Commenti Rosa 250 crediti con modificatore
Moderatore:Nicchio
-
- Panchinaro
- Iscritto il:25.08.10 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rtvkàèvo+
Ultima modifica di homerj il 25.08.10 - 11:53, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti Rosa 250 crediti con modificatore
Sbilanciata in avanti anche qui. In porta ti prendi parecchi rischi e di fatto punti su Julio sergio, visto che Doni non è certo di essere il secondo della Roma nè Agazzi il primo al Cagliari.
Difesa e centrocampo sono discreti a fronte di un attacco eccellente. Forse anche troppo (Babacar a 7 non lo prenderei mai), piuttosto proverei a prendere un centrocampista di prima fascia che non vedo nella rosa (Pastore, Hamsik, Sneijder, Sanchez, Palacio sono esempi)
Comunque puntellerei anche la difesa con almeno un top.
Difesa e centrocampo sono discreti a fronte di un attacco eccellente. Forse anche troppo (Babacar a 7 non lo prenderei mai), piuttosto proverei a prendere un centrocampista di prima fascia che non vedo nella rosa (Pastore, Hamsik, Sneijder, Sanchez, Palacio sono esempi)
Ultima modifica di crash83 il 25.08.10 - 11:30, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
crash83 ha scritto:Sbilanciata in avanti anche qui. In porta ti prendi parecchi rischi e di fatto punti su Julio sergio, visto che Doni non è certo di essere il secondo della Roma nè Agazzi il primo al Cagliari.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto , Agazzi con l'arrivo di Pellizzoli e ha rischio... Pastore lo vedrei bene come dice Crash in questa rosacrash83 ha scritto:Sbilanciata in avanti anche qui. In porta ti prendi parecchi rischi e di fatto punti su Julio sergio, visto che Doni non è certo di essere il secondo della Roma nè Agazzi il primo al Cagliari.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
homerj ha scritto:rtvkàèvo+
-
- Panchinaro
- Nome:marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: datemi dei consigli(senza modificatore)
curci
fiorillo
sorrentino
andrè dias
munoz
cassani
spolli
maicon
mantovani
morleo
nagatomo
giovinco
pastore
palacio-palladino
pirlo
pizarro
hernanes
sanchez
giaccherini
hernandez
mutu
toni-gilardino
caracciolo-maxi lopez
pato-ronaldinho
milito-eto'o
datemi qualche consiglio chi togliere,chi aggiungere o altro(ricordo ke qst è solo una mia idea il mio fanta inizierà qst sera o dmn sera la squadra è difficile che mi venga cosi ma ci provo)
fiorillo
sorrentino
andrè dias
munoz
cassani
spolli
maicon
mantovani
morleo
nagatomo
giovinco
pastore
palacio-palladino
pirlo
pizarro
hernanes
sanchez
giaccherini
hernandez
mutu
toni-gilardino
caracciolo-maxi lopez
pato-ronaldinho
milito-eto'o
datemi qualche consiglio chi togliere,chi aggiungere o altro(ricordo ke qst è solo una mia idea il mio fanta inizierà qst sera o dmn sera la squadra è difficile che mi venga cosi ma ci provo)
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ehi amico, apri un nuovo topic
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: datemi dei consigli(senza modificatore)
almeno metti le quotazioni..Marco91 ha scritto:curci
fiorillo
sorrentino
andrè dias
munoz
cassani
spolli
maicon
mantovani
morleo
nagatomo
giovinco
pastore
palacio-palladino
pirlo
pizarro
hernanes
sanchez
giaccherini
hernandez
mutu
toni-gilardino
caracciolo-maxi lopez
pato-ronaldinho
milito-eto'o
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che frase poeticagianplecce ha scritto:homerj ha scritto:rtvkàèvo+