono il secondo con più crediti e posso puntellare il reparto
RUMePERA ha scritto:
eagles ha scritto:
dovremmo fare l'asta il 17 settembre e partire dalla 3^ di campionato, però se vuoi nel frattempo me la posso inventare.
vabbè dai,ti perdono.
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”