Ciao a tutti!
è appena stato aggiornato il file del magic manager ed è stato inserito Diamanti del Brescia, l'anno messo a centrocampo e la sua valutazione è pari a 15 ml...forse un pò altina però potrebbe valerli...
Questi i precedenti (pochi) in serie A del nuovo fantasista bresciano:
2009-2010: Ha giocato la prima partita di campionato Livorno-Cagliari 0-0 e ha preso 7, poi è passato al West Ham
2007-2008: 25 presenze (14 tit.) - 4 gol - 1 assist - MV 6,33 - FM 6,86 (non batteva rigori)
Io sono fortemente interessato al suo acquisto, anche se la valutazione è un pò alta...al momento il mio centrocampo è composto da:
PALACIO (19)
SANCHEZ (19)
GIOVINCO (9)
ALMIRON (14)
PALOMBO (13)
LAZZARI (10)
GIACCHERINI (9)
RICCHIUTI (4)
In cassa mi sono rimasti 2 ml e avevo già pensato di cambiare PALOMBO (13) con KRASIC (15)
A questo punto cosa mi consigliate?Prendo Krasic o Diamanti?oppure provo a prendere tutti e due vendendo oltre che Palombo anche Lazzari che in questo precampionato non mi ha convinto troppo?
Con questa seconda soluzione però dovrei fare delle modifiche anche in difesa (l'attacco non si tocca) oltre che allo stesso centrocampo, in modo di racimolare quei 5 ml che mi mancano...
ecco la mia difesa:
MANTOVANI (8)
BALZARETTI (8)
ANTONINI (8)
DIAS (7)
ANTONELLI (6)
ALVAREZ (6)
MORLEO (5)
PERICO (1)
Diciamo che se devo scegliere tra Krasic o Diamanti, mi ispira di più Diamanti che già conosce il calcio italiano e a brescia è titolare inamovibile, però se voglio provare a prenderli entrambi, potrei prendere Krasic per Palombo (con i 2 ml in cassa non dovrei fare altri cambi e andrei a 0), vendo Morleo che non è più sicuro del posto dopo l'arrivo di Rubin e prendo un difensore a 3 (recupero 2), vendo Ricchiuti che non è sicuro del posto (in ogni caso potrei riprenderlo a Novembre quando nella mia lega si apre una finestra di mercato di una settimana con max 5 cambi) e prendo un centrocampista a 1 (recupero 3) e infine vendo Lazzari (10) e prendo Diamanti (15) e resto a 0 in cassa...
Voi che mi suggerite?
Diamanti a centrocampo...
Moderatore:Nicchio
- thefalco
- Titolare

- Nome:Giovanni
- Località:Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Diamanti a centrocampo...
se vuoi diamanti (ora che so che è a centocampo ci sto pensando un po anke io..) puoi prendere andreolli che è passato al chievo e abdi a centrocampo che qlc partita potrebbe farla.. (kone adesso nn credo giochera piu..zambi4 ha scritto:Ciao a tutti!
è appena stato aggiornato il file del magic manager ed è stato inserito Diamanti del Brescia, l'anno messo a centrocampo e la sua valutazione è pari a 15 ml...forse un pò altina però potrebbe valerli...
Questi i precedenti (pochi) in serie A del nuovo fantasista bresciano:
2009-2010: Ha giocato la prima partita di campionato Livorno-Cagliari 0-0 e ha preso 7, poi è passato al West Ham
2007-2008: 25 presenze (14 tit.) - 4 gol - 1 assist - MV 6,33 - FM 6,86 (non batteva rigori)
Io sono fortemente interessato al suo acquisto, anche se la valutazione è un pò alta...al momento il mio centrocampo è composto da:
PALACIO (19)
SANCHEZ (19)
GIOVINCO (9)
ALMIRON (14)
PALOMBO (13)
LAZZARI (10)
GIACCHERINI (9)
RICCHIUTI (4)
In cassa mi sono rimasti 2 ml e avevo già pensato di cambiare PALOMBO (13) con KRASIC (15)
A questo punto cosa mi consigliate?Prendo Krasic o Diamanti?oppure provo a prendere tutti e due vendendo oltre che Palombo anche Lazzari che in questo precampionato non mi ha convinto troppo?
Con questa seconda soluzione però dovrei fare delle modifiche anche in difesa (l'attacco non si tocca) oltre che allo stesso centrocampo, in modo di racimolare quei 5 ml che mi mancano...
ecco la mia difesa:
MANTOVANI (8)
BALZARETTI (8)
ANTONINI (8)
DIAS (7)
ANTONELLI (6)
ALVAREZ (6)
MORLEO (5)
PERICO (1)
Diciamo che se devo scegliere tra Krasic o Diamanti, mi ispira di più Diamanti che già conosce il calcio italiano e a brescia è titolare inamovibile, però se voglio provare a prenderli entrambi, potrei prendere Krasic per Palombo (con i 2 ml in cassa non dovrei fare altri cambi e andrei a 0), vendo Morleo che non è più sicuro del posto dopo l'arrivo di Rubin e prendo un difensore a 3 (recupero 2), vendo Ricchiuti che non è sicuro del posto (in ogni caso potrei riprenderlo a Novembre quando nella mia lega si apre una finestra di mercato di una settimana con max 5 cambi) e prendo un centrocampista a 1 (recupero 3) e infine vendo Lazzari (10) e prendo Diamanti (15) e resto a 0 in cassa...
Voi che mi suggerite?
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo che a centrocampo ci stanno tantissimi piatti da gustare col 3-4-3:
palacio
sanchez
pastore
palladino
sculli
pepe
martinez
giovinco
diamanti
io dico diamanti su krasic xchè può far benissimo, anche se i miei preferiti sono i primi 3 della lista che ho fatto.
palacio
sanchez
pastore
palladino
sculli
pepe
martinez
giovinco
diamanti
io dico diamanti su krasic xchè può far benissimo, anche se i miei preferiti sono i primi 3 della lista che ho fatto.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche per me i primi tre sono i migliori, anche se Pastore lo mettere al primo posto, Martinez per ora non e' cosatuareg82 ha scritto:certo che a centrocampo ci stanno tantissimi piatti da gustare col 3-4-3:
palacio
sanchez
pastore
palladino
sculli
pepe
martinez
giovinco
diamanti
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi che fanta è? Quello gazzetta? Se no, quali sono le caratteristiche (modificatore o meno, generale o scontrri diretti)?
Mi sembra che tu abbia un centrocampo spettacolare, ma una difesa che lascia molto a desiderare: sarebbe troppo andare a modificare ulteriormente, in peggio, il tuo reparto arretrato.
Rifletti anche sul fatto che andare ad aggiungere potenziali titolari (per la tua squadra intendo) in un ruolo in cui già ne hai in abbondanza (centrocampo), potrebbe essere un'arma a doppio taglio, costringendoti a fare delle scelte difficile ogni giornata in pratica.
Voglio dire: escludi di sfoltire il centrocampo per piazzare una certezza dietro?
Cmq, in attesa delle tue risposte, io dico Diamanti e non Krasic, perchè il bresciano può diventare il leader del centrocampo delle rondinelle, mentre lo juventino potrebbe soffrire maggiormente il turnover.

Mi sembra che tu abbia un centrocampo spettacolare, ma una difesa che lascia molto a desiderare: sarebbe troppo andare a modificare ulteriormente, in peggio, il tuo reparto arretrato.
Rifletti anche sul fatto che andare ad aggiungere potenziali titolari (per la tua squadra intendo) in un ruolo in cui già ne hai in abbondanza (centrocampo), potrebbe essere un'arma a doppio taglio, costringendoti a fare delle scelte difficile ogni giornata in pratica.
Voglio dire: escludi di sfoltire il centrocampo per piazzare una certezza dietro?
Cmq, in attesa delle tue risposte, io dico Diamanti e non Krasic, perchè il bresciano può diventare il leader del centrocampo delle rondinelle, mentre lo juventino potrebbe soffrire maggiormente il turnover.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- zambi4
- Pallone d'oro

- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla fine ho venduto MORLEO in difesa (infortunato e non più sicuro del posto con l'arrivo di Rubin) e ho preso ZOBOLI (mi interessava un titolare sicuro che giocasso, non vedrà mai neanche la panchina) e a centrocampo ho venduto RICCHIUTI (ma ho sofferto terribilmente e infatti ieri ha segnato, ma nella mia squadra avrebbe visto la panchina e la tribuna...) LAZZARI e PALOMBO e ho preso ROMERO (se rientra dall'infortunio qualche partita la può fare e magari a novembre lo rivendo a qualche milione in più, magari per riprendere proprio Ricchiuti) DIAMANTI e KRASIC...
...Effettivamente mi ritroverò ogni giornata a decidere che centrocampisti e che attaccanti schierare, però meglio metterli in tribuna nella mia formazione che trovarmeli avversari di un altra squadra!!
Ah, facciamo una classifica a punti e volendo si può utilizzare anche il modificatore...io ho provato durante le aste a prendere qualche buon difensore,però me li hanno fregati tutti!
Alla fine gioco con BALZARETTI e ANTONNI sicuri (non sono nomi formidabili, ma sono stati tra i migliori l'anno scorso ed è questo quello che conta...) e a ruota ANTONELLI, MANTOVANI e DIAS...non è malaccio lo stesso dai...
Certo che sta prima giornata in quanto a gol ha fatto un pò pena, potevo mettere chi voleva ma non ha segnato nessuno!!!!
(mi manca Milito stasera, ma se gioca come sta facendo ultimamente, il 5 è dietro l'angolo...)
E dire che visti i giocatori a disposizione avrei scommesso che almeno un gol sarebbe venuto fuori...speriamo di rifarci alla seconda giornata dai...
E chi
...Effettivamente mi ritroverò ogni giornata a decidere che centrocampisti e che attaccanti schierare, però meglio metterli in tribuna nella mia formazione che trovarmeli avversari di un altra squadra!!
Ah, facciamo una classifica a punti e volendo si può utilizzare anche il modificatore...io ho provato durante le aste a prendere qualche buon difensore,però me li hanno fregati tutti!
Alla fine gioco con BALZARETTI e ANTONNI sicuri (non sono nomi formidabili, ma sono stati tra i migliori l'anno scorso ed è questo quello che conta...) e a ruota ANTONELLI, MANTOVANI e DIAS...non è malaccio lo stesso dai...
Certo che sta prima giornata in quanto a gol ha fatto un pò pena, potevo mettere chi voleva ma non ha segnato nessuno!!!!
E dire che visti i giocatori a disposizione avrei scommesso che almeno un gol sarebbe venuto fuori...speriamo di rifarci alla seconda giornata dai...
E chi